Issuu on Google+

Giugno 2010 Ero testimone di geova per 38 anni. Wolfgang Kühne é nato nel 1948 in Marl, Westfalen. All’etá di 17 anni venne a contatto con dei testimoni di geova e fu impressionato e attirato dal loro insegnamento e dalla loro determinazione. Dopo esser stato per 38 anni un testimone di geova,(per 32 anni é stato anziano della comunità in Düren),leggendo delle riviste cristiane (proibite dai TdG) lo portarono a pensare, se la via che aveva scelta era quella giusta e questo lo portò alla conversione al Signore Gesù Cristo. Sua moglie è stata un membro dei testimoni di geova per 40 anni, e sua suocera per 50 anni.

Appartenevo ai 144.000! Con Wolfgang Kühne (Ex-Testimone di Geova) Sabato

05.06.2010

Ore 16:00 prima parte


Venerdì 04 Giugno 2010 Ore 19.00 Hemshofstr.23 Informazione: (Lidia G.) TL: 01627749867

Sabato 05 Giugno fino a domenica 13 Giugno Mannheim-Käfertal Habichtplatz

(Ecke „Auf dem

La nostra corale canterà mercoledi 9 Giugno 2010 ore 20:00


JONATAS MORO SOLDERA

Manfredonia CALCIO

Raccontaci brevemente come Gesù è entrato nel tuo cuore? A sette anni d'età decisi di dare la mia vita a Gesù e di accettarlo nel mio cuore come mio Signore e Salvatore. Accadde durante un servizio di culto una domenica sera nel 1994, Da allora non sono più io che vivo,

ma Cristo vive in me! Che differenza c’è tra il Jonatas prima dell’incontro con Cristo e il Jonatas di oggi? Prima di quella domenica del 1994, davo sempre grattacapi ai miei genitori e non volevo mai andare in chiesa. Ma dopo aver accettato Gesù, pur essendo ancora piccolo, il mio atteggiamento verso la chiesa cambiò: cominciai ad in interessarmi alla parola di Dio ed a voler leggere la Bibbia. Continuavo a crescere percorrendo il cammino tracciato per me dal Signore Gesù, chiedendo a Dio di farmi vivere un’esperienza che mi permettesse di testimoniare quanto Lui sia grande, e quanto grande sia il suo amore verso coloro che lo servono. Alla fine, con la mia venuta in Italia ho toccato con mano quanto Lui sia potente: per Lui niente è impossibile!Ti capita di parlare con i tuoi compagni dell’amore di Cristo? Come reagiscono al messaggio dell’Evangelo? Sì, ogni volta che si presenta l’occasione. Alcuni si dimostrano interessati, altri no, ma Dio ha i suoi tempi e i suoi modi di procedere...Tutto ciò che dobbiamo fare è piantare un seme nei cuori di chi ci ascolta, e lo Spirito Santo farà il resto! Come svolgi la tua vita fuori dal campo di gioco? Quando ho del tempo libero amo trascorrerlo da solo con Dio. Se ora aprite il vostro cuore e dichiarate con la vostra bocca che Gesù è il Signore e Salvatore della vostra vita, vedrete le grandi opere di cui è capace e non sarete mai più la stessa persona. Inoltre, Dio vi promette che sarete salvi voi e i vostri familiari. Che il Signore Gesù benedica la vostra vita!


DIO MI CERCAVA

(1° Timoteo 1:15,16)

Mia madre aveva pregato molto perché fossi un vero cristiano. Tuttavia, fin dai primi anni della mia vita di studente, rifiutavo il cristianesimo; arrivai al punto di vendere, per comprarmi degli alcolici, la Bibbia che mia madre mi aveva dato. Quel Libro mi dava veramente fastidio. La mia vita senza Dio fece di me un uomo dai costumi dissoluti, anche se ero stimato per le mie capacità professionali. Quando divenni medico ospedaliero, vidi ogni tipo di disgrazia. Un giorno fu portato nel mio ambulatorio un muratore, vittima di un incidente sul lavoro. Il suo stato era disperato ed egli ne era cosciente. Ma l’avvicinarsi della morte non lo preoccupava affatto. Fui profondamente colpito dall’espressione felice del suo viso. Dopo la sua morte, poiché non aveva famiglia, furono esaminati in mia presenza i pochi effetti contenuti nella sua valigia. Tra le altre cose si trovava una Bibbia. Quale fu la mia sorpresa quando riconobbi che era quella che mi aveva dato mia madre. Vi era segnato il mio nome come pure il versetto scritto da lei. Chiesi ed ottenni che il Libro mi fosse assegnato. L’ultimo proprietario l’aveva certamente letta molto a giudicare dai numerosi versetti sottolineati. Ero sconvolto. Dio mi cercava. Rispondeva alle preghiere di mia madre. Non ebbi requie fino al momento in cui accettai Gesù come Salvatore.

Rabbi Slostowski Come professore ad un seminario a Tel Aviv, odiava il Signore Gesù Cristo. Il suo odio era così grande che criticò aspramente un giovane studente che leggeva un Nuovo Testamento in ebraico. Il giovane rispose dandogli una copia. Quella notte, il rabbino, da solo in camera sua, rimase sveglio fino alle tre leggendo del Nazareno che disse di essere il Messia. Lo Spirito Santo lo guidò alla verità, e più tardi disse: "Io ho già trovato più di 200 brani del Nuovo Testamento che dimostrano che senza dubbio Gesù è veramente il Messia”.


Sabato 26 Giugno Gesú ti Ama

Ore 18:00. Böhlstrasse 5

Gesù ama tutti i bimbi, tutti i bimbi della terra Bianchi, gialli, rossi e neri, son preziosi agli occhi suoi Gesù ama tutti i bimbi della terra.


Che cos’è il battesimo ? Significato del termine Il termine originale significa immersione (dal verbo baptizo, immergere,sommergere) ed è usato ogni qualvolta un corpo solido viene immerso in un liquido e nelle scritture il termine è inteso come “l’immersione momentanea dell’intero corpo nell’acqua”

Baptisma (sostantivo) = immersione 1 Pietro 3:21 Quest'acqua era figura del battesimo ( che non è eliminazione di sporcizia dal corpo, ma la richiesta di una buona coscienza verso Dio).

Baptizo (verbo) = immergere,sommergere


Desideriamo passare un pomeriggio insieme ed assistere a dei battesimi cristiani Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Sabato 12 Giugno Ore 16.00 (Böhlstraße 5) Nel Nuovo Testamento troviamo ampia testimonianza della originaria forma dei battesimi praticati: Giovanni 3:23 Anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché là c'era molta acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Atti 8:38-39 Fece fermare il carro, e discesero tutti e due nell'acqua, Filippo e l'eunuco; e Filippo lo battezzò. Quando uscirono dall'acqua,… Matteo 3:16 Gesù, appena fu battezzato, salì fuori dall'acqua;


Riunione giovanile regionale con diverse gruppi tedeschi Mannheim, Frankenthal,Ludwigshafen,Heidelberg...)

18.06.2010 ore 19:30 Böhlstr.5 in 67063Ludwigshafen Informazione:Gaspare Iacono Tel. 0173-3066839

Mannheim/Ludwigshafen Video da vedere (2009...) http://www.youtube.com/watch? v=GsPWZtDzlM0 Si concluderà con un rinfresco of- http://www.youtube.com/watch? v=dDR_0ZJCOmQ ferto ai presenti !


Con Adino Genta (Italia ) Venerdi 11.06.2009 ore 19:30 Mannheim

Sabato 12.06.2009 ore 16:00 (Battesimi) Ludwigshafen

La Bibbia rubata Ramad, un uomo Indiano membro di una banda di ladri, mentre stava svaligiando una casa notò un piccolo libro con la copertina nera che conteneva delle pagine molto sottili perfettamente adatte per fare sigarette. Prese il libro ed ogni sera strappava una pagina, l’arrotolava attorno a del tabacco e si faceva una fumatina. Una sera notò che le piccole parole sulle pagine erano scritte nella sua lingua e cominciò a leggerle. Dopo aver letto una pagina del libro, fu toccato dallo Spirito Santo, s’inginocchiò e domandò al Signore Gesù di perdonare i suoi peccati e di salvarlo; Così andò a consegnarsi alla polizia lasciando tutti sorpresi. Ramad il bandito, diventò un seguace di Gesù Cristo e in prigione, dove egli scontò la condanna per i suoi crimini, condusse molti al Salvatore. Quel piccolo libro dalla nera copertina era La Bibbia (la Parola di Dio). Per Ramad, diventò lo scopo della sua vita. … potenza di Dio per la salvezza d'ogni credente;… ( Romani 1:16 )


- CHI SIAMO Siamo Cristiani, che in un determinato momento della nostra vita abbiamo riconosciuto di essere dei peccatori perduti, degni di essere condannati da Dio, bisognosi di perdono. Per la grazia di Dio abbiamo realizzato che Gesù, 2000 anni fa, ha preso su di sé i nostri peccati e li ha espiati con il suo sacrificio. Con gratitudine ci siamo rivolti a Lui accettandoLo come nostro Salvatore e Signore, per vivere insieme a Lui su questa terra, aspettando il suo promesso ritorno per vivere insieme a Lui per sempre.La nostra fede è basata su un documento storico, la Sacra Bibbia, l'unico libro ispirato da Dio e assolutamente attendibile per tutte le questioni di fede e di condotta.Rifiutiamo come norma di fede tradizioni, rivelazioni o insegnamenti che sono in contrasto con la Sacra Bibbia. - MOTIVAZIONI Se Gesù Cristo non avesse compiuto il sacrificio sulla croce, morendo per i nostri peccati, e risuscitando,vani sarebbero i nostri incontri. Gesù stesso disse: Dove due o più persone sono radunate, io sarò in mezzo a loro. (Matteo 18:20) - FUTURO Gesù disse che quando avrà preparato un luogo, tornerà e ci porterà insieme a Lui per l'eternità. Noi crediamo fermamente a questa sua grande promessa.

Irregolarmente ci incontriamo •

Riunione giovanile / Riunione Teenager Informazione: Daniele tel. 0163-2518955/ Gaspare tel. 0173-3066839

Ora felice (Sabato ore 18:00) Informazione: (Dina / Loredana O.)

Incontro mini club (Domenica ore 16:15) Informazione: (L. Siragusa tel.0178-4882192)

Colazione donne e bambini (ogni 2 Settimane) Informazione: (L. Siragusa tel.0178-4882192 )

Prove di canto, corale Informazione : (Dina S.) Vendita Libri, DVD,CD,Cassette tutte cristiani Informazione: (Samuel/ Enzo M. )


Regolarmente ci incontriamo a : Mannheim: Domenica ore 15.30

Ludwigshafen: Sabato ore 18.00

Mercoledi ore 19.30

Giovedi ore 19.00

(Stamitzstr.15)

(Böhlstraße 5)

ASCOLTA! La tua radio Cristiana su Internet, Satellite, FM e da oggi anche sul tuo cellulare NOKIA! - Internet: www.crc.fm

Responsabile per questo giornalino: Samuele e Dina Soccio

(Samuelsoccio@arcor.de) - FM prov. di Monza Brianza 101.8 - prov. di Piacenza 102.2 - Hotbird 8: Challenger Test (SKY 922) 2° canale audio(pid 492) - Da qualsiasi cellulare con connessione ad internet (per le tariffe di connessione informarsi presso il proprio operatore) e sui cellulari Nokia direttamente dall'applicazione che sintonizza le radio internet! Scopri la trasmissione che fa per te e falla conoscere ai tuoi amici... Verein für Mission und Diakonie Lu/Ma 3 MinutenTelefon Kurzpredigt Tag & Nacht unter der Nummer: 0621/55900818

Konto Nr.:33 163 800 BLZ: 670 505 05 Sparkasse Rhein Neckar Nord

Visitateci sul nostro sito: www.Dio-ti-cerca.de


Ma-. 1

MARTEDI'

2

MERCOLEDI'

3 4

GIOVEDI' VENERDI'

5

SABATO

6 7

DOMENICA

8

MARTEDI'

9

MERCOLEDI'

10

Ore 19:30

Teenager

R.Donne AGAPE ore 16:00

Ore 15:30

LUNEDI'

colazione Donne

VENERDI'

12

SABATO

13

DOMENICA

14

LUNEDI'

15 16 17

MARTEDI'

18

VENERDI'

19

SABATO

20 21

DOMENICA

22

MARTEDI'

23 24 25

MERCOLEDI'

26

SABATO

27

DOMENICA

28

LUNEDI'

MERCOLEDI'

TendaMannheim

--------------------

GIOVEDI'

11

29

Bhölstr.5 Hemshofstr.23

Adino Genta 19:15 AGAPE 16:0020:00

Battesimi

Adino G. Ore 15:30

Musical Ore 19:30 Ore 19:00 Cookie Band 19:30

GIOVEDI'

Al Parco Ore 15:30

LUNEDI'

colazione Donne Ore 19:30 19:00 Preghiera

GIOVEDI' VENERDI'

Festa dei Bambini Ore 15:30

Musical l ´ultimo


Notiziario Giugno 2010