Page 34

SPECIALE SPORT EXPO

Tra novità, scuole e provincia

I Partner

Novità del 2014 è il progetto “La Piazza dello Sport Scaligero” che prevede il coinvolgimento di tutti i comuni della Provincia di Verona. Ogni comune che aderisce all’iniziativa è infatti presente a Sport Expo per presentare le proprie proposte sportive, gli eventi e le attività del proprio territorio. Sport Expo coinvolge in modo sempre più diffuso anche il mondo scuola, grazie al contributo dell’Ufficio Scolastico Provinciale, di Scienze Motorie dell’Università di Verona e del Coni Point di Verona. Come da tradizione il sabato è dedicato alle scuole medie mentre il lunedì mattina è ancora una volta rivolto alle scuole elementari che andranno alla scoperta di Sport Expo attraverso un divertente percorso guidato.

Le Aziende che hanno sposato il progetto contribuiscono a rendere la manifestazione ancora più a misura di ragazzo, attivandosi con aree dedicate attraverso giochi, intrattenimenti e tornei. Non sarà la classica presenza statica fieristica dove si espongono i propri prodotti. Sarà invece un mettersi a disposizione dei più piccoli e delle loro famiglie, per parlare il loro linguaggio, per conoscersi divertendosi. LIDL ITALIA è oramai parte integrante di Sport Expo, confermandosi per il sesto anno consecutivo Presenter Partner dell’iniziativa, riconoscendosi nei valori quali salute, benessere e qualità della vita, propri anche della manifestazione. All’interno della kermesse Casa Lidl diventerà un luogo colorato e divertente, dove i bambini potranno cimentarsi in percorsi motori e giochi istruttivi. Stesso orientamento alla promozione di uno stile di vita attivo e sano anche per CASSA dI RISPARMIO dEL VENETO, AMIA, PERFETTI VAN MELLE ed EdITRICE GIOCHI per dare il loro contributo ad un evento di successo. Media partner nazionale sarà NICKELOdEON e media partner locale SPORTdI+ magazine.

34

www.sportdipiu.com

SD+ magazine 28/2014  
SD+ magazine 28/2014  

Numero 28 - Marzo/aprile 2014 Sportdi+ magazine il primo l'unico freepress dedicato a TUTTO lo sport veronese distribuito nelle scuole di Ve...

Advertisement