Page 1


All'inizio regolarmente la Vergine rivolgeva i Suoi messaggi solo ai veggenti e, tramite loro, ai credenti. Ad iniziare dall'1 marzo 1984 la Vergine ogni giovedì rivolge i suoi messaggi alla comunità parrocchiale di Medjugorje e, tramite questa, a tutto il mondo. Poichè si sono avverate alcune delle cose che il Signore aveva auspicato, come Lei stessa dice, ad iniziare dal 25 gennaio 1987 i messaggi al mondo sono quelli del 25 del mese. E tutto questo continua ancora oggi.

Messaggio del 25 ottobre 2003 "Cari figli, vi invito nuovamente a consacrarvi al mio cuore e al cuore di mio figlio Gesù. Desidero , figlioli, condurvi tutti sulla via della conversione e della santità. Solo così, attraverso di voi, possiamo condurre quante più anime possibile sulla via della salvezza. Non indugiate, figlioli, ma dite con tutto il cuore: Desidero aiutare Gesù e Maria affinchè quanti più fratelli e sorelle conoscano la via della santità. Così sentirete la contentezza di essere amici di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Indice (sintetico) ANALISI DEGLI STATI TENSIONALI 2 - Invarianti del tensore tensione; - Proprietà di estremo del vettore tensione; - Stati tensionali piani; - Stati tensionali monoassiali; - Vettore tensione associato ad una giacitura appartenente al fascio di sostegno x; - Il cerchio di MOHR; - Arbelo di MOHR; - Parte sferica e deviatorica del tensore delle tensioni;


parte 4  

parte 4 scienza

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you