Issuu on Google+

31 marzo e 1 aprile 2012

Informazioni generali e convenzioni Come raggiungere i laghi di Acquapartita e Pontini Da Bologna si prende la direzione per Ancona uscendo al casello di Cesena Nord, seguendo le indicazioni per la Superstrada E 45. La imboccheremo e da qui si seguiranno le indicazioni per Roma; percorsi 20 chilometri circa, svolteremo a destra in prossimità dell’indicazione geografica della località di Acquapartita. Da questo punto si seguono le indicazioni per il lago. Tempi medi di percorrenza: 1 ora e venti minuti da Bologna e Perugia, 2 ore da Roma, 2 ore e 45 minuti da Milano.

Convenzioni agevolate per il pernottamento Hotel Miramonti**** - via Acquapartita, 103 - loc. Acquapartita - 47021 Bagno di Romagna (FC) - tel. e fax 0543.903640 - www.selecthotels.it ; e-mail: miramonti@seletchotels.it Prezzi applicati e riservati a chi aderisce al Daiwa Classic (pernottamento e prima colazione compresa): camera singola euro 60,00 - camera doppia euro 80,00 - camera tripla euro 105,00 - camera quadrupla euro 130,00 - Specificare alla reception dell’albergo la partecipazione al Daiwa Classic) A disposizione gratuita sono contemplati i seguenti servizi: parcheggio, garage sotterraneo, piscina coperta riscaldata con vasca idromassaggio, sauna, zona fitness. L’hotel Miramonti fungerà da base logistica per l’organizzazione in loco del Daiwa Classic; questo impianto alberghiero a quattro stelle offre inoltre, a livello generale, servizi confortevoli e un’invidiabile posizione a ridosso del lago di Acquapartita.

Cena di gala di sabato 2 aprile Sabato 31 marzo, alle ore 20.30, avrà luogo presso il salone ristorante dell’hotel Miramonti la cena di gala per l’intrattenimento dei partecipanti, accompagnatori e simpatizzanti, in cui si assegneranno le targhe di riconoscimento alle società presenti è si provvederà alla lettura della classifica provvisoria della prima giornata di competizione. E’ previsto un menù fisso come segue: un antipasto, due primi piatti, un secondo piatto con contorno, dolce, vino, acqua e caffé. Il prezzo della cena è fissato in euro 30,00 a persona, da versare preventivamente con l’iscrizione alla gara, dettagliando la specifica “quota per la cena di gala”. Anche per l’intervento alla cena di gala è necessaria la preventiva conferma di adesione.


Daiwa Classic 2012_info