Page 1

STRENNA

2016

PATRIZIA ALBERTI

DIARIO DEL MIO MATRIMONIO PAGINE / 192 A COLORI PREZZO / 39,00 COLLANA / ISBN / 9788866523550 PAROLE CHIAVE: MATRIMONIO, DIARIO, RICORDI, PREPARAZIONE, EVENTO, WEDDING PLANNER

Note sull’Autore Patrizia Alberti, nasce e cresce a Milano. L’idea di questo libro/manuale, le viene durante uno dei suoi innumerevoli viaggi. Pensa che sarebbe bello avere un “diario” ricordo di ogni momento importante della vita, e così, dopo aver ritrovato in soffitta una vecchia scatola di cartone, contenente tutti i più minuziosi ricordi del suo lontano matrimonio, decide di iniziare a lavorare ad un “DIARIO del MIO MATRIMONIO”, ove racchiudere e ritrovare poi questi ricordi, per i futuri Sposi. Questo è il risultato. Ha collaborato come assistente alla realizzazione del “IL DIARIO DEL MIO MATRIMONIO”, Angela Colina, che nasce e cresce a Varese; madre di quattro figli. Angela ha da sempre coltivato la passione per l’organizzazione dei matrimoni ed eventi in genere e grazie a studi più approfonditi ed esperienza, è riuscita a realizzare il suo sogno trasformando il suo hobby in una vera e propria professione, la “Wedding Planner”. Oggi, aiuta gli sposi ad organizzare il giorno più bello della loro vita: “Il matrimonio”.

Ti sei fidanzata e sei prossima al matrimonio? Se la risposta a questa domanda è affermativa, devi assolutamente avere copia di questo “DIARIO”, nel quale potrai riportare note, appunti, fare calcoli, tenere conto delle spese, dei fornitori, tenere memoria delle scadenze, degli ospiti, dei regali, etc. etc. etc. Con l’acquisto di questo pratico “manuale”, noi ti forniamo la possibilità di essere in prima persona la “wedding planner” nonché la protagonista del tuo matrimonio, potendo poi conservare il tutto in un unico “Diario”.

PAGINE

FORMATO

LEGATURA

PREZZO

192

21x30

BROSSURA

€ 39,00

ISBN

Diario del mio matrimonio  

Strenna 2016

Advertisement