
2 minute read
Assemblea ordinaria
3
Assemblea ordinaria
Advertisement
Domenica 24 febbraio i soci sono intervenuti numerosi all’Assemblea ordinaria, 168 i votanti di cui 124 presenti e 44 con delega.
L’Assemblea per acclamazione ha nominato presidente Alessandro Mulas e Maurizio Stagni segretario. Tutti presenti i membri del Direttivo uscente eccetto Bruno Catalan assente giustificato e i nuovi eletti Marco Bodini ed Enrico Pellegrini.
È stata approvata la relazione consuntiva illustrata dal presidente Marco Penso che ha fatto notare i numerosi successi sportivi e le tante iniziative sociali e culturali di cui la stampa ha dato ampio risalto. Approvato pure il bilancio consuntivo 2018 esposto con estrema chiarezza dal tesoriere Ruggero Kucich, che ha ricevuto i complimenti dal socio Guido Crechici.
Nel corso delle illustrazioni della Relazione e del Bilancio preventivo 2019 è stato ricordato dal presidente Penso che la Triestina della Vela ha appena girato la boa dei 95 anni dalla fondazione e appare solida e giovane più che mai.
Il direttivo uscente ha portato a termine il mandato triennale raggiungendo con serietà e competenza gli obiettivi affidati dai soci e consegna alla nuova compagine una sede ancora più ampia e rispondente alle esigenze degli atleti. Entro la primavera sarà inaugurata la nuova Sala atleti, per l’occasione è stata aperta alla visita dei soci intervenuti all’assemblea. Il presidente ha poi comunicato all’Assemblea la distribuzione degli incarichi affidati ai membri del nuovo Consiglio direttivo in carica dal 2019 al 2021. Marina Simoni vicepresidente, Ruggero Kucich tesoriere, Alessandra Gianolla segretario, Maila Zarattini pubbliche relazioni, Sergio Battistella responsabile sede,

4
Luciano Carmeli responsabile mare, Marco Bodini responsabile sport e Enrico Pellegrini coadiutore. Presidente dei probiviri Giuseppe Terdoslvich, Ferruccio Cavazzon vicepresidente, Stefano Longhi, Egidio Vodiska e Piero Barcia gli altri membri. Gino Neglia presidente dei Revisori dei Conti coadiuvato da Stefano Michelazzi e Niccolò Michelazzi e dai supplenti Stefano Bosutti e Ugo Traversa.
L’Assemblea ha approvato quindi la Relazione ed il Bilancio 2019 come pure la modifica del Regolamento che prevede la possibilità di utilizzo della terrazza sud ai soci con i propri cani.
Nel corso della mattinata sono stati consegnati dal presidente Marco Penso i distintivi d’oro a Paolo Lonzar, Paolo Pinelli e Walter Svetina soci da 25 anni e i distintivi d’oro con brillante per i 50 anni di associazione a Dani De Grassi, Firmino Kobec, Giorgio La Valle, GianFranco Longhi, Corrado Michelazzi, Maria Grazia Panariello, Vittorio Piccoli e Paolo Pocecco.

