Page 1

Reporter08_impaginato_Layout 1 15/09/13 18.55 Pagina 25

Il Personaggio

20 settembre 2013

25

Le modelle di Social Beauty, firmato da Reporter e New Effetto Bellezza, svelano i loro segreti

Due giovani bellezze da copertina Mara Alno

M

i chiamo Mara Alno, ho 21 anni e sono un pilota di auto. Le mie misure sono 88-63-90. Il tuo posto preferito? Il mio posto preferito è senza dubbio l’autodromo di Vallelunga. Come trascorri le tue serate? Mi piace andare al cinema, ma adoro anche restare a casa con gli amici. Il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un pilota professionista. Credi nelle favole? Si, ci credo. Mi piace pensare che nella vita tutto sia possibile. Cosa faresti per amore? Non sono una persona molto romantica, ma per la persona che amo sarei disposta a tutto. Fidanzata? Si, si. Sono fidanzata da 5 anni. La frase più bella che ti hanno mai detto? Una volta mi hanno detto “magari i piloti fossero tutti come te”. Il complimento più pesante che hai mai ricevuto? Il complimento più pesante riguarda il

Marianna Fucci mio fondoschiena. Ma non è il caso di ripeterlo su un giornale. Cosa guarda in te un uomo? E tu in lui? A primo impatto in me gli uomini guardano certamente il lato fisico, soffermandosi anche sul mio carattere un po’ mascolino. A me invece piacciono gli uomini che siano in grado di essere spiritosi e sportivi allo stesso tempo. In poche parole, in un uomo, non cerco assolutamente un principe azzurro bensì un pirata. Cosa faresti per sfondare nel campo della moda? Per sfondare nel mondo della moda cercherei di far notare a tutti i miei punti di forza, restando comunque me. Cosa ti piace di Social Beauty? Di Social Beauty mi piace soprattutto la sua professionalità. Un motivo per consigliare Social Beauty a una tua collega? A una mia collega consiglierei Social Beauty per l’affidabilità, la costanza e la presenza nel tempo. Sono peculiarità fondamentali per chi vuole iniziare con il piede giusto nel campo della moda.

M

i chiamo Marianna Fucci, ho 25 anni e sono una barista. Le mie misure sono 80-72-90. Il tuo posto preferito? I miei posto preferiti sono due. Il Borgo di Nettuno e piazza del Popolo a Latina. Come trascorri le tue serate? Le mie serate le trascorro con gli amici. Mi piace andare in discoteca oppure in un pub. Amo molto anche le serate a base di pizza. Il tuo sogno nel cassetto? In realtà i miei sogni sono due. Il primo quello di diventare una fotomodella; il secondo l'altro è sposarmi e diventare mamma anche perché con i bimbi sono brava. Per ora mi coccolo i miei cuginetti. Credi nelle favole? No, non credo nelle favole. Cosa faresti per amore? Per amore sono disposta a fare di tutto. Poi, ovviamente, dipende dalle circostanze e soprattutto da quanto sono innamorata. Fidanzata? Attualmente sto vivendo una relazione complicata. Non aggiungo altro.

La frase più bella che ti hanno mai detto? Un complimento che mi ha colpito è quando mi hanno detto di essere una donna unica. Il complimento più pesante che hai ricevuto? Beh, diciamo che è meglio non ripetere le stesse parole. Usandone altre mi hanno detto che ho un bel fondoschiena. Cosa guarda in te un uomo? E tu in lui? In me gli uomini guardano il colore degli occhi. Io invece punto sullo sguardo e sul fisico. Ma anche il carattere ha la sua importanza. Cosa faresti per sfondare nel campo della moda? Dipende. Chiedetemelo di nuovo tra qualche tempo. Cosa ti piace di Social Beauty? Di Social Beauty mi piacciono le modalità con cui viene portato avanti il progetto. Un motivo per consigliare Social Beauty ad una tua collega? Quello che posso dire alle mie colleghe è che sicuramente non resteranno deluse da Social Beauty, perché lo staff lavora in modo molto serio e professionale.

Intervista a Mara Alno e Marianna Fucci su Reporter News