Page 11

L’OROSCOPO INTERNAZIONALE DI ROB sBROnZNY - esclusiva Smiting! periodo da Lulio a Sebbembre

ABRIETE

Io non conosco nessuno di questo segno. Però vedete di stare chiusi dentro casa e buttare la chiave. Sì, però non nel bidone dell’umido, che passa il lunedì, ma in quello del metallo che passa il mercoledì.

TORRO

Vedete di non spataccarvi la camicia di “pisso” tutte le volte. Se sei grasso, vola basso. Se sei brutto, fai un bel rutto.

GEMEGLI

Uno dei due sarà meno stanco dell’altro? Se vuoi saperlo, fate la conta per deciderlo. Già finito, poverino? Meglio corto che niente.

CANTRO

Siete i più belli del mondo. Anche i più modesti. Siete come l’erba appena acerba e ricca di speranza. Ma noi ci rifiutiamo e ci ricicliamo (vedi Abriete).

LEVONE

Avete una erbetta tra i denti. Per scansare l’alitosi, mettete la testa nel water e vedete di trovare il vostro amico Abriete.

VERTGINE

Siete come la donna cannone. E dire che non fumate… c’è sempre l’autoerotismo o i bagnini di salvataggio.

BILANSCIA

Avete 2 pesi e 2 misure e sono entrambe sbagliate. Copagabena che ci sta sempre bena.

SGORBIONE

E’ pieno di rumori strani qua attorno. Sarà l’elica in decollo? Come il vostro stomaco?

SAGHITTARIO

Madonna mia! Siete la cozza in cima alla pozza. No, sono i Cugini di Campagna. Attenti alle vostre anime!

CAPRICORVO

Come la pizza che lasciate a metà e il cameriere porta via: adesso è troppo tardi! Avete voglia di mangiarne un’altra, ma non sarà la stessa pizza. E ti ritroverai nell’umido (vedi Abriete).

ACQUALIO

Siete ragazzi di periferia, non uscite dall’acqua con le calze fosforescenti.

PESCHI

Chiudi LA chiave A porta e spegni la luce prima delle 4, altrimenti entrano in bagarozzi che volano. Volete che la vostra amica li stritoli con le mani?

e-MAGAZINE

Smiting Magazine  

Smiting Festival è il Festival nazionale della Cultura non convenzionale, con una predilezione verso la Creatività surreale, l’Ironia, il No...

Advertisement