Brochure Corporate SKIDATA

Page 2

2013/2014 La generazione futura: Power.Gate, Lite.Gate e Barrier.Gate conquistano il mercato con il loro design e le nuove funzionalità. 2012 Sempre un passo avanti: SKIDATA lancia sul mercato il primo sistema online.

2008/2009 Sul gradino più alto del podio: in occasione dell’“Austria’s Leading Companies” SKIDATA si aggiudica il primo posto per il Bundesland Salisburgo.

2005 Nuova comodità per i clienti nelle aree sciistiche: il lettore Freemotion.Gate arriva sul mercato e viene premiato per la sua innovazione.

2001 Successo mondiale: SKIDATA entra a far parte del gruppo svizzero Kudelski, leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza digitali.

2011 Nasce sweb: SKIDATA presenta i suoi moduli Software-as-a-Service „sweb®“ (SKIDATA's web-based services).

2008 Pagare è più semplice: SKIDATA vince l’Intertraffic Innovation Award per l’interfaccia utente grafica (GUI) della Power.Cash.

2004/2006 Approda nell’olimpo degli stadi: dagli Europei di calcio UEFA 2004 in Portogallo ai Mondiali FIFA 2006 in Germania, SKIDATA si afferma come esperta negli accessi in occasione di grandi manifestazioni.

1999 Senza limiti: il nuovo sistema di accessi può leggere biglietti di tutto il mondo. 1996 Quando la funzionalità incontra lo stile: la nuova sbarra Barrier.Gate viene premiata per il suo design.

1989 Novità a livello mondiale: SKIDATA lancia sul mercato la novità internazionale “Entrata e pagamento con carta di credito alla colonna parcheggio”.

1991 Con l’accesso di massa, verso nuovi segmenti: grazie ai suoi sistemi, SKIDATA consente, per la prima volta, l’accesso di massa ed estende la sua attività al settore delle fiere, più tardi si aggiungeranno stadi e parchi di divertimento.

1987 Innovazione: SKIDATA sviluppa, grazie alla tecnologia RFID, il primo biglietto contactless: la keycard. 1985 Nuovo campo imprenditoriale: SKIDATA entra nel business dei parcheggi.

1979 Opera pionieristica: SKIDATA installa il primo tornello in un’area sciistica.

1983 Progresso: vengono installati i primi 320 lettori di accesso in un’area sciistica. In questo modo vengono collegate per la prima volta le varie stazioni sciistiche, ognuna delle quali può verificare autonomamente i propri accessi.

1977 Il punto di partenza per un futuro costellato di successi: SKIDATA sviluppa il primo registratore di cassa e i primi biglietti stampati. È l’anno della sua fondazione.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.