Page 1


F.I.G.C.

A C E A G L E

C.O.N.I.

MORE PER IL ALCIO CON

L’A.C. Eagle Crespano IOCO

Giovanile Pedemontana Calcio nasce il 10 ottobre 2002 per volontà di un gruppo di

EALTA’

genitori che desideravano dare

NTUSIASMO MICIZIA

ai propri figli la possibilità di giocare a calcio. L’entusiasmo e la consapevolezza di voler far crescere il settore giovanile sono gli obiettivi della società che svolge un’attività per il momento rivolta ai ragazzi delle scuole elementari della Pedemontana partendo dalle categorie Piccoli Amici 1996 e Primi Calci 1995, fino alla categoria Pulcini 1994. FFICIENZA

È iscritta alla F.I.G.C. di Bassano del Grappa; i suoi colori sociali sono il GIALLO e il BLU. Il Consiglio Direttivo è così costituito: Presidente: Manganello Graziano Vice Presidente: Guadagnini Dario Segretario: Zardo Gianfranco Responsabile Settore Giovanile: Andreatta Gianpietro Consiglieri: Acoleo Angelo, Andreatta Gianpietro, Bordignon Sergio, Dalla Pria Francesco, Fincato Mirko, Gambasin Francesco, Guadagnini Mauro, Manganello Giuliano, Musso Francesco, Toscan Michele, Ziliotto Michele. Nell’ottobre 2002 con i suoi 37 ragazzi suddivisi nelle categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini, tesserati nel Comitato Provinciale di Bassano,


l’A.C. Eagle inizia la sua prima stagione calcistica con gli allenamenti nella palestra dell’ex Collegio femminile di Crespano, in quella di Monfumo e delle scuole elementari di Crespano (durante i mesi invernali).

Palestra dell’ex

collegio femminile di Crespano

Nel campo parrocchiale di Fonte Alto si giocano le partite. Gli allenatori sono Guadagnini Claudio, Musso Francesco, Dalla Costa Cristian e Toscan Michele. Essi sono coadiuvati dal sempre presente e disponibile responsabile del settore giovanile Andreatta Gianpietro. Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2003 a Monfumo l’A.C. Eagle partecipa con due squadre al suo primo torneo organizzato dalla Polisportiva di Monfumo. Per l’occasione i bambini indossano la prima divisa sponsorizzata dall’Artedil 2000 di Monfumo e altre due mute di maglie date in prestito dalle società del Mussolente e del Milan Guarda, alle quali vanno i nostri ringraziamenti. I ragazzi ottengono un meritato secondo posto. Il divertimento e la voglia di imparare li hanno accompagnati nelle varie fasi del torneo.


Dopo la pausa invernale ad Angarano, il 1 Marzo 2003, i Pulcini 1994 giocano con l’Azzurra Angarano la loro prima partita all’aperto con il sole negli occhi e l’aria nel viso, anticipando di una settimana l’esordio ufficiale nel Campionato F.I.G.C. del Comitato Provinciale di Bassano. L’8 Marzo 2003 come il 10 Ottobre 2002 diventano così due date storiche per l’A.C. Eagle Crespano Giovanile Pedemontana Calcio. L’8 Aprile 2003 è stata resa ufficiale la nascita della società con la sua presentazione alle autorità comunali di Castelcucco, Crespano, Cavaso,

Monfumo, Paderno e Possagno. Sono seguiti foto di gruppo e buffet.

Angarano 2 Marzo 2003 La prima partita su un campo sportivo La squadra dei Pulcini 1994 è composta da: Andreatta Cristian, Bertoni Francesco, Bianchin Edoardo, Bresolin Andrea, Cattuzzo Edoardo, De Paoli Erik, De Paoli Nicola, De Paoli Oscar, Fabbio Lorenzo, Fontana Riccardo, Pandolfo Federico, Qatani Fatlind, Signor Alessandro, Vanzin Federico e Zabelaj Albion. Essi partecipano: Torneo in palestra a Monfumo, Campionato F.G.I.C. nel Comitato Locale di Bassano e Torneo di Primavera a Caerano.


Dopo l’esordio in palestra a Monfumo con il torneo organizzato dalla Polisportiva omonima e l’iscrizione al Campionato Primaverile F.I.G.C., i Pulcini ‘94 partecipano l’8 maggio 2003 al Torneo di Primavera a Caerano.

Monfumo 20 Dicembre 2002

1° Campionato F.I.G.C. 08 Marzo 2003

Caerano San Marco 08 Maggio 2003

La prima divisa di rappresentanza

I Piccoli Amici 1996-1997 si incontrano in amichevoli sia in palestra che sul campo, mentre per i Primi Calci 1995-1996 l’esordio ufficiale con il Comitato Provinciale di Bassano avviene il 23 Marzo 2003 nel Torneo Primi Calci. Questi ultimi partecipano inoltre ai tornei: VI Memorial Annibale Pozzobon a Montebelluna (località Guarda), al torneo di Cassola e al Torneo invernale nel Palamazzalovo a Montebelluna per il Memorial “Dal Maso Giampaolo”. Primi Calci e Piccoli Amici hanno inoltre partecipato il 18 maggio 2003 al Ventennale dell’A.C.F. Crespano.

2003

Monfumo Febbraio Primi Calci 1995 - 1996


Cassola 11 Maggio 2003 Primi Calci e Piccoli Amici 1995 – 1996 – 1997

Montebelluna Palamazzalovo Torneo Invernale Primi Calci 1995 - 1996


23 Marzo 2003 Campionato F.I.G.C. Primi Calci 1995 – 1996 I ragazzi dei Piccoli Amici 1996-1997 e dei Primi Calci 1995 sono: Bastianon Matteo, Bisa Francesco, Bordignon Filippo, Dal Bello Marco, Dalla Costa Ivan, Dalla Pria Paolo, Da Ros Andrea, Fincato Alex, Forner Marco, Gambasin Filippo, Gazzola Gianluca, Mares Riccardo, Musso Giovanni, Panazzolo Michael, Parisotto Tommaso, Piazzetta Stefano, Qatani Besnik, Rizzardo Devis, SamorÏ Nicola, Tessaro Andrea, Tessaro Claudio, Ziliotto Filippo. I nuovi ragazzi entrati durante la stagione sono: Andreatta Edoardo, Andreatta Marco, Favero Marco, Lazzari Tayron, Prevedello Andrea, Rossetto Diego, Sanader Milos.

Montebelluna 18 Maggio 2003 VI Memorial Annibale Pozzobon


Ventennale Calcio Femminile Con l’aiuto di numerosi sponsor nella stagione 2002/2003 la società ha potuto iscrivere le squadre ai campionati e ai tornei suddetti, ha acquistato palloni, porte per campi e palestre, mute di maglie e tutto il necessario per far giocare i ragazzi. A loro vanno particolari ringraziamenti.


A.C. Eagle Crespano 1994 – 1995 – 1996 - 1997 Alle famiglie e ai genitori che hanno avuto fin dall’inizio un ruolo importante per l’appoggio e la collaborazione dimostrati, l’A.C. Eagle formula il grazie più grande. Essa non esisterebbe se non ci fossero loro. I genitori con entusiasmo e partecipazione seguono le squadre e hanno lavorato attivamente alla 1° Festa dell’A.C. Eagle Crespano Giovanile Pedemontana Calcio l’8 giugno 2003 che ha avuto luogo in località Covolo presso le strutture dell’A.V.I.S.. Alla manifestazione, che chiudeva la prima stagione calcistica 2002-2003, erano presenti ragazzi, allenatori, genitori, dirigenti, ospiti, sostenitori e sponsor.

Covolo 8 Giugno 2003 1^ Festa di chiusura Stagione Sportiva 2002 - 2003


Un ringraziamento per il grande lavoro di organizzazione e la riuscita della festa va a quanti hanno collaborato, dall’infaticabile, Gianpietro, ai genitori, ai dirigenti, allenatori, ai cuochi e anche agli stessi ragazzi. Il bilancio di questa prima annata, nonostante le difficoltà e le varie incomprensioni, è ampiamente positivo e fa ben sperare per le stagioni che verranno.

A.C. Eagle Crespano Stagione Sportiva 2002 - 2003

Grazie


2002-2003  

A MORE PER IL C ALCIO CON È iscritta alla F.I.G.C. di Bassano del Grappa; i suoi colori sociali sono il GIALLO e il BLU. E FFICIENZA ai prop...

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you