GP Magazine maggio 2013

Page 14

#curiosity di Camilla Rubin

#Los Angeles Lady Gaga e la sedia a rotelle d'oro Lady Gaga sta trascorrendo la convalescenza post operatoria su una sedia a rotelle tutta ricoperta d'oro realizzata dallo stilista Ken Borochovche, della casa di lusso Studio Mordekai. "Non mi aspettavo la telefonata di Lady Gaga - ha dichiarato lo stilista - e non avevo mai fatto una sedia a rotelle. Mi piacciono le sfide, quindi ho creato quella che chiamo Chariot, una sedia adatta solo per una regina". La sedia, dal valore inestimabile, è stata realizzata in un unico esemplare ed è realizzata in oro 24 carati con particolari rifiniture in pelle per renderla la sedia più comoda al mondo.

#Dubai Una Spa firmata Hello Kitty Hello Kitty ha lanciato il suo primo centro di bellezza allo Jumerirah Town Centre di Dubai. La Spa in questione offre diversi trattamenti, dai massaggi alle kitty-cures, altro modo per indicare la manicure. Così come tutti i prodotti marchiati Hello Kitty, il centro estetico è stato pensato per un target molto vasto di utenti: ci potrebbero andare le bambine così come adolescenti e adulte. La location, in cui regnano i colori tenui del cipria, rosa, bianco e fucsia, è stato progettato dall'architetto giapponese Miyuki Okamura. Dopotutto il personaggio che da il nome al marchio era stato creato nel 1974 proprio a Tokyo ed era stato registrato nel 1976. Attualmente Hello Kitty genera un fatturato annuale di 1 miliardo di dollari.

#Norwich

Scarpe dolci da mangiare Sicuramente avrete sentito molte persone dire: "Mi mangio il cappello!" ma mai nessuno ostentare un "Mi mangio le scarpe!" Ma da oggi, questo è possibile: merito - o colpa di Gary Funnell, maestro cioccolatiere di Norwich che ha creato queste dolcissime scarpe del più fine cioccolato belga, unendo le due passioni delle donne: tacchi alti e cioccolato. Modellate secondo le creazioni di Jimmy Choo e Christian Louboutin, veri artisti della calzatura, le scarpe vengono realizzate con un primo strato di cioccolata poi ricoperto da altri strati colorati, in blu, rosso, nero, viola, in glitter commestibile. Un successivo strato di smalto, anche questo commestibile, protegge le calzature fino a dieci anni. Per ogni paio di scarpe ci vogliono due settimane di lavoro e 700 sterline, circa 800 euro. Come un paio di Jimmy Choo tradizionali.

12


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.