Page 1

Date

N°2 San Fierro News Network ~ SNN Financial, n°116, San Fierro (CA) MMXIII - II Light Edition

Tragico incidente in autostrada Il Sindaco: << Bisogna guidare con prudenza. Queste tragedie non devono più capitare. >> Ieri sera è avvenuto un incidente mortale sull’autostrada 515 al Garver Bridge tra San Fierro e Las Venturas, carreggiata sud, un chilometro prima dello svincolo di Downtown, dove sono state coinvolte due autovetture e un autobotte. L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamenti, ha provocato la morte dell’ex Capo della Polizia John Mason originario di Los Santos il quale era alla guida della sua vettura mentre ritornava da Las Venturas, e di Brody Stewart, un giovane neo-patentato il quale, nel tragico impatto, è stato sbalzato dall’auto finendo violentemente sull’asfalto. Inutili tentativi dei Paramedici nel tentativo di salvarli. Il conducente del Tir è stato portato con urgenza al San Fierro Hospital, sotto stato di shock e tutt’ora sotto osservazione dei medici. Le cause verrebbero attribuite al giovane che per un errore di distrazione e di sonno è scivolato nell’altra carreggiata, ritrovandosi quindi contromano, per poi prendere in pieno l’autobotte la quale ha provocato un’enorme esplosione. Sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e provato a dare i primi soccorsi alle vittime, prima dell’arrivo dei paramedici. Il traffico ha subito per qualche ora notevoli rallentamenti in direzione sud.

Non appena in serata si è diffusa la tragica notizia della prematura scomparsa dell’ex Capo della Polizia e del ragazzo, commozione e sgomento hanno avuto luogo sia a San Fierro, sia a Las Venturas dove queste due vittime erano conosciute e stimate. << Bisogna guidare con prudenza. Queste tragedie non devono più capitare. Abbiamo perso troppe vite su queste strade, per sciocche distrazioni o per troppi stati di ebbrezza >> afferma il Sindaco di San Fierro, che è stato avvertito dell’accaduto mezz’ora dopo << Faremo in modo che non capiti mai più. Fermeremo una volta per tutte questo inutile spargimento di sangue sull’asfalto delle nostre strade urbane >>. La Polizia ha dichiarato che l’autostrada è già stata riaperta al traffico per evitare ulteriori disagi, oltre a quelli che si sono sviluppati durante l’incidente. A breve verrà aperta un’inchiesta sull’accaduto, dove cercheranno di ricostruire in modo attendibile l’intero accaduto. La Magistratura ha confermato che prenderanno visione dell’incidente in questione. Roberto Braklen, Giudice Supremo della Magistratura Statunitense, dichiara che si occuperà della situazione affinché non vengano dimenticate le vittime. Nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali presso la Chiesa di San Fierro.

Un grande addio a George Barton California. La Magistratura in lutto. Gli Stati Uniti d’America perdono un valido elemento nella lotta contro la criminalità organizzata del nostro Paese. Il 7 febbraio, a 84 anni, ci ha

lasciato George Barton, ex Presidente di Commissione e Membro ad Honorem della Magistratura di San Fierro dopo oltre 45 anni di carriera. << Era una persona piena di spirito e iniziativa >> dichiara Roberto Braklen, prossimo al ruolo di Presidente di

La foto sul luogo dell’incidente con il fuoco ancora da domare.

Commissione << È stato il mio tutore e maestro per tutti questi anni. Mi ha insegnato molto ed è grazie a lui che sono qui adesso. Non lo dimenticherò mai. >>. Lacrime e commozione generale da parte dell’intera cittadinanza americana, le condoglianze sono arrivate persino dalla Casa Bianca, dove il Presidente degli Stati Uniti lo ha ricordato come “un piccolo grande amico dal cuore d’oro “. I funerali si sono svolti nella sua città natale, San Fierro, presieduta dall’arcivescovo di Hamilton, anch’esso grande amico del defunto. Hanno partecipato molti membri appartenenti alla Magistratura, ma anche alle Forze dell’Ordine e del Governo di tutta America.

Bassifondi: ciò che non sappiamo San Fierro. Cronache dell’inizio del degrado di una città Cosa accade realmente in quelle case sotto il ponte, oltre la linea ferroviaria? Perché si ha così tanta paura adesso di passare per quelle strade? I cittadini accettano tutto questo? Sono tanti i quesiti che ogni persona si pone, iniziando a non guardare di buon occhio i conquilini di quelle case popolari, preoccupandosi di poter essere uccisi da un deliquente da un momento all’altro. Il Dipartimento di Polizia afferma che finché ci saranno loro non c’è da temere nulla. Sarà vero?

SFNN - Newspaper ~ II Edition  

La seconda edizione del nostro giornale!

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you