Page 1

Le Sette Perle 8 Giorni “Tutto Incluso” Partenza e Arrivo c/o Palermo

1° giorno Palermo – Cefalù Transfer dall’aeroporto di Palermo, imbarco, benvenuto a bordo. Partenza per le isole Eoilie con tappa intermedia a Cefalù. Cefalù fu fondata tra il 3000 ed il 2700 a.C., oggi è una splendida e vivace meta turistica posizionata sul Capo. Cena a bordo e pernottamento. 2° giorno Alicudi – Filicudi L’equipaggio salpa all’alba, si arriverà alla prima isola Alicudi in tempo per ormeggiare in rada per il pranzo. Alicudi è la più piccola delle isole Eolie, un cono tondo e selvaggio. Prima del tramonto breve navigazione per Filicudi. Si ormeggia davanti il molo. Cena alla trattoria tipica dell’isola. Pernottamento.

3° giorno Filicudi – Salina Al mattino giro dell’isola: grotte, rocce rossastre ed il faraglione più alto “La Canna” (uno scoglio alto 70 metri). Poco prima del tramonto breve navigazione per Salina (ca. 2 ore) è l’isola più verde dell’arcipelago con una grande riserva naturale sui due monti. Cena servita a bordo e passeggiata nel paese di Santa Maria dove poter gustare, presso i piccoli bar lungo la passeggiata, le famose granite siciliane. Pernottamento. Extra tech di Alessandro Bellomo Sede Legale: Via IV Novembre, 25 Crema (Cremona) Sede Operativa : Via Meucci, 11 Palermo Tel.\Fax +39 0373-259093 Cell +39 3473907217 Partita I.V.A.: 05049930828 Web site: http\\www.velaextratech.it – e-mail: info@velaextratech.it


4° giorno Salina – Vulcano – Panarea Navigazione verso Vulcano lungo la costa di Lipari (lato ovest) visitando le incantevoli calette e spiagge. Si ormeggerà alle Sable Noir di Vulcano, dove il fango caldo e terapeutico darà la possibilità agli ospiti di fare dei bagni di fango ottimi per la pelle. Nel pomeriggio veleggiata verso Panarea sosta in rada e cena a terra in un ristorante tipico.

5° giorno Panarea – Basiluzzo – Stromboli Bagni tra Panarea e le sue splendide isolette “Lisca Bianca” e “Basiluzzo”. Eventuale veleggiata a Stromboli per ammirare la sciara del fuoco di Vulcano. Escursione nel paese e pernottamento.

6° giorno Stromboli – Lipari Dopo bagni di sole e di mare, nel pomeriggio si salpa per Lipari, si arriva nella baia della pietra pomice, dove l’acqua è di un azzurro quasi trasparente. Rientro all’ormeggio al tramonto. Cena a terra in un esclusivo e tipico ristorante di Lipari. In base al tempo ed al desiderio degli ospiti si potrà salpare a mezzanotte e provare l’esperienza della dolce navigazione notturna. In alternativa si salperà all’alba. 7° giorno Lipari – Palermo Se si sarà partiti a mezzanotte si arriverà a Palermo intorno le 9 del mattino, in tal casa si farà rada alla spiaggia di Mondello, vicino Palermo per un tuffo in mare. Nel pomeriggio disponibilità per una visita guidata della città. In serata cena al classico ristorante siciliano. Nel caso di partenza da Salina all’alba si arriverà alle 13/14. nel pomeriggio relax in serata cena al classico ristorante siciliano. 8° giorno Disponibilità dello staff Vela Extra Tech ed auto, visita dei dintorni di Palermo e transfer all’aeroporto.

Extra tech di Alessandro Bellomo Sede Legale: Via IV Novembre, 25 Crema (Cremona) Sede Operativa : Via Meucci, 11 Palermo Tel.\Fax +39 0373-259093 Cell +39 3473907217 Partita I.V.A.: 05049930828 Web site: http\\www.velaextratech.it – e-mail: info@velaextratech.it

Charter Eolie + beauty  

Charter Eolie + beauty

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you