Issuu on Google+

GITA AL PARCO AVVENTURA DI CERWOOD

CERVAREZZA

VENERDI’ 15 OTTOBRE 2010

PARTENZA ORE 8

RITORNO ORE 18,30


Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con la tanto attesa gita di plesso! Si va a Cervarezza , al parco avventura di Cerwood; partiamo da scuola con 5 pullmans!


Siamo arrivati al parco e, naturalmente, si fa merenda! C’è un po’ freschino, ma l’appetito non manca e poi...ci serve tanta energia!


Forza, si parte! Ci mettiamo in fila e gli istruttori ci mettono l’imbragatura...Siamo un po’ preoccupati...Ce la faremo?


Beh, un po’ di paura non nascondiamo di averla, ma oggi vogliamo fare i coraggiosi! Gli istruttori ci spiegano ben bene cosa dobbiamo fare e ...inizia l’avventura!


Non è poi così difficile, è impossibile cadere! Al massimo rimaniamo appesi come salami! E’ proprio divertente e molto emozionante!


Dopo un po’ siamo dei veterani e niente ci può più spaventare! Ci lanciamo nel vuoto meglio di Tarzan!


Ci mettiamo anche in posa per la foto! Beh , qualcuno è molto impegnato sui tronchi‌.Si dondola pericolosamente e bisogna rimanere concentrati!


Non ci crederete...ma queste sono le nostre maestre! Che temerarie! Nemmeno loro si sono tirate indietro!


Finalm

ente

si ma ngia! stanc Siamo hi , m a mol to so delle ddisf nostr atti e pro d ezze. che n Pecca on ci to sia il sole!. .


Dopo il ricco e gustoso pranzo al sacco, partiamo per un’escursione a piedi, diretti al capanno dal quale si possono osservare gli animali del bosco...Sssss, non facciamo rumore, altrimenti si spaventano!


Ma non è ancora finita la giornata...Di nuovo in cammino per raggiungere l’osservatorio astronomico...Qualcuno si ferma a raccogliere sassi, ma pian piano arriviamo tutti...Siamo proprio stanchi!


Al rientro dall’escursione, cosa si può fare, prima di partire per tornare a scuola?? Merenda, naturalmente, che nessuno arrivi a casa con la fame! Beh, a giudicare dalle espressioni felici, anche questa gita è stata piuttosto divertente

Alla prossima!


Gita di plesso