Page 1

Anno 10 n° 105 GIUGNO 2010

scuderiaproracing.com proracing@scuderiaproracing.com

SCUDERIA PRORACING

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Iscr. CONI 57929 Lic. CSAI 230385

Sede Legale in Piacenza via Città di Picerno, 17/h

TRA una gara e l’altra…

Per Jessica Re e ZilocchiZilocchi-Bracchi gare importanti nel mese di giugno

Jessica Re gioca il suo jolly al rally della Lanterna Zilocchi-Bracchi al Rally della Marca sono primi nel trofeo Suzuki


n° 105 pag. 2

GENOVA ‐ Buona prestazione per Jessica Re all’impegnativo Rally della Lanterna: alle note del ligure Luca Oliviero, la navigatrice della Scuderia Proracing ha concluso in sesta posizione di classe N2 facendo registrare tempi di tutto rispetto, specialmente nella seconda metà di gara, quando il meteo ha dato un po’ di tregua agli equipaggi, trovatisi in difficoltà al mattino con la scelta delle gomme. Dunque prova positiva per Jessica, in quella che può considerare la sua gara di casa.

OLIVIERO‐RE PEUGEOT 106 RALLYE 35° Assoluto ‐ 6° cl. N2 Esordio per Jessica Re in una gara di Trofeo Rally Asfalto nel rally, quasi di casa, della Lanterna. Jessica che si trova per la prima volta ad affrontare prove lunghe e selettive se la cava egregiamente accompagnando il proprio pilota al traguardo in un’ottima trentacinquesima posizione assoluta ottenendo anche un 6° posto non lontano dal podio di classe. 4 stelle per i progressi.


n° 105 pag. 3

TREVISO ‐ Gianluigi Zilocchi ed Enrico Bracchi non deludono le attese: al rally della Marca Trevigiana vincono la classifica riservata alle vetture di trofeo Suzuki Rallye Cup, portandosi così in testa alla classifica provvisoria. La gara trevigiana, valida per il T.R.A., è stata sempre condotta con un ritmo da vertice di classe, non solo di trofeo, a testimonianza del fatto che la ruggine è stata tolta e la Swift è stata capita al meglio. Nel

finale Zilocchi‐Bracchi avrebbero potuto addirittura puntare al successo di classe N2, saggiamente però hanno preferito concentrarsi sul risultato di trofeo, evitando di prendere rischi inutili per inseguire una classifica che non interessa. Comunque il secondo posto finale a pochi secondi di distacco dal primo testimonia il passo notevole tenuto da Zilock‐Bracco nella seconda uscita stagionale.

ZILOCCHI‐BRACCHI SUZUKI SWIFT 22° Assoluto ‐ 2° cl. N2 Seconda puntata per l’armata Zilock‐Bracco nel trofeo Suzuki girone nord est. Dopo il secondo posto di Schio ecco arrivare la prima vittoria. Importante. I due corrono con maturità e nonostante ci sia la possibilità di vincere anche l’N2 preferiscono rinunciare a prendere rischi inutili per portare a casa una vittoria parziale nel trofeo. Alla loro età non è facile resistere alle tentazioni. Bravi! 5 stelle per una gran gara.


n° 105 pag. 4

Le gare importanti del mese di giugno modificano poco le classifiche della Proracing Rally Cup in quanto non inserite nel calendario 2010. Quindi punti solamente per Jessica Re che al rally della Lanterna ha giocato il suo jolly guadagnando 16 punti ed il quarto posto nella classifica dei navigatori. Zilocchi e Bracchi che il jolly lo hanno già puntato ottimamente a Schio, al rally della Marca si devono “accontentare” dei punti nel trofeo Suzuki e di una gara a 5 stelle.

26° Rally della Lanterna


n° 105 pag. 5

Classifica Equipaggi e Combinata “congelate” nonostante il gran caldo del mese di giugno.

Zilocchi‐Bracchi e Andrea Guglieri rimangono per il momento al comando delle graduatorie.

PRC Notizie 105  

scuderiaproracing.com proracing@scuderiaproracing.com Anno 10 n° 105 GIUGNO 2010 Per Jessica Re e ZilocchiPerJessicaReeZilocchi--Bracchi gar...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you