Page 1

Incontro di “pratiche energetico-spirituali” condotto da Antonio Pala. Partendo alle ore 19,30 presso il sito rupestre di S. Stefano (Oschiri) dove si lavorerà in connessione con la “grande madre” , si procederà attraversando il ponte sul lago Coghinas in direzione Tempio (dove si cenerà), per poi arrampicarsi con l’auto sui tornanti del monte Limbara fino a punta Balistreri (1359 m. slm). Arrivati in sommità nel pieno della notte procederemo con le pratiche energetico spirituali in cui i partecipanti verranno stimolati a sperimentare la propria dotazione “sconosciuta” per entrare in contatto con il mondo non ordinario, al fine di accedere a nuove conoscenze e indicazioni funzionali al miglioramento del proprio “sistema esistenziale”.

Per l’incontro che si svolgerà di notte a oltre 1000 m slm, si raccomanda un abbigliamento consono (di giorno è previsto molto caldo ma l’escursione termica può superare i 20°), è indispensabile avere riserve d’acqua personali (è possibile approvvigionarsi alle fonti poste alle falde del monte). Portare lampade o torce da escursione e materassini da campeggio o da ginnastica, una coperta o sacco a pelo.

IStiTuTO DI ScIENZE OLIStiCHE

PRATICHE ENERGETICHESPIRITUALI SOTTO LE STELLE

Condotto dal Per chi parte da Cagliari (239 km, 170 sulla SS 131, gli altri su SP) è consigliabile muoversi non più tardi delle 16,30 e uscire dalla SS 131 in direzione Mores, per poi proseguire in direzione Oschiri. Da lì si procede in gruppo guidati da Antonio.

Per informazioni: Dott.ssa Patrizia Lotta 328.8419920

prof. ANTONIO PALA

12 agosto 2011 Oschiri e Limbara Ore 19.30


Prof.

La Sardegna è ricca di luoghi affascinanti e suggestivi, dotati di grande energia e potere.

Antonio

Pala

Psicologo, psicoterapeuta, già docente universitario, esperto in ipnosi clinica, P.N.L., psicologia dello sport e delle organizzazioni. Nell’ambito delle medicine tradizionali ha conseguito un dottorato in Qi-Gong e un dottorato in agopuntura (Beijng College e Colombo University) e, entrando in contatto con i depositari di svariate tradizioni, si è dedicato allo studio delle conoscenze sciamaniche. Studia e pratica discipline energetico spirituali da circa 30 anni. Da diversi anni si occupa di medicina e psicologia quantistica e ciò gli ha permesso di accedere alle conoscenze e ai processi di guarigione più innovativi ed efficaci, quali:

PSYCH-K THE RECONNECTION

E’ l’amore che nutriamo per questa terra che ci porta a creare le connessioni energetiche con quei luoghi che favoriscono la nostra evoluzione personale, che diventa poi, per riflesso, evoluzione collettiva. Come raggiungere OSCHIRI dalla SS 131: •

Sulla SS 131 imboccare il bivio per MORES.

Attraversare il centro abitato di MORES e proseguire verso CHILIVANI.

Dalla rotonda di CHILIVANI proseguire in direzione OLBIA.

Seguendo le indicazioni per OLBIA, imboccare la strada a scorrimento veloce SASSARI - OLBIA

Seguire i cartelli per OSCHIRI.

Ritrovo presso il sito rupestre di S. STEFANO.

Attraverso la conoscenza degli antichi che erano in grado di connettersi con le energie dei luoghi, divenuti poi sacri, sperimenteremo le connessioni più sottili con l’ambiente che ci circonda e con noi stessi, entrando in una percezione di realtà non ordinaria, tale da acquisire le informazioni necessarie per sciogliere i nodi che ci affliggono e percorrere l’ennesimo gradino verso la cima della nostra evoluzione.

PRATICHE SPIRITUALI SOTTO LE STELLE  

12 agosto 2011 Oschiri e dintorni Ore 19.30

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you