Page 1

JUVE STABIA NEWS News sulle vespe 24h su 24

Trattativa sbloccata. Beltrame è in arrivo

Pare che si sarebbe sbloccata la trattativa tra Juventus e Juve Stabia per l’arrivo di Beltrame. Le vespe, infatti, hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’ex Novara con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte dei bianconeri. Già in questa settimana l’attaccante dovrebbe aggregarsi in ritiro con i gialloblù.

Le vespe continuano ad allenarsi in quel di Cascai. In questi giorni la squadra ha iniziato il lavoro sul campo di calcetto, utilizzando attrezzature come trampolini ed elastici, al fine di risvegliare la muscolatura dal periodo di riposo estivo. Questo è il programma delle amichevoli estive: 25 Luglio: Juve Stabia – AC Bastia ore 17,30 28 Luglio: Juve Stabia – Catanzaro ore 17,3 29 Luglio: Juve Stabia – Perugia ore 17,30 4 Agosto: Juve Stabia – Ternana ore 17,30 PROSSIMA AMICHEVOLE 25 LUGLIO ORE 17,30

VS


Il PUNTO SUL MERCATO Di Salvatore Sicignano Sono tanti i nomi avvicinati alle vespe negli ultimi giorni. Partenze di lusso e giovani talenti in arrivo. Ma partiamo dalla difesa per arrivare all'attacco. A difendere i pali gialloblù quest'anno ci sarà Branescu, arrivato dalla Juventus che si giocherà il posto da titolare con Viotti, portiere ex Cremonese. Il terzo estremo difensore invece sarà il giovane Capuano. La difesa è stata stravolta, infatti, con le partenze di Baldanzeddu, Dicuonzo (quasi certa) e Scognamiglio che passerà al Perugia tramite il Parma, sono arrivati Zampano, Ghiringhelli, Ciancio e Di Nunzio. Il centrocampo ,invece,è l'unico reparto che resta quasi intatto. Dopo la conferma di capitan Caserta, c'è stato anche il ritorno di Diego Davì, in forza al Benevento nell'ultima stagione. Altre conferme sono state anche quelle di Doninelli e Suciu, protagonisti nel finale di stagione. Una nuova pedina proviene dal Chievo, infatti, a partire per Cascia con le vespe c'era anche Dijby, giovane talento che ha segnato il suo primo gol gialloblù nella prima partita d'allenamento. Gli unici dubbi sono quelli di Antonio Zito e Adriano Mezavilla. Il primo è stato accostato più volte alla Ternana e pare che ci sia stato un cenno di intesa fra la società rossoverde e il calciatore mentre il secondo pare che abbia chiesto la cessione. A partire sono stati solo Acosty e Agyei che sono tornati a Firenze. In attacco, dopo la partenza di Jerry Mbakogu è arrivato Samuel Di Carmine, ex bomber del Cittadella, che nell'ultima stagione ha siglato 6 reti in 37 partite. Bruno e Cellini invece sono in uscita, per il primo non c'è stata ancora nessuna offerta, mentre per il secondo pare che il Carpi sta spingendo per averlo. Inoltre, mister Braglia ha convocato anche Sowe, nuovo arrivo dal Chievo insieme a Dijby e Elefante classe '95.

Figliomeni sempre più vicino all'addio. Ecco le probabili destinazioni Giuseppe Figliomeni è sempre più vicino all'addio. Il Sassuolo a ore dovrebbe acquisirlo a titolo definitivo e successivamente girarlo in prestito al Latina ma si parla anche di un interessamento da parte del Trapani. Non c'è ancora nulla di certo per ora. Intanto il calciatore si sta allenando con i suoi amici di squadra alla volta di Cascia.


Juve Stabia News  
Advertisement