Issuu on Google+

Rrose Sélavy

magazine 15 luglio 2010

GIORGIA BERARDINELLI MARTA SILENZI

Some People


RS

magazine 15 luglio 2010

David Bowie - LOW? (or heroes?) - Inchiostro su cartone - Ottobre 2009

Caduto il tratto in un suono colato d’ambra come svenuto in esso, come succhiato dal fondo e incollato estatico al segnale che manda sotto la canzone, un riverbero, un riconoscimento… La concentrazione esclude vita corporale: tesi solo alla musica siamo morti d’esterno e accesi nelle pupille tremule, a tenere con l’inchiostro la rotondità di un cosmo pieno di cose.

immagini Giorgia Berardinelli versi Marta Silenzi


RS

magazine 15 luglio 2010

Beck Hansen Papier collè e tecnica mista su cartone Luglio 2010 Joan W. Tecnica mista-papier collè Giugno - Luglio 2010

Una forma alata di vena dura espressiva pulsa sperimentale a frantumarsi contro muri misto-arancio metacrilato, genio ironico anti-dispersione, volo rude floreale che oltrepassa il momento apparente, solo vive e crea ricordi (in their sound).

immagini Giorgia Berardinelli versi Marta Silenzi


RS

magazine 15 luglio 2010

Phantasmagoria in two Jeff Buckley Tecnica mista Agosto 2009

Resta schiuso e come fatto di bellezza… Con tratto aperto la fonte interrotta è sempre libera di tornare, un limine che non si adatta un’eternazione che si costruisce in risuoni da cappella antica mystery holy lyrical rock confuso di perfezione bruciata ed equilibrio tagliato e vino sparso e luci spente di notte e d’acqua.

immagini Giorgia Berardinelli versi Marta Silenzi


RS

magazine 15 luglio 2010

Vincent Gallo - Papier Collè e tecnica mista su cartone telato - Luglio 2010

E non è forse quello che cerchi? L’immagine. La patina, la rivista. L’estetica del tormento, della dannazione schiva e colta. La fascinazione trasposta nel doppio maschio di te, duplice dell’inquietudine, gemello della serietà pensosa ed intima, sotto ed oltre quella fascia di scherno che tiene all’ombra, dove non ci si scotta. Il sogno della bellezza pericolosa vuota le sacche delle mancanze, genera luoghi bruniti, rifugi.

immagini Giorgia Berardinelli versi Marta Silenzi


RS

magazine 15 luglio 2010

GB piccole note autobio: Mano, impugnatura e tratto che muove a partire dal braccio. Formazione artistica ma è anche una questione di sangue. Lavora in ambito culturale coniugando settore artistico, musicale e teatrale per istituzioni e associazioni del territorio regionale e nazionale. Illustra per scrittori e musicisti della scena indipendente.

MS piccole note autobio: Scrive. Prima arrivano le poesie, poi i racconti, poi il viaggio dell'editoria indipendente. Respira impulsi di cultura artisticoletteraria per via matrilineare e ci costruisce sopra il suo percorso. Si occupa di arte, fotografia, progetti culturali e relazioni esterne per esponenti del settore volta a promuovere interazioni tra i linguaggi e le forme espressive.


rrose sélavy