Page 1

DiamoVoceAgliAngeli


PREGHIERA


O Dio che tutto sai, ricordati di noi, insegnaci la via, che a te ci condurrà. Se ti giungerà questa mia preghiera, tu l'ascolterai e ci salverai, i tuoi figli siamo noi.

La luce che tu dai, nel cuore resterà, a ricordarti che, l'eterna stella sei. Nella mia preghiera, quanta fede c'è. Se ci guiderai tu ci salverai, gli occhi nostri sono i tuoi.

Rit.: Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza, ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace, di fraternità.

La forza che ci dai, è il desiderio che, ognuno trovi amore, intorno e dentro se. Questa mia preghiera, rivolgiamo a te. E la fede che hai acceso in noi, sento che ci salverà.


Rit.: Sogniamo un mondo senza piĂš violenza, un mondo di giustizia e di speranza, ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace, di fraternitĂ .


DiamoVoceAgliAngeli

LA CURA Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore dalle ossessioni delle tue manie supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare E guarirai da tutte le malattie perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te Vagavo per i campi del Tennesse come vi ero arrivato chissà ! Non hai fiori bianchi per me? Piu' veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi la bonaccia d'agosto non calmera' i nostri sensi Tessero' i tuoi capelli come trame di un canto Conosco le leggi del mondo e te ne farò dono Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare


DiamoVoceAgliAngeli

Ti salverò da ogni malinconia perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te... Io si che avrò cura di te.


DiamoVoceAgliAngeli  

Questa è una prova

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you