Page 1

trivalent


Quando il design si fonde con la funzione e la funzione diviene bellezza.


“La forma segue la funzione” è il principio fondamentale alla base del design dei moduli trivalent, ideati dallo studio di design “Marzia Rodriquens Design”, che crea forme semplici per soluzioni brillanti. E nel suo design è sempre possibile rintracciare la funzione. I triangoli trivalent possono essere utilizzati singolarmente o uniti per creare una intera parete attrezzata. Basta ruotarli e posizionarli con un’angolazione diversa ogni giorno per creare forme diverse e reinventare un oggetto nuovo tutte le volte. Le bande elastiche permetteno l’inserimento di oggetti, quali smartphone, carte di credito, penne, chiavi. Il modulo trivalent può essere cosi interpreato in più modi: come svuotatasche da muro o semplicemente come forma d’arte ed essere utilizzati come decorazione per le pareti di tutta la casa.


design e concept

Marzia Rodriquens

realizzazione

Vilmas Snc

trivalent


turn me

move me change me


“Architecture arouses sentiments in man. The architect’s task therefore, is to make those sentiments more precise.� Adolf Loos


T ec h n ica l i n fo Il modulo Trivalent è formato da tre triangoli di diverse misure, tutti con base di cm 50; in legno di Pioppo, legno ma tenace. Ogni triangolo presenta diverse bande elastiche in tessuto fissate da semplici viti; che riprendeono il design del logo Trivalent. I triangoli in legno possono essere appesi alla parete grazie alla presenza di piccoli ganci posti alle estremità di ogni lato. Triangolo equilatero (a): spessore cm 1,5; base e lati cm 50. Triangolo scaleno (b): spessore 1,5 cm, base cm 50, lato 46,5 cm e lato cm 59. Triangolo isoscele (c): spessore 1,5 cm, base cm50 e lati uguali di cm 42.


a)

b)

c)


Marzia Rodriquens Design Studio Via La Loggia,46/2 10048 Vinovo (TO) Italy + 393423529774 011 9654781


trivalent www.trivalentdesign.com


www.marziarodriquensdesignstudio.com

Trivalent Brochure  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you