Issuu on Google+

NTER WI

LO K O K B O O

I N N OVAT I O N TECHNOLOGY DESIGN


WINTER 2013/2014

WHAT WE LIVE FOR LA NOSTRA AVVENTURA È INIZIATA NEL 1958. DA ALLORA, GUIDATI DAI NOSTRI PRINCIPI “INNOVATION-TECHNOLOGY-DESIGN”, ABBIAMO CREATO PRODOTTI ALL’AVANGUARDIA PER ATLETI CHE VOGLIONO SUPERARE I PROPRI LIMITI.

LOOKBOOK

OGNI GIORNO RAPPRESENTA PER NOI UNA NUOVA SFIDA…..NELLE PAGINE SEGUENTI TROVERAI LA NOSTRA ULTIMA FATICA: UNA GAMMA DI PRODOTTI CHE RISPECCHIA LA NOSTRA VERSATILITÀ E LA NOSTRA PASSIONE PER LA MONTAGNA. NEL PERCORSO DALLA VALLE ALLA VETTA, CON IL SOLE O CON LA NEVE SCOTT TI VESTIRÀ DALLA TESTA AI PIEDI.

PHOTO: ERIC SEO | THOMAS SENF | FRED LEISER THANKS TO SCOTT TEAM RIDERS AND

ALL RIGHTS RESERVED ©2013 SCOTT SPORTS SA SPECIFICATIONS SUBJECT TO CHANGE WITHOUT NOTICE SCOTT SPORTS SA | CH-1762 GIVISIEZ | SWITZERLAND | PHONE : +41 26 460 16 16 SCOTT USA, INC. | SUN VALLEY | ID 83353 | PHONE :+1 208 622 1000 SCOTT-SPORTS.COM


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

KC DEANE | GALENA PASS, IDAHO


| MOUNTAIN

WINTER 2013/2014

LOOKBOOK


WINTER 2013/2014

“WHAT I LIVE FOR” QUANDO MI SVEGLIO NEL BUIO DI UN RIFUGIO E MI PREPARO PER UNA SALITA O UNA DISCESA SONO NERVOSO. POI METTO UN PIEDE SULLA NEVE E TUTTO CAMBIA: SARÀ L’ARIA FRESCA, LO SCRICCHIOLIO DEL GHIACCIO SOTTO GLI SCARPONI O IL SANGUE CALDO CHE MI SCORRE NELLE VENE. IN QUEL MOMENTO INIZIO A SENTIRMI UN TUTT’UNO CON LA MONTAGNA. QUESTA È SUA MAGIA: FARTI SENTIRE PARTE DI QUALCOSA PIÙ GRANDE, FARTI CREDERE NELLE TUE POSSIBILITÀ PER FAR RITORNO A CASA UN PO’ PIÙ SAGGIO. ZERMATT, SWITZERLAND

SCOTT MOUNTAIN GUIDE

LOOKBOOK

LUCA ROLLI


ROCK’AIR SURF’AIR FLY’AIR WINTER 2013/2014

LA NUOVA GENERAZIONE DI SCI LEGGERI: PER AFFRONTARE I CANALONI PIÙ IMPEGNATIVI IN NEVE FRESCA. LA COSTRUZIONE IN LEGNO DI PAULONIA CON INSERTI IN CARBONIO OFFRE LA REATTIVITÀ E LA RIGIDITÀ TORSIONALE NECESSARIE.

LOOKBOOK


COSMOS/ CELESTE CON GLI SCARPONI COSMOS E CELESTE SIAMO RIUSCITI A RAGGIUNGERE L’EQUILIBRIO PERFETTO TRA PESO ( 1450/1250 GRAMMI) E PERFORMANCE: LE DUE CONDIZIONI IMPRESCINDIBILI PER DEGLI OTTIMI SCARPONI SCI D’ALPINISMO WINTER 2013/2014 LOOKBOOK


COULOIR HELMET IL CASCO CHE GARANTISCE PROTEZIONE IN DISCESA E IN SALITA: MAI NESSUNO SI ERA SPINTO COSÌ AVANTI.

WINTER 2013/2014 LOOKBOOK


APPROACH SUNGLASSES FIX GOGGLES QUESTI OCCHIALI PERFETTI PER L’ALPINISMO MA NON SOLO, SONO IL TOP DI GAMMA IN TERMINI DI PROTEZIONE, PERFORMANCE E CONFORT. FIX - LA NOSTRA MASCHERA ICONA. OTTIME PERFORMANCE ED ECCELLENTE VISIONE GRAZIE ALLE LENTI FOTOCROMATICHE CHE SI ADATTANO AUTOMATICAMENTE ALL’INTENSITÀ DELLA LUCE.

WINTER 2013/2014 LOOKBOOK


WINTER 2013/2014

LOOKBOOK


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

MOUNTAIN AIR PACKS NELLA REALIZZAZIONE DI QUESTI ZAINI SIAMO RIUSCITI AD UNIRE CARATTERISTICHE CHE LI RENDONO PERFETTI SIA PER LO SCI CHE PER L’ALPINISMO: APERTURA SUPERIORE E POSTERIORE, TASCHE E DIACOMP SKI CARRY SYSTEM.


WINTER 2013/2014

LOOKBOOK


MOUNTAIN APPAREL

CAPPUCCIO FISSO REGOLABILE, COMPATIBILE CON CASCO

SISTEMA TECH POCKET SISTEMA TASCHE COMPATIBILE CON IMBRACATURA E ZAINO

WINTER 2013/2014

QUANDO MADRE NATURA NON TI LASCIA TREGUA E, VENTO, FREDDO E PIOGGIA SONO INSOPPORTABILI, LA LINEA MOUNTAIN È QUELLO CHE TI SERVE: CAPI CHE PROTEGGONO MA CHE OFFRONO UN’OTTIMA LIBERTÀ DI MOVIMENTO. PER RAGGIUNGERE NUOVE VETTE!

LOOKBOOK

SISTEMA DI VENTILAZIONE CERNIERE PER CONTROLLO INDIVIDUALE DEL CLIMA

INSERTI ANTI ABRASIONE E RISVOLTO INTERNO REGOLABILE E REMOVIBILE


MOUNTAIN APPAREL EXPLORAIR NG JACKET | PANT IL TESSUTO GORE-TEX® PRO SHELL È MOLTO RESISTENTE ED È USATO IN MODO IMPECCABILE IN QUESTI CAPI DALLA SILHOUETTE ADERENTE ADATTI AL BACKCOUNTRY. WINTER 2013/2014

VIRETTA JACKET | HAYES PANT TESSUTO STRETCH 2.5 E CARATTERISTICHE COME IL CAPPUCCINO CHE SI RIPIEGA RENDONO LA GIACCA VIRETTA IL CAPO IDEALE PER TUTTE LE STAGIONI. SE LO INDOSSI CON IL PANTALONE HAYES AVRAI IL COMPLETO PERFETTO PER STUPIRE SULLE PISTE.

LOOKBOOK

SAWATCH JACKET ANCHE L’INVERNO PIÙ RIGIDO NON TI FARÀ PAURA SE INDOSSERAI LA GIACCA SAWATCH. L’ ISOLAMENTO “650 FILL” PERMETTE DI RIMANERE CALDI E ASCIUTTI ANCHE NELLE GIORNATE PIU’ FREDDE. LA SCELTA AZZECCATA NELLE GIORNATE CON CONDIZIONI METEO VARIABILI.


WINTER 2013/2014

SCOTT VIRETTA | SCOTT HAYES

LOOKBOOK

SCOTT SAWATCH

SCOTT EXPLORAIR NG


MOUNTAIN APPAREL EXPLORAIR NG JACKET | PANT PER LE ATLETE PIÙ ESIGENTI L’EXPLORAIR NG UNISCE PERFORMANCE, PROTEZIONE E RESISTENZA PERCHÈ REALIZZATA IN GORE-TEX® PRO SHELL.

HAMAHAMA JACKET | SYLO PANT WINTER 2013/2014

L’ HAMAHAMA È STATA REALIZZATA PENSANDO AGLI ATLETI PIÙ ESIGENTI E ALLE LORO ASPETTATIVE: PER QUESTO È REALIZZATO CON UN TESSUTO CHE LA RENDE ADATTA A TUTTE LE STAGIONI. IL PANTALONE SYLO, IN TESSUTO STRETCH 3 STRATI, È MOLTO LEGGERO E RESISTENTE.

SAWATCH JACKET LOOKBOOK

ANCHE L’INVERNO PIÙ RIGIDO NON TI FARÀ PAURA SE INDOSSERAI LA GIACCA SAWATCH. L’ ISOLAMENTO “650 FILL” PERMETTE DI RIMANERE CALDI E ASCIUTTI ANCHE NELLE GIORNATE PIU’ FREDDE. LA SCELTA AZZECCATA NELLE GIORNATE CON CONDIZIONI METEO VARIABILI.

NINE9 IL NINE9 È REALIZZATO IN LANA MERINO E IN POLIESTERE 100% RICICLATO. E‘ FUNZIONALE, RESISTENTE E CALDO GRAZIE ALL’UTILIZZO DELLA LANA NELLA PARTE ANTERIORE DEL CORPO.


WINTER 2013/2014

SCOTT SAWATCH

LOOKBOOK

SCOTT NINE 9

SCOTT HAMAHAMA | SCOTT SYLO

SCOTT EXPLORAIR NG


MANUAL GLOVE

WINTER 2013/2014

CLIMBING LOOKBOOK

MOUNTAINEERING

SKIING


MOUNTAIN GLOVES SCOTT PRESENTA IL THERMAL MOTION, UNA PARTICOLARE VESTIBILITÀ 3D CHE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLA FORMA DELLA MANO SEGUENDONE I MOVIMENTI. QUESTA FORMA ERGONOMICA GARANTISCE UNA LIBERTÀ DI MOVIMENTO IMPAREGGIABILE PUR GARANTENDO UN OTTIMO CALORE. FORMA ERGONOMICA GARANTISCE UNA LIBERTA’ DI MOVIMENTO IMPAREGGIABILE PUR GARANTENDO UN OTTIMO CALORE.

WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

ALPINISTA X-AIR

FLEX-AIR


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

DANE TUDOR

“VIVO PER IL DIVERTIMENTO CHE SOLO L’AVVENTURA PUÒ DARE: FARE ESPERIENZE DIVERSE, VISITARE POSTI NUOVI E METTERMI IN DISCUSSIONE. IN QUESTO MODO MI MANTENGO VIVA COME LA NEVE CHE AMO


GALENA PASS, IDAHO

WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

| FREESKI


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

SCRAPPER/ PUNISHER

I 2 SCI CHE MEGLIO RAPPRESENTANO LO SCOTT 3DIMENSION SIDECUT IN CONDIZIONI DI NEVE FRESCA. LO SCRAPPER È PIÙ VERSATILE GRAZIE AI SUOI 108MM MENTRE IL PUNISHER È VERSATILE ED IDEALE PER OGNI SITUAZIONE “FREESKI”.


LOOKBOOK

LO SCARPONE DA FREERIDE “ALL IN ONE” : POTENTE E FLESSIBILE (130+, 120), TRASMETTE LA POTENZA ALLO SCI SOLO DOVE È NECESSARIO PER UN CONTROLLO IMPECCABILE.

WINTER 2013/2014

DELIRIUM/ ASYLUM


SYMBOL HELMET

IL SYMBOL È UN CASCO DAL DESIGN FREESKI CHE, GRAZIE AL SISTEMA MIPS®, ASSICURA UNA PROTEZIONE PERFETTA. HA UN’ECCELLENTE VENTILAZIONE ED UN LOOK ALLA MODA.

WINTER 2013/2014 LOOKBOOK


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

LCG GOGGLE QUANDO DI PARLA DI UNA MASCHERA VERSATILE NON SI PUÒ CHE PENSARE ALLA LCG. LO “SCOTT LENS CHANGE SLIDER SYSTEM”, INFATTI, PERMETTE DI SOSTITUIRE LE LENTI IN MODO FACILE E VELOCE SENZA TOCCARNE LA SUPERFICIE.


WINTER 2013/2014

LOOKBOOK


SCOTT RAS FREESKI BAGS GLI ZAINI AIR 30 E AIR 20 SONO REALIZZATI CON LA TECNOLOGIA “SNOWPULSE” ED È POSSIBILE INSERIRE IL RAS (REMOVABLE AIRBAG SYSTEM). LA POSSIBILITÀ DI TOGLIERE IL SISTEMA DI AIRBAG RENDE INOLTRE QUESTI ZAINI MOLTO VERSATILI E FUNZIONALI.

WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

AIR 30 RAS DEPLOYED AIR 20 RAS

AIR 30 RAS


RIDGE/JEBEL WINTER 2013/2014

DA QUANTO PREPARI LA BORSA CON GLI SCARPONI FINO ALLA SALITA CON LE PELLI, LE GIACCHE RIDGE E JEBEL SONO IDEALI PER AFFRONTARE LE AVVENTURE BIG MOUNTAIN CON UNA VESTIBILITÀ REGOLARE MA CON DETTAGLI MODERNI. TESSUTO GORE-TEX® 3 STRATI E DETTAGLI COME LA TASCA PER LE LENTI; QUELLA INTERNA PER LO SMARTPHONE CON FORO PER IL CAVO O IL SISTEMA DI AGGANCIO PER I PANTALONI LI RENDONO VERAMENTE PERFETTI ED UNICI.

LOOKBOOK


WINTER 2013/2014

LOOKBOOK


WINTER 2013/2014

TOM WALLISCH

LOOKBOOK

“ INTRAVEDERE UNA POSSIBILITÀ, CONCRETIZZARLA TRASFORMANDO UN’IDEA IN UN PROGETTO; CREARE UN OGGETTO CHE UTILIZZERÒ SCIANDO. QUESTO È CIÒ PER CUI VIVO”

PARK CITY, UTAH


SCOTT JIB TW SKI

WINTER 2013/2014

SCREAM HELMET | TW SIGNATURE LCG GOGGLE

LOOKBOOK


WINTER 2013/2014

ROZ G SIGNATURE LCG GOGGLE

LOOKBOOK

ROZ G

VIVO PER QUESTO: LE SFIDE (MENTALI E FISICHE); LA SENSAZIONE DI PACE CHE MI TRASMETTE LA MONTAGNA; LIBRARMI NELL’ARIA; SCIARE; IMPARARE; SORSEGGIARE UNA TAZZA DI CAFFÈ MENTRE SOGNO AD OCCHI APERTI QUELLO CHE MI ASPETTA; GLI HALFPIPE; L’AMORE; RIDERE; L’ADRENALINA; L’ATTIVITÀ FISICA INTENSA; ASCOLTARE LA MUSICA; BALLARE; LA SENSAZIONE CHE TUTTO È POSSIBILE; GAREGGIARE E VINCERE; I MIEI AMICI E LA MIA FAMIGLIA; FARE LA DIFFERENZA


OCTAVIA/CAPRA

LEGGERA (MICROLOFT 80/60GR) MA CALDA, L’OCTAVIA HA UN RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO IMPAREGGIABILE. SI ABBINA PERFETTAMENTE AL PANTALONE CAPRA IN GORE-TEX® 2 STRATI CON “STRATEGIC THERMAL REGULATION”

WINTER 2013/2014

SNOWSPORTS APPAREL

LOOKBOOK


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

SNOWSPORTS APPAREL MORELLO/OMAK

STILE INCONFONDIBILE, PERFORMANCE IMPAREGGIABILI. LA JACKET MORELLO È PERFETTA PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE ALLO STILE. SE INDOSSATA CON IL PANTALONE OMAK, REALIZZATO IN TESSUTO DRYOSPHERE, CONFORT, PROTEZIONE E RESISTENZA SONO GARANTITI.


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

SNOWSPORTS APPAREL MADDEN/ NAVARRA

UNISCI IL GORE-TEX AD UN LOOK FREESTYLE E OTTERRAI LA COMBINAZIONE MADDEN JACKET E NAVARRA PANT: PER CHI NON VUOLE PASSARE INOSSERVATO NEPPURE SULLE PISTE DA SCI.


| ALL CONDITION

WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

155

165

175

185


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

THE SKI

LA NUOVA COLLEZIONE THE SKI È STATA PENSATA PER AFFRONTARE QUALUNQUE TIPO DI TERRENO E DI NEVE GRAZIE ALLA PARTICOLARE COSTRUZIONE ELLITTICA CHE GARANTISCE UN’ECCEZIONALE RIGIDITÀ TORSIONALE, MENTRE L’ANIMA IN LEGNO PERMETTE UNA FLESSIONE OMOGENEA. SIDECUT 3D E PROFILO PRO-TIP PER UNA VERSATILITÀ IN TUTTE LE CONDIZIONI.


JERVIS HELMET

DESIGN LINEARE ALL MOUNTAIN E TECNOLOGIA MIPS ® : IL CASCO CHE VORRAI INDOSSARE OGNI GIORNO. WINTER 2013/2014

MIPS®

LOOKBOOK

IL CERVELLO GALLEGGIA NEL LIQUIDO CEREBROS PINALE ALL’INTERNO DEL CRANIO CHE LO PROTEGGE NEL CASO DI IMPATTI . IL’ MIPS® È UNA TECNOLOGIA UNICA CHE PROTEGGERE IL CERVELLO DAGLI URTI OBLIQUI IMITANDO QUESTA BARRIERA A BASSO ATTRITO, RIDUCENDO COS Ì LA FORZA DELL’URTO TRASMESSA AL CERVELLO .


WINTER 2013/2014

LOOKBOOK


SNOWSPORTS APPAREL VEDDER/ FRAZIER GRAZIE AL GORE-TEX® LA JACKET VEDDER OFFRE UN’OTTIMA PROTEZIONE ED UN OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO. L’ABBINAMENTO CON IL PANTALONE FRAZIER È DAVVERO PERFETTO. WINTER 2013/2014 LOOKBOOK


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

SNOWSPORTS APPAREL LOMBARDO/UNLTD

IL COMPLETO CHE TI PROTEGGERÀ DALLE INSIDIE DELLA MONTAGNA. LA JACKET LOMBARDO E IL PANTALONE UNLTD TI ACCOMPAGNERANNO NELLE AVVENTURE CON STILE.


WINTER 2013/2014 LOOKBOOK

SNOWSPORTS APPAREL CAMBIE/ ACADEMY

ELEGANZA E PERFORMANCE SONO LE DUE PAROLE CHE MEGLIO SI ADDICONO ALLA JACKET CAMBIE. IL TESSUTO ESTERNO TORAY® PROTEGGE DAL FREDDO E DALL’ALTO ACQUA MENTRE LA “STRATEGIC THERMAL REGULATION” MANTIENE COSTANTE LA TEMPERATURA CORPOREA. LA GIACCA SI ABBINA PERFETTAMENTE AL PANTALONE ACADEMY.


SNOWSPORTS APPAREL ANNITA/ ROCKELL

STILE MODERNO E COLORI BRILLANTI; ATTENZIONE PER I DETTAGLI E TESSUTI PROTETTIVI COME IL GORE-TEX® E IL THINSULATE™ STR 100/80 GR : NON VORRAI MAI SMETTERE DI WINTER 2013/2014

INDOSSARE QUESTA JACKET. ABBINALA AL PANTALONE IN GORE-TEX® ROCKELL PER UN LOOK INCONFONDIBILE.

LOOKBOOK


BIKE WINTER OUTDOOR RUNNING


Winter lookbook a5 it