Page 1

ALLARME FUMOGENO HYPERTEC S.r.l.

Punto Vendita: Strada Nino Bixio n. 64/A - 43125 Parma Tel. +39.0521.18.01.244 - Fax +39.0521.18.02.347 - mail: Sede Operativa: Via Bari n. 11/P – 20143 - Milano Tel. +39. 02.39.543.207 - Fax +39.02.89.877.684 - mail: Sito web: -


ALLARME FUMOGENO ¤  PROTEZIONE ATTIVA IMMEDIATA La maggior parte degli ammanchi avvengono nei primi minuti che intercorrono dall’intrusione all’arrivo delle forze dell’ordine. L’allarme fumogeno in pochi secondi riempie l’area da proteggere con un’impenetrabile cortina di nebbia, confondendo i ladri e costringendoli alla fuga, salvaguardando i vostri beni. La nebbia è innoqua a qualsiasi cosa che si trova all’interno di edifici industriali, uffici, negozi e abitazioni.

¤  SE NON VEDI… NON RUBI! Sicurezza e facilità d’uso, il sistema è stato realizzato per essere facilmente integrato a qualsiasi sistema elettronico di sicurezza ed a sistemi di telecamere a circuito chiuso. L’installazione ed il fissaggio a parete/soffitto è semplice, grazie alla staffa fornita per ogni macchina. L’allarme fumogeno è totalmente automatico, esso viene attivato o disattivato in contemporanea al sistema d’allarme.


ALLARME FUMOGENO ¤  SMOKECLOACK VALI V10 ¤ 

Fluido: sistema di rabbocco da 1,7 litri

¤ 

Consumo: 1,5 Kw@230V

¤ 

Consumo in stand-by: 85 W

¤ 

Tempo di risposta: 0,5 secondi

¤ 

Capacità: 405 m3 in 30 secondi

¤ 

Temporizzatore: programmabile da 1 a 60 minuti  

¤ 

Tempo di riscaldamento: 9 minuti

¤ 

Dimensioni 438x340x176 mm  

¤ 

Peso (appeso) 20,15 kg

¤  SMOKECLOACK VALI V20 ¤ 

Fluido: sistema di rabbocco da 1,7 litri

¤ 

Consumo: 2 Kw@230V

¤ 

Consumo in stand-by: 105 W

¤ 

Tempo di risposta: 0,1 secondi

¤ 

Capacità: 600 m3 in 30 secondi

¤ 

Temporizzatore: programmabile da 1 a 60 minuti  

¤ 

Tempo di riscaldamento: 9 minuti

¤ 

Dimensioni 488x340x176 mm  

¤ 

Peso (appeso) 23,15 kg


ALLARME FUMOGENO ¤  Ugello 12 cm per Vali 10 e Vali 20 ¤ 

Prolunga ugello 12 cm per installazioni dentro il controsoffitto.

¤  L u c e s t r o b o s c o p i c a p e r protezione immediata anche con bassa densità di nebbia ¤ 

L'IPL 3000 è una luce stroboscopica di sicurezza di alta qualità e intensità molto elevata. Il sistema è compatibile con tutti i prodotti SmokeCloak ed è configurato in modo tale che l'operatività di IPL 3000 sia controllata da SmokeCloak. L'IPL 3000 è progettata per installazioni semplici: la scatola esterna infatti è di metallo e può essere posizionata in aree pubbliche o nascosta, se si preferisce, in spazi del tetto. L'IPL 3000 può facilmente essere collegata ad altri dispositivi uguali per proteggere aree più estese e può essere utilizzata in combinazione con il vapore di SmokeCloak. L'IPL 3000 infatti apporta una protezione istantanea molto efficace anche con una densità di nebbia più bassa.


ALLARME FUMOGENO ¤  S e n s o r e a g g i u n t i v o p e r nebbiogeni SmokeCloack ¤ 

L'eccezionale Cloaksensor di SmokeCloak CS07 è la parte del sistema che rileva se nella stanza c'è il quantitativo corretto di vapore e che manda un segnale a SmokeCloak richiedendo più vapore se il livello di vapore della stanza non è ancora quello ottimo. Il dispositivo è integrato in un rilevatore standard di fumo e il sistema di circuiti interni e la calibratura è progettata e costruita specificamente per soddisfare i requisiti del sistema SmokeCloak.

¤  Fluido per nebbiogeni gamma VALI ¤ 

SmokeCloak FL600-V è fatto specificamente per la gamma VALI ed è una miscela costituita esclusivamente da acqua demineralizzata e glicole idoneo per l'industria alimentare. La formula è stata sviluppata nel corso di molti anni di esperienza e R&D fornisce una combinazione unica di densità e tempo di sospensione. Il fluido FL600-V di SmokeCloak è molto economico nella fase di utilizzo e richiede soltanto di 0,45 cc. per produrre un metro cubo di vapore SmokeCloak. Il tempo di sospensione normale in un ambiente di aria statica è di circa 45 minuti e il fluido FL600 produce particelle uniformi con volumi inferiori al micron. Il fluido è innocuo e su richiesta è disponibile un foglio con tutti i dati relativi alla sicurezza.


ALLARME FUMOGENO ¤  Valigetta Demo con nebbiogeno Vali10 ¤ 

La valigetta SmokeCloack Vali 10 è lo strumento essenziale per vendere e dimostrare presso il cliente l'efficacia di questo antifurto nebbiogeno. Contiene una macchina Vali10, un fustino di liquido da 1,7 lt, due batterie, un pulsante a filo per l'attivazione.

¤ 

La valigetta Demo comprende: ¤ 

valigetta in materiale plastico antiurto di colore nero

¤ 

SmokeCloack Vali10

¤ 

cavo USB per collegamento PC/macchina

¤ 

software di programmazione

¤ 

2 ugelli

¤ 

pulsante a filo per attivazione

¤ 

fustino di liquido 1.7 lt

¤ 

2 batterie

¤ 

supporto da tavolo


ALLARME FUMOGENO ¤  Valigetta Demo con nebbiogeno Vali20 ¤ 

La valigetta SmokeCloack Vali 20 è lo strumento essenziale per vendere e dimostrare presso il cliente l'efficacia di questo antifurto nebbiogeno. Contiene una macchina Vali 20, un fustino di liquido da 1,7 lt, due batterie, un pulsante a filo per l'attivazione.

¤ 

La valigetta Demo comprende: ¤ 

valigetta in materiale plastico antiurto di colore nero

¤ 

SmokeCloack Vali20

¤ 

cavo USB per collegamento PC/macchina

¤ 

software di programmazione

¤ 

2 ugelli

¤ 

pulsante a filo per attivazione

¤ 

fustino di liquido 1.7 lt

¤ 

2 batterie

¤ 

supporto da tavolo


ALLARME FUMOGENO  

Sistema di allarme fumogeno

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you