Rd 16 02 17

Page 27

TEMPO LIBERO

RAVENNA &DINTORNI 16/2 2017

27 ARIETE

BILANCIA

Al netto di certi colleghi con le ragadi al posto dei neuroni, forse dovrete decidere se salvare le apparenze o i glutei. Anche se amore e lavoro appassionano come un corso di scrittura antica, con l’aiuto di Mercurio, Marte e Venere riuscite a mettere a nudo se non i sentimenti, almeno il corpo.

Fino a venerdì il morale cala per via di certe noiose incombenze amministrative da assolvere e con il partner potreste comportarvi come cinghiali con le ragadi. Ma da sabato recuperate, evitando di sprigionare troppo vigore fisico contro le rotule di chi vi sta intorno. Amici e partner compresi.

TORO

SCORPIONE

Le idee non mancano, alcune anche geniali, ma le energie e la voglia per realizzarle latitano. Specie giovedì e venerdì, giornate in cui eventuali tensioni e problemi irrisolti potrebbero battere là dove il dente duole. Amore e fornicazione tipo Pic Indolor, un secondo di pressione e poi :“già fatto?”.

Il sostegno della Luna spazza via stanchezze e ansie residue. L’umore si riprende, l’autostima pure, e nel lavoro sviluppate idee e progetti fortunati. Approfittatene per condurre affari vantaggiosi, aprirvi alla vita sociale e a quella suina. Ma ricordate di dedicare un po’ di tempo anche al riposo.

GEMELLI

Tra giovedì e venerdì il lavoro, che pure vi regala soddisfazioni, potrebbe risvegliare certe cupezze che, hanno origini lontane. Non azzannate, ascoltate chi vi parla, e nel week end cercate la compagnia di amici, che risollevano il morale, e col partner non usate la lingua solo per discutere.

Edizioni e comunicazione

SELEZIONA personale automunito da inserire nella Divisione Distribuzione DOOR TO DOOR per incarichi temporanei e/o continuativi da svolgere sul territorio provinciale e romagnolo.

CANCRO

Con il Sole in trigono da sabato, avete grinta e faccia di glutei per farvi assumere e ampliare il giro di business. E anche se l’amore ha l’effetto di una mela cotta senza semi, il sudombelico si produce in suggestioni di orgoglio e di rigoglio. Non necessariamente col partner di sempre.

SI RICHIEDE conoscenza del territorio ed eventuale esperienza maturata nel settore.

LEONE

Con Marte e Venere che vi sostengono, riuscite a superare qualche momento, tra giovedì e venerdì, in cui l’umore tenderà a manifestarsi con sfigo-acidità non proprio simpaticissime. È il momento giusto per fare il punto della situazione lavorativa e programmare una vacanza col partner.

Inviare curricula a amministrazione@reclam.ra.it Se requisiti soddisfacenti sarete chiamati per un colloquio entro sette giorni.

VERGINE

SAGITTARIO

La Luna nel segno durante il week end è la ciliegina sulla torta di un periodo in cui vi sentite protagonisti assoluti della vostra vita. Sul lavoro o in famiglia, però, cercate di non lanciare critiche e frecciatine e non praticate sacrifici umani. Se l’amor è in caduta libera, il sudombelico è in salita.

CAPRICORNO

Certe relazioni mostrano la corda, altre ve la legano al collo. Non prendete decisioni affrettate. Un’overdose di impegni poi, anche se riguarderanno nuove e vantaggiose occasioni di lavoro, stimolerà la licantropa zitella inside you. Urgono self control e soprattutto tanto riposo domenica.

ACQUARIO

Dopo un giovedì e venerdì un po’ antipatici sul piano dei risultati, seguono giornate in cui lo stress si trasforma in ottimismo, anche perché successo e denaro hanno il potere di lenire parecchie pene. Ottime possibilità di ampliare il suins-business per i singles, ma anche per i fedifraghi.

PESCI

Con la Luna che vi accarezza i glutei, ritrovate buonumore e ottimismo. È il vostro momento, ma non fatevi suggestionare dagli sbalzi d’umore vostri e di chi vi sta intorno, soprattutto nel fine settimana, a rischio di abbagli. L’amore c’è e il sex vi massaggia come una macchina impastatrice.

Sul lavoro va bene, sempre che vi sforziate di relazionarvi con colleghi e collaboratori senza la spensieratezza delle zitelle affette da meteorismo intestinale. Lo stesso non si può dire, domenica, del rapporto col partner, o per chi ancora lo cerca. Talvolta sarebbe meglio amarsi da soli.

PALLAVOLO B1 FEMMINILE

GIOVANILI/1

Contro Montespertoli per tenere il passo La Conad Sicomputer ospita le toscane il 18 febbraio al Pala Costa (ingresso gratuito) Dopo due prestazioni convincenti che hanno portato in dote sei punti – in casa con Castelfranco di Sotto e a Reggio Emilia - e che hanno consentito la risalita al secondo posto in graduatoria, la Conad A CLASSIFICA SiComputer vuole allungare la serie contro LE GIALLOROSSE SONO Montespertoli, nella A UN PUNTO DALLA VETTA gara casalinga di sabato 18 febbraio, quarta di La classifica del girone C di serie B1 ritorno del campionato dopo 16 giornate (la prima è prodi serie B1 femminile mossa in A2; seconda, terza e quar(alle 18 al Pala Costa, ta ai playoff; le ultime tre retrocedoingresso gratuito). no in B2): Orvieto 39; Conad L’avversario è a secco SiComputer 38; San Lazzaro 37; di vittorie da cinque parOlimpia Ravenna 36; Perugia 33; tite ma il tecnico gialloMoie 26; Castelfranco di Sotto 26; rosso Nello Caliendo Montale 23; San Giustino 19; Bastia non si fida: «All’andata Umbra 17; Cesena 15; soprattutto nella prima Montespertoli 11; Firenze 8; Reggio parte di gara ci fece fatiEmilia 8. care. Difende moltissimo e se non lo si mette in difficoltà in ricezione, può sfruttare al meglio le molte variabili di cui dispone in attacco, soprattutto a centro rete» La Teodora tornerà in campo sabato 4 marzo (il campionato è in sosta l’ultimo weekend di febbraio) a Bastia Umbra, mentre il prossimo appuntamento al PalaCosta sarà il derby contro l’Olimpia (11 marzo alle 18, ingresso gratuito).

L

L’Under 13 cala un altro tris a Modena A Modena nella seconda tappa dello Young Volley Gran Prix Under 13 – al quale Teodora partecipa da campione in carica – le 16 squadre più importanti dell’Emilia Romagna hanno messo in mostra grande pallavolo. Le giallorosse si sono confermate prime in classifica con tre vittorie 3-0 (tre vittorie anche nella prima tappa di novembre a Ravenna). Prossima tappa il 26 marzo e fase finale il 27-28 maggio. Questo il roster: Balducci, Ballardini, Casadei, Casotti, Foschini, Gitan, Maioli J., Maioli N., Masotti, Nika, Palmiotto, Servadei.

GIOVANILI/2 IL

CALENDARIO : IN CAMPO LA SERIE

C, U16

E

U14

Giovedì 11 febbraio: alle 20.30 alla palestra Mattioli di via Cicognani, Teodora-Imola (Serie C). Lunedì 20: alle 19.30 alla Mattioli, Teodora-Cesena (U16). Giovedì 23: alle 19.45 alla palestra dei vigili del fuoco di viale Randi, Teodora-Master Olimpia (finale campionato provinciale U14)

Spazio a cura di Teodora Pallavolo Ravenna Teodoraravenna.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.