Issuu on Google+


IL BEACH TENNIS Il Beach Tennis è una sintesi tra il tennis e la pallavolo e viene praticato in tutte le spiagge del mondo. Può essere un vero e proprio show itinerante: un incredibile contenitore di sport e di divertimento per atleti, addetti ai lavori, pubblico delle spiagge e televisivo Più veloce del tennis… più spettacolare del volley… facilissimo da praticare. Uno sport di tendenza ad elevato appeal.


IL TARGET ETA’ IL SESSO

22,24%

77,76%

CLASSE SOCIO ECONOMICA

45 40 35 30 25 20 15 10 5 0

41,47 35,84

22,69

08 - 17 anni

18 - 34 anni

35 - 55 anni

ATTIVI SUL LAVORO LAVORANO

50%

STUDIANO

32%

ALTRO

18%


rDt BEACH TENNIS TOUR 2012

MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE

rDt Beach Tennis Tour 2012: 2012 Tornei nazionali inseriti nei circuiti ufficiali FIT che attribuiranno punti per le rispettive classifiche. Attività di promozione con giornate dedicate alla didattica con corsi tenuti da maestri federali nell’ rDt sport village.


IL TOUR Le tappe degli eventi rDt Beach Tennis Tour 2012 sono individuate sul litorale laziale e con priorità in quelle località in cui la disciplina è maggiormente diffusa.

Latina Terracina Sperlonga

La Riviera d’Ulisse, con la sua storia, le sue straordinarie bellezze naturali e la sua riconosciuta vocazione turistica, sarà la sede ideale per accogliere una delle manifestazioni più importanti della stagione del Beach Tennis.


LOCATIONS

- riveDi traiano, Lungomare Matteotti, Terracina – Lt – Sede dei Beach Tennis Internazionali d’Italia 2012-2014

- SpaceTime, Foce Verde, Latina

- Altamarea, Spiaggia dell’Angolo, Sperlonga - Lt -


LE TAPPE rDt Beach Tennis Tour 2012 sarĂ  organizzato in:

Location di altissimo livello. Grande affluenza‌ Grande appeal.

Strutture qualificanti. Cura degli allestimenti fino ai minimi dettagli.


TANTI CONTENUTI AttivitĂ  di promozione del Beach Tennis (tornei giovanili ed eventi sportivi per tutti) Divertimento per tutti Altissima partecipazione, musica, animazione ed intrattenimento

Beach Tennis di altissimo livello con le migliori coppie del ranking italiano


IL PROGRAMMA

SABATO Inizio del torneo professionistico maschile e femminile. Attività di animazione e contatto sviluppate dai partner dell’evento. Happy Hour.

DOMENICA Fasi finali del torneo professionistico maschile e femminile. Attività di animazione e contatto sviluppate dai partner dell’evento. Premiazioni.


MKT PLAN


COMUNICAZIONE

Media TRADIZIONALE

Media UN-CONVENTIONAL

--------------------------------------PubblicitĂ  Esterna Magazines e Free Press Spot Radio Auto Ufficiali

--------------------------------------Guerrilla Marketing Viral Marketing Web support Social Network (FB, Twitter) Flash MOB


COMUNICAZIONE: WEB 2.0 Iniziative attraverso i più importanti Social network e siti web. Realizzazione di attività on line per creare una relazione e una connessione tra i consumatori e le attività poste in essere dagli sponsor.


OPPORTUNITA’ DI VISIBILITA’


OPPORTUNITA’ DI VISIBILITA’

BANNER PRIMA FILA BANDIERE A GOCCIA GONFIABILI TOTEM GADGET


OPPORTUNITA’ DI VISIBILITA’ Presenza del logo della società nella comunicazione e promozione durante la campagna pubblicitaria (POSTER, NEWSLETTER, FACEBOOK, YOU TUBE …); Logo su pannello di benvenuto; Logo sul backdrop; Logo sul sito ufficiale, con possibilità di pagina dedicata e/o link al sito dello sponsor.


SPONSORSHIP: LA PROPOSTA


MAYOR SPONSOR n.4 bandiere goccia Esclusività merceologica su tutta l’area commerciale Personalizzazione n. 6 banner totali Presenza logo dello sponsor nella comunicazione e promozione durante la fase lancio Logo su backdrop Logo su pannello benvenuto Logo su sito ufficiale Extra

Possibilità party dedicato


OFFICIAL SPONSOR

Personalizzazione n. 4 banner su tutti i campi laterali ad esclusione del campo centrale Logo su backdrop Logo su pannello benvenuto Logo su sito ufficiale


TRADE Organizzazione e gestione torneo amatoriale per lo sponsor nell’area del torneo in orario di non competizione. Il torneo sarà gestito dal comitato organizzativo.

ULTERIORI OPPORTUNITA’ Titolazione premi speciali Attività di co-marketing


PROPOSTA FRIEND Opzione 1: tenda + 4 bandiere Opzione 2: tenda + banner Opzione 3: banner + bandiera Opzione 4: tenda In ogni opzione sono previsti n. 2 pass di servizio


A.s.d. rDt Eventi Terracina ITALY Tel +39 0773 725599 Mob +39 393 9024418 (Giancarlo) Mob +39 388 1679107 (Silvio) Mob +39 338 5673586 (Francesco) www.rdteventi.it info@rdteventi.it www.facebook.com/rdteventi www.issuu.com/rdteventi www.youtube.com/rdteventi


MKT PLAN rDt BTTOUR 2012