Page 48

FRESHWATER RODS

SALTWATER RODS

FLY FISHING

NEW

REELS

BRAIDED & MONO

PRO SERIES LURES

ACCESSORIES

VERTICAL JIGGING LURES

BLUEFISH

Serie di canne studiata specificatamente per la pesca in mare a predatori pelagici di medie dimensioni, a pesci serra, alletterati e altri tunnidi in generale. L’azione più leggera può essere impiegata anche per la pesca della spigola negli impieghi più gravosi. Il fusto si avvale della tecnologia TWB (Thick Wall Blank), che impiega forti stratificazioni di carbonio di moduli diversi, per ottenere un’azione progressiva con un’ottima riserva di potenza e la giusta sensibilità per gestire anche le esche più leggere. Risulterà quindi estremamente facile riuscire a caricare il fusto per ottenere ottime distanze di lancio, anche con artificiali leggeri e mantenere un ottimo controllo dello stesso. L’azione più potente si avvale di una crociera alla base del calcio in gomma morbida, per consentire di combattere in cintura i pesci più grossi. Per tutte le azioni, la costruzione prevede un sistema 1+1 con innesto offset. La front grip in Hypalon ad alta densità risulta confortevole, molto resistente ed in grado di offrire un grip ottimale in tutte le condizioni. Anelli Seaguide tutti montati su doppie legature, con frame ultra-resistente agli agenti marini e pietre in SiC per consentire, ovviamente, l’uso dei braided.

I nuovissimi anelli prodotti da Seaguide offrono caratteristiche di grande rilievo Il frame degli anelli è in acciaio SS316, fra i migliori in termini di resistenza alla corrosione elettrolitica e dunque perfetti per l’utilizzo in mare, a questo è inoltre aggiunto uno speciale trattamento denominato PVD (Physical Vapor Deposition) che ne accentua ulteriormente le caratteristiche intrinseche. Le pietre in SiC offrono un grado di durezza e di dissipazione del calore molto elevati, adatti dunque ad essere impiegati con i fili trecciati e in lunghi combattimenti con frequenti fughe repentine tipiche della pesca in mare.

NEW Questo modello, nato per far fronte alle esigenze specifiche dello spinning in mare, sia da terra che dalla barca, viene realizzato con un fusto molto robusto ed estremamente rapido; con innesto offset che offre la possibilità di staccare l’impugnatura facilitandone il trasporto soprattutto delle misure più lunghe. Perfetta per insidiare Spigole e Serra con artificiali di medie o grandi dimensioni quali long jerk , popper; ottima anche con l’uso di metal jig medio pesanti utili per insidiare Palamite, Tombarelli, ecc. Dotata di un’Azione Fast e potenza di lancio compresa dai 30 ai 75 grammi, questa serie viene realizzata in carbonio CX-1 Nano Carbon con innesto rinforzato in Woven Carbon che ne aumenta tenuta e durata nel tempo, anelli SiC con profilo K ottimi per l’utilizzo di trecciati, porta mulinello in grafite e acciaio integrato nell’impugnatura in EVA sdoppiata necessaria per effettuare lanci a due mani.

46

CODICE

MODELLO

LUNGH.

INGOM.

SEZIONI

AZIONE

POTENZA

LURE WT

LINE WT

N° ANELLI

ANELLI

169-17-100

SPT-722ML

7’2” - 2.20 m

172

1+1

Fast

ML

5-30 g

Max 16lb

8

SiC

169-17-200

SPT-722M

7’2” - 2.20 m

172

1+1

Fast

M

7-40 g

Max 16lb

8

SiC

169-17-300

SPT-722ML

7’7” - 2.30 m

177

1+1

Fast

M

10-60 g

Max 20lb

9

SiC

169-17-350

SPT-722ML

8’0” - 2.43 m

184

1+1

Fast

MH

15-70 g

Max 20lb

10

SiC

RAPTURE PROFESSIONAL FISHING EQUIPMENT 2017

Rapture Lures 2017 Italiano Catalogo Pesca  

Rapture Lures 2017 Italiano Catalogo Pesca Spinning & Vertical Jigging Specialist Professional Fishing Equipment www.rapturelures.com

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you