PRESEPE il piu bel ,
con PUZZLE 3D da MONTARE
Tanto tanto tempo fa, viveva a Nazaret una giovane donna di nome Maria, promessa sposa di Giuseppe, un umile falegname.
Un giorno, mentre Maria era in casa, le apparve l'Angelo Gabriele: “Dio mi ha inviato per portarti una bellissima notizia! Presto avrai un bambino: sarà il figlio di Dio e lo chiamerai Gesù”.
Qualche mese dopo, l’Imperatore di Roma Cesare Augusto ordinò che si facesse un censimento, così Giuseppe e Maria partirono per Betlemme per farsi registrare; dopo un lungo viaggio raggiunsero la città, ma non trovarono posto in nessuna locanda. Un uomo di buon cuore offrì loro la sua stalla come rifugio per la notte, e visto che il bambino sarebbe nato di lì a poco, Giuseppe e Maria accettarono.
Proprio quella notte, nell'umile stalla, nacque Gesù! Maria lo avvolse in fasce e lo pose in una mangiatoia, adagiato su della soffice paglia. Un bue e un asinello lo riscaldavano con il loro fiato, perchè non avesse freddo.
Leggi la storia della nascita di Gesu Bambino e costruisci il fantastico presepe, senza usare forbici o colla.
Buon
Natale! ,
A) Stacca delicatamente la parete frontale (1) e quella posteriore (2) della stalla, e incastrale sulla base (3) tramite le apposite linguette.
B) Ora stacca le due pareti laterali (4-5) e uniscile alla stalla.
C) Monta le due parti del tetto (6-7) e completa inserendo la Stella Cometa nell’apposita fessura sul tetto; la stalla è pronta!
D) È il momento di costruire la mangiatoia: stacca le parti 8-9-10-11-12 e assemblale, poi inserisci Gesù Bambino (13) nella fessura centrale del pezzo 12.
E) Stacca infine tutti gli altri personaggi e montali sulla loro base, poi divertiti a posizionarli vicino alla stalla come preferisci.
Team redazionale: Lorenzo Augelli
Team grafico: Raffaella De Luca
Illustrazioni: Silvia Sponza
Made in China
1a Edizione 2024
Ristampa
Avvertenza! Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Presenza di piccole parti che potrebbero essere ingerite e/o inalate causando il soffocamento.
Sviluppato in Italia da: RAFFAELLO LIBRI S.p.A. Via