Issuu on Google+

29 - 30 APRILE 1 MAGGIO 2011


LA NUMERO UNO. DA SEMPRE. //. PORDENONE CAPITALE DELL'ELETTRONICA INFORMATICA Se state pensando a uno spazio-evento dove esporre e vendere i vostri prodotti nel campo dell’elettronica e della radiantistica amatoriale e di consumo (dalle ultime novità, ai “grandi classici”, ai ricambi), allora state pensando a Radioamatore Hi-Fi Car. Per gli appassionati delle tecnologie radio, dell’informatica fai-da-te e dell’elettronica-telefonia questa è la fiera numero uno in Italia. 45 edizioni sempre al top sono lì a dimostrarlo.


GARANZIA DI QUALITA’ PARTNER DI GFS. //. GRUPPO DELLE FIERE STORICHE DI ELETTRONICA E RADIANTISMO. Radioamatore Hi-Fi Car e Radioamatore 2 sono manifestazioni garantite dal marchio GFS, Gruppo Fiere Storiche di elettronica e radiantismo. Un attestato che significa eccellenza, tradizione, competenza e capacità organizzativa che solo i migliori eventi di questo settore possono esprimere. I partners GFS sono tutti organizzatori, proprietari del quartiere fieristico nel quale operano: un segno importante di affidabilità e capacità di investimento. Quando scegli la manifestazione a cui partecipare, cerca il marchio GFS: è una garanzia dell’offerta espositiva che solo le grandi società fieristiche appartenenti al gruppo delle Fiere Storiche, come Pordenone Fiere, possono dare. Gruppo delle Fiere Storiche di elettronica e radiantismo


HI-FI CAR E TUNING AD ALTO POTENZIALE. //. NON SOLO RADIANTISTICA, TELEFONIA, ELETTRONICA E INFORMATICA. Molto più che una passione, il tuning è un modo per esprimere se stessi, un fenomeno di costume che ogni anno attira a Pordenone una folla di giovani e giovanissimi pronti a confrontarsi sulla potenza, originalità ed estetica dei loro veicoli modificati. Volete soddisfarli e stupirli con le vostre proposte più crazy?


19-20 NOVEMBRE 2011 14^ FIERA DEL RADIOAMATORE ELETTRONICA HOME COMPUTER RADIOAMATORE 2 è l’appuntamento autunnale di Radioamatore: una risposta puntuale alla forte domanda degli appassionati e dei cultori dell’elettronica, sia futuribile che vintage, anche in previsione degli acquisti natalizi. Radioamatore 2 si distingue per il grande spazio riservato a componenti singoli, parti di ricambio, pezzi rari, elettronica di consumo, prodotti per telecomunicazioni: un’occasione attesa da tutti gli appassionati per trovare l’introvabile.

ALZA IL VOLUME!

SCOPRI I VANTAGGI PER CHI PARTECPA A RADIO1 + RADIO2


VISITATORI >>> 35.000

VISITATORI >>> 35.000

ESPOSITORI >>> 200

ESPOSITORI >>> 180

AREA ESPOSITIVA >>> 28.000 m2

AREA ESPOSITIVA >>> 20.000 m2

COME ARRIVARE

In auto. A circa 200 metri dall’uscita ‘Pordenone’ dell’autostrada A28 (Portogruaro-Conegliano) collegata alla A4 (Venezia-Trieste). A circa un’ora dalle frontiere di Tarvisio e di Trieste. In treno. Stazione ferroviaria a circa 500 m. dall’ingresso centrale della Fiera di Pordenone. Collegamenti con Venezia ogni ora, treni Intercity ed Eurocity per le principali città italiane ed europee. In aereo. A circa 45 minuti di autostrada dal quartiere fieristico gli aeroporti internazionali di Trieste e Venezia. Parcheggi. Cinque aree di parcheggio adiacenti il quartiere per un totale di oltre 1.000 posti auto. Servizio di bus-navetta con parcheggio a circa 700 m. dalla Fiera.

Graz Innsbruck

Bolzano

Belluno

Conegliano Trento

Treviso

Vicenza Verona

Padova

Rovigo


www.radioamatorepordenone.it

www.radioamatore2.it

Pordenone Fiere S.p.A. V.le Treviso 1 - 33170 Pordenone - Italia Tel. +39 0434 232111 - Fax +39 0434 570415 www.pordeonefiere.it - info@pordenonefiere.it


RADIOAMATORE HI-FI CAR 2011