Page 1

03 19

Brevi o lunghi ? Trattamenti intensivi per pelle e capelli adatti a qualsiasi budget di tempo.

Bonjour Paris !

Make – up glamour à la Parisienne.


ED ITO RI A L E

INDICE

T H E C U L T U R E O F T O TA L B E A U T Y

Genio universale

Hair & Beauty

Sotto la doccia si farebbe volentieri a meno di dover fare il giocoliere con una moltitudine di tubetti e flaconi. In questo senso Homme Hair Beard Body Wash è un prodotto multifunzionale pratico e maneggevole. Garantisce una deter – sione delicata di capelli, barba e pelle, fornendo loro la dose quotidiana di idratazione e di vitalità.

06 SHOP

Gli irrinunciabili must have della stagione 08 WOMEN OF THE WORLD

8

La Make-up Collection de La Biosthétique

2 0 B E A U T Y- C A R E

Trattamenti intensivi per pelle e capelli adatti a qualsiasi budget di tempo

C A R A C L I E N T E, C A R O C L I E N T E

26 CUT & CO LO R

Su il sipario sulla terza stagione dell’anno ! Il gran finale, prima che la natura si prenda la pausa invernale. In uno spettacolo fatto di coreo – grafie virtuose, le foglie dai colori magnificenti si muovono sinuose nell’aria sospinte dal vento. Un gioco di colori il cui forte potere ispiratore si riflette anche nelle collezioni autunnali. Lo scena – rio che abbiamo scelto per presentarvi la moda, il make – up e le acconciature della prossima stagione sono le strade di Parigi e una casa galleggiante sulla Senna. Lasciatevi sedurre, ispi – rare e contagiare da questa magica atmosfera. Ci farebbe molto piacere se potessimo creare insieme a voi il look autunnale perfetto per le vostre esigenze.

Nuove tendenze per colore, taglio e styling

Lifestyle 04 MO DA

20

Cappotti, i capi più amati per un caldo inverno

32 LIFEST YLE

26

Perché chi è stressato ha più bisogno di verde

3 4 PA R I S , M O N A M O U R

La rubrica di Mademoiselle Lili

COLOPHON «SALON BEAUTE»

Pubblicazione trimestrale EDITORE

Il vostro Coiffeur La Biosthétique

Laboratoire Biosthétique Kosmetik GmbH & Co. KG, Gülichstraße 1–5, 75179 Pforzheim, Germania www.labiosthetique.com CONCEPT & REALIZZAZIONE

32

2  SALO N BE AUTE

Trattamenti cosmetici e per capelli esclusivi. Nei saloni selezionati: www.labiosthetique.it

Fotografo Markus Jans Hair Alexander Dinter Make-up Steffen Zoll Styling Kerry Dorney Model Sara Van der Hoek

Monto Werbeagentur AG, Neuhofstraße 23, 6341 Baar, Svizzera Redaktion: I. Burtscher Grafik: M. Cornacchini Koordination: P. Altherr STAMPA

Stark Druck GmbH & Co. KG, Im Altgefäll 9, 75181 Pforzheim, Germania La riproduzione di articoli e immagini, anche parziale, è possibile solo previa approvazione da parte dell’editore.

SALO N BE AUTE  3


Fashion Trend

MO DA

STILE ELEGANTE

Un cappottone lungo fino alle caviglie non è il massimo della comodità né per le pendolari che si scapicollano tra un mezzo pubblico e l'altro né per chi fa una sana passeggiata in campagna. Forse proprio per questo è sinonimo di glamour puro. Che eleganti accessori di raffinato pellame non fanno che elevare alla massima potenza.

I L C A P O P I U ’ A M AT O : I L C A P P O T T O

ARIALUSSUOSO Ciò che scalda non è tanto il materiale

Cappotti: COS Scarpe: Gianvito Rossi (mytheresa.com) Borsa: bullandhunt.com

in sé, quanto piuttosto l’aria che è compressa all’interno dello stesso. Significa quindi che maggiore è il quantitativo d’aria all’interno del capo spalla, maggiore sarà la protezione contro il freddo che questo offre. Si tratta di un principio fisico, sfruttato appieno, ad esempio, dai piumini. Quando la protezione contro i rigidi venti autunnali è così efficace, bella e leggera, come nel caso di questo capo, siamo tutte innamorate della fisica! Cappotto: Zalando.de

TRE Q UARTI

Berretto: Acne Studios

Quando si tratta della lunghezza dell’orlo, si parla di spanne che possono, però, significare mondi diametralmente opposti parlando di capi spalla. In questo caso sanciscono la differenza tra la lunghezza al ginocchio e quella alla caviglia. Tradotto significa che sono rispettivamente uno più pratico e portabile, l’altro più caldo.

BESTIAL MENTE BELLISSIMI FIDO ACCOMPAGNATORE

Ancora più importante di quello che sta sotto al cappotto è quello che sta sopra, o addirittura quello che si porta in abbinamento. Una borsetta o un beanie, un berretto, rendono il cappotto perfetto sia per la city che per la campagna. Le più audaci in fatto di moda usano un marsupio con la duplice funzione di borsetta e cintura per stringere il cappotto in vita.

Visto da zalando

Se c’è un brand che è sinonimo di cappotti, quello è Max Mara. Non a caso il leggendario Camel Coat, contraddistinto dal numero di produzione 101801, è costanteROSSO AUTUNNALE Come un morbidissimo cashmere, il Sensual Lipstick B 234 Sunset si adagia sulle labbra e le avviluppa con un colore vellutato.

mente riproposto, rinnovato, in ogni collezione dal 1981 a questa parte. Meno classico, ma non per questo meno desiderabile, è l’outfit fatto di una mescolanza di fantasie optical con cappotto abbinato di pelliccia. Eh sì! Anche per il prossimo autunno/inverno le stampe animalier saranno di grande tendenza. Outfit: Max Mara

Borsa: bullandhunt.com

4  SALO N BE AUTE

SALO N BE AUTE  5


SHOP

01

VO LUM E COM E PER M AG I A Immaginatevi di poter creare come per magia una straordinaria pienezza tra i capelli che non si dissolve nel tempo, ma anzi aumenta costantemente! Volumiser è il nome della formulazione magica che garantisce un volume impalpabile grazie a questo gel leggero come una piuma che, utilizzo dopo utilizzo, lo potenzia con risultati sempre più apprezzabili, sia alla vista che al tatto.

02

BeautyShop L A BIOSTHETIQUE

L’autunno è alle porte. Ci prepariamo con gioia al suo arrivo con una serie di trattamenti piacevoli ed efficaci e con degli statement raffinati in fatto di styling e make-up.

M O D A M AT

L’imperativo dettato dalla moda per la prossima stagione per labbra e unghie è: o assolutamente lucide o completamente opache. La finitura Brilliant Nail Matt Top Coat sigilla lo smalto sull'unghia e le dona una finitura opaca che si intensifica con ogni applicazione. In questo modo, tutti i colori preferiti possono essere declinati nella leggendaria lucentezza a specchio del Brilliant Nail oppure nell’acclamata versione mat, assolutamente «in» per questa stagione. A voi la scelta, in base all’outfit, all’umore e all’occasione!

01

04

03

02

D E L I C AT O A B B R A C C I O

Qual è la cosa che accomuna labbra e mani? Entrambe sono costantemente esposte al vento e agli altri agenti atmosferici e pertanto la loro pelle delicata, pressoché sprovvista di ghiandole sebacee, deve essere necessariamente protetta dall’esterno. Ci pensano il trattamento per mani e unghie Crème Protectrice e il volumizzante per labbra Traitement Lèvres con effetto idratante immediato e a lunga durata.

03

6  SALO N BE AUTE

nuovo

05

06

07

FRESCHEZ Z A DI BO CCI O LO

RI GA SU G L I O CCH I D U E P U N TO ZERO

TECN O LO GIA DI TENDENZA

P R O N T I , AT T E N T I , C A PEL L I DA S O G N O

Gradito come bevanda l’ibisco riduce la pressione e rinforza il sistema immunitario. In Thérapie Anti-Rides un estratto a base di ibisco appiana le rughe d’espressione e rilassa la muscolatura rendendo la pelle giovane e liscia. Coadiuvato da due estratti cellulari, da un principio attivo rassodante di origine vegetale e da un complesso naturale dall’effetto lisciante sulla pelle, questo trattamento antirughe e liftante unico rigenera, rassoda e liscia la pelle. Agisce in maniera efficace contro la formazione di nuove rughe.

Dagli occhi felini classici agli esperimenti optical più arditi: l’eye-liner non passa mai di moda! Di grande tendenza è il nuovo Smart Liner che garantisce un risultato colore ancora più intenso e un tratto ancora più preciso, per un effetto top. La sua formulazione altamente pigmentata composta per più del 75 % da ingredienti naturali si stende perfettamente, sia per tracciare righe complete che per un’applicazione a punti. Tutto questo grazie all’innovativa punta di nylon che permette un tratto sottile come la filigrana ma anche un segno molto più deciso e drammatico. Il colore è coprente e omogeneo. Si asciuga rapidamente senza sbavare e ha un effetto mat. Resiste meravigliosamente dal mattino fino a notte fonda!

Sono passati i tempi dei look ad effetto bagnato e dei ciuffi super lucidi. Il finish più quotato oggi per un taglio maschile è opaco, cipriato e polveroso. La formulazione waterproof di Homme Powder Wax sprigiona, frizionandola leggermente, delle microfini goccioline d'acqua che garantiscono sostegno e volume per stili disimpegnati e mat, con una tenuta per 24 ore e senza appiccicare. Per un understatement facile e veloce, anche per rinfrescare il look quando si è fuori casa, per passare, ad esempio, direttamente dall’ufficio ad un appuntamento galante.

Spesso i capelli hanno bisogno di trattamenti che richiedono molto più tempo di quello che abbiamo a disposizione. Per questo motivo, gli esperti de La Biosthétique hanno sviluppato Beauté Conditionneur Douceur, un trattamento express in grado di trasformare anche i capelli più aridi e ribelli in una chioma strepitosamente bella e setosa in un batter d’occhio. Il pantenolo pluriattivo, il prezioso olio di semi di mango ed estratti dell’olio di avocado sprigionano la loro intensa efficacia già al mattino sotto la doccia, per farvi iniziare la giornata con dei capelli da favola che vi accompagneranno fino a sera!

SALO N BE AUTE  7


BE AUT Y GU ID E

Women of the World L A M A K E - U P C O L L E C T I O N A U T U N N O - I N V E R N O 2 019/2 0 2 0 DE L A BIOSTHETIQUE

8  SALO N BE AUTE


BE AUT Y GU ID E

RUBRIK

Questo look è delicato e forte allo stesso tempo. Ammalia con le sue ciglia verdi. Lo sguardo è incorniciato da un make-up discreto e brillante, mentre le labbra seducono con una tonalità castagna mat.

Soft

Whisper Magic Shadow 45 Cocoa Eyeshadow Pen Bright Glaze Perfect Volume Deep Forest Sensual Lipstick M403 Sweet Chestnut Brilliant Nail Mahogany

10   S A L O N B E A U T E


BE AUT Y GU ID E

THE WILD SIDE A non farvi di certo passare inosservate nella confusione della giungla metropolitana ci pensano la stampa leopardata e la chioma leonina portata con la riga in mezzo. I capelli traggono il loro volume dalla cascata di onde generose. Con un look del genere il make-up deve fare un passo indietro e rimanere sulle tonalitĂ ton sur ton.

12   S A L O N B E A U T E


BE AUT Y GU ID E

RUBRIK

Il verde smeraldo brillante circondato da una calda tonalità cacao mette gli occhi in primo piano, facendoli risaltare di misteriosa intensità. Le labbra risultano di una tonalità naturale, palissandro, e rimangono così in secondo piano.

Intense Glance

14   S A L O N B E A U T E

Magic Shadow 45 Cocoa Eyeshadow Pen Smaragd Smart Liner Dark Brown Sensual Lipstick G327 Vintage Rose Brilliant Nail Matt Top Coat


BE AUT Y GU ID E

ANTI-GRAVITY Il raccolto voluminoso sembra voler sfidare la forza di gravità e sprigiona un glamour metropolitano fatto tutto di sicurezza in se stesse. Il make-up ridotto ai minimi termini e qualche ciocca che svolazza qua e là conferiscono al look la sua caratteristica disinvolta modernità.

16   S A L O N B E A U T E


BE AUT Y GU ID E

RUBRIK

Il contrasto elettrizzante tra il grigio argento fumoso e mistico sulle palpebre e il pink orchidea forte delle labbra dona a questo look un’espressività sensibile ma di carattere allo stesso tempo.

Strong Regard

18   S A L O N B E A U T E

Magic Shadow 46 Mystic Silver Smart Liner Grey Slate Sensual Lipstick B235 Pure Orchid


B E A U T Y- C A R E VACANZA DALL’ESTATE Il sole estivo ha messo a dura prova pelle e capelli. Ora le maschere costituiscono un must imprescindibile per completare la routine di bellezza quotidiana. Ridonano la perduta idratazione e rigenerano con la potenza dei loro principi attivi.

Tempo di

Beauty

Extra di bellezza e trattamenti per pelle e capelli.

20  SALO N BE AUTE


B E A U T Y- C A R E

M ANCA IL TEMPO?

TEMPO DI MASCHERE Un peeling delicato, ad esempio il Peeling Enzymatique prepara la pelle in maniera ottimale alla maschera. Deterge la pelle, liberandola dalle cellule morte e rendendola più ricettiva ad assorbire i principi attivi contenuti nella maschera, da scegliersi in maniera mirata in base alle esigenze specifiche.

Certamente sarebbe bellissimo potersi sdraiare e rilassarsi durante il tempo di posa di una maschera. Il fatto, però, che si sia sempre a corto di tempo da dedicarsi non significa dover rinunciare ai benefici di un trattamento extra! Per una detersione profonda con effetto peeling, ad esempio, basta mescolare insieme Masque Peeling con il latte detergente Clair de Teint Jeunesse. Oppure basta lasciare agire la maschera per un tempo più breve, ma usarla con maggior frequenza, ad esempio per una settimana di fila, alla sera, mentre ci si lava i denti.

UN SECONDO! Patch Gel Liftant rinfresca e distende la zona stanca degli occhi. I patch si possono applicare anche in macchina, mentre si va al lavoro o a un appuntamento galante!

SPA PER LE MANI Il sale dell’Himalaya, delicato e dal caratteristico colore rosato, contenuto in ManiCare esercita un morbido peeling sulle mani mentre il cocktail di oli ad effetto anti-ossidativo qui contenuto dona loro preziosi lipidi e idratazione.

22  SALO N BE AUTE

T E M P O P E R S TACC A R E L A S P I N A I N S A LO N E E D E D I C A RS I ALL A BELLEZ Z A Ancora più utile ed efficace di applicarsi una maschera a casa sarebbe un trattamento professionale in un salone La Biosthétique. Per il vostro prossimo appuntamento dal parrucchiere, organizzatevi con 30 minuti in più per mandare la vostra pelle in vacanza! Con aromi benefici e il passaggio da caldo a freddo Mask & Ice Treatment solleticherà i vostri sensi e stimolerà i vasi capillari della pelle. Così come le docce scozzesi stimolano la circolazione, il massaggio al viso eseguito con una sfera d’acciaio fredda favorisce l’eliminazione delle sostanze di scarto dai tessuti e dona una ventata straordinaria di ossigeno e principi attivi trattanti. Risultato: rilassamento profondo e un glow bellissimo, come al ritorno da una meravigliosa vacanza!

SALO N BE AUTE  23


PROGRAMMA BREVE Se il normale tempo di posa di una maschera per capelli non è compatibile con la frenesia quotidiana, si può donare ai propri capelli il potere straordinario dei principi attivi in essa contenuti applicandola dopo ogni shampoo con tempi più ridotti anziché eseguirla una volta alla settimana.

Con i loro principi attivi preziosi, le maschere per capelli sono dei banchetti luculliani a cui i capelli rispondono acquisendo una morbidezza e lucentezza straordinarie.

Immagini: Sabine Liewald

B E A U T Y- C A R E

Riforma strutturale efficace Decolorare, colorare, pettinare, spazzolare, phonare, sole, vento … le costanti sollecitazioni a cui sono sottoposti i nostri capelli ne indeboliscono la struttura, con il conseguente risultato, visibile soprattutto dopo l’estate, di una chioma arida e di lunghezze stoppose. Cheveux Longs Intensive Spa Mask e Protection Cheveux Complexe Vital Mask nutrono e riparano i capelli sensibilizzati e danneggiati con un effetto profondo a lunga durata, ripristinandone lucentezza e vitalità. Distribuire la maschera sui capelli lavati e tamponati una volta a settimana o una volta ogni due, pettinarla e avvolgerla in un asciugamano caldo per potenziarne l’efficacia. Chi non ha tanto tempo a disposizione può utilizzare il trattamento intensivo dopo ogni shampoo e lasciarlo agire uno o due minuti. Sciacquare e via. 24  SALO N BE AUTE

T R AT TA M E N T O P O W E R Capelli che mantengono la loro bellezza nonostante i trattamenti chimici? Chi ha già provato il trattamento in salone Protection Cheveux lo sa: è possibilissimo! Con Protection Cheveux Complexe 3 Set Intense potete apprezzare la ritrovata vitalità dei vostri capelli anche a casa. Come prima cosa Complexe 3 Spray penetra in profondità nel capello, lo rigenera e ne rinforza la struttura fibrosa. Poi, Complexe 3 Mask Intense ripara lo strato esterno cuticolare e protegge il capello dalle sollecitazioni esterne. Per una bellezza come creata dalla natura.

Tempi lucenti Maschere per capelli belli e vitali.


H A I R FA S H I O N

G R ACI O US CRO P

Il pannello più lungo sulla parte posteriore della testa contrasta con i perimetri corti del taglio e permette una grande molteplicità di styling.

S AT I N H A Z E L C H I C

«Ogni look ha la propria forma di espressione, è caratterizzato dallo styling personalizzato e rende possibili molte varianti.» Alexander Dinter, International Creative Director La Biosthétique

26  SALO N BE AUTE

Una delle tonalità nocciola più in voga di questa stagione è appunto Hazel, un bruno chiaro con delicati riflessi pesca: il monocromo perfetto che completa al meglio una forma corta.

MIXED REALITIES

QUI E ORA

Una reminiscenza degli anni ’20 del secolo scorso e la vera origine del bob. Le nuance delicate del pesca su una tonalità bionda classica e lo styling giocoso con la texture a trapezio catapultano il look nella contemporaneità del qui e ora.


H A I R FA S H I O N

«Il gioco cromatico nobile e lucido è assolutamente portabile e si mostra in tutta la sua versatilità, in base alla texture e allo styling scelti.» Andrea Bennett, International Creative Color Director La Biosthétique

MARBLE – OUS !

L'affascinante gioco luminoso tra le nuance si manifesta in maniera sempre diversa in base allo styling o alla texture. E' molto particolare ma portabilissimo allo stesso tempo.

BRONZING MARBLE HAIR

Ispirato alla naturale venatura del marmo, qui le nuance del beige e del bronzo sono applicate direttamente su alcune porzioni della testa in cui le ciocche vengono dipinte con la tecnica Marbling, per un effetto cromatico raffinato, brillante e marmorizzato.

28  SALO N BE AUTE

SALO N BE AUTE  29


H A I R FA S H I O N

«Un'ode ai ricci! La forma e la texture di questo look sono morbide mentre lo styling è espressione di sete di vita e di leggerezza.» Alexander Dinter, International Creative Director La Biosthétique

R ADIANT STRO BIN G BLO NDE

Come per il Marbling, anche nella tecnica Strobing i capelli vengono colorati parzialmente a mano libera. Il risultato è un effetto brillante chiaro e lucente, che illumina il viso.

CURL RENAISSANCE

La tecnica Strobing, fatta di schiariture sapientemente posizionate e di un glossing finale, dona un'incredibile luminosità. La forma rotonda e lo styling riccio sottolineano e amplificano l'effetto «halo» così ottenuto.

30  SALO N BE AUTE

S A L O N B E A U T E   31


LIFEST YLE

Perché le persone stressate hanno più bisogno di verde e cosa sono in grado di fare gli alberi per il nostro sistema immunitario: abbiamo ora delle spiegazioni radicate, messe qui per voi verde su bianco.

La maggior parte di coloro che, per lavoro, trascorrono le proprie giornate in un ufficio o comunque al chiuso, passa meno di cinque ore alla settimana all’aperto. La stessa quantità di tempo che molti trascorrono ogni sera davanti a Netflix. Certamente, scrollare le immagini della natura con un pollice sullo schermo è meno stancante che fare una passeggiata su un sentiero irto o sassoso. Ma assolutamente anche meno arricchente.

IL VERDE E’ SANO Fa in ogni caso sorridere come l’uomo moderno abbia bisogno di evidenze scientifiche del fatto che la natura e il verde siano benefici. L’anno scorso, l’analisi dei dati raccolti da circa 140 studi a cui hanno partecipato più di 290 milioni di persone provenienti da 20 paesi diversi ha fatto dimostrare ai ricercatori della University of East Anglia, che le persone che trascorrono il loro tempo nel verde o che abitano in zone ricche di vegetazione sono decisamente più sane e meno stressate. Sono meno soggette alle malattie cardiovascolari e al diabete di tipo 2 perché il verde abbassa la pressione, la frequenza cardiaca e il Si guarda con grande sospetto alla chimica, non livello di cortisolo nella saliva, chiaro indicatore se ne può più degli aromi artificiali e si desidera di stress. la natura pura. In fondo tutti conoscono i suoi incredibili effetti benefici. Non a caso si cerca di W E L L N E S S N E L B O S C O combattere lo stress al lavoro scegliendo delle Già dagli anni ’80 in Giappone si pratica lo Shinrin immagini di meravigliosi paesaggi naturali come you, «il bagno nel bosco». I ricercatori della nipsalvaschermo o ci si fa cullare dai rumori della ponica Medical School di Tokio hanno dimostrato natura durante il sonno ricorrendo a delle appo- che i fitoncidi, le sostanze di scarto prodotte dagli site app. alberi, che si respirano durante una passeggiata nel bosco, hanno un effetto molto positivo sul A L L’A P E R T O A L P O S T O D E L D I G I TA L E sistema immunitario. Dopo una giornata nel bosco L’uomo moderno ricerca la natura. In tutto. Non le cellule killer nel sangue sono attive per ben necessariamente, però, dove si trova normalmente, sette giorni e bastano dieci minuti tra gli alberi e cioè all’aperto. Nonostante la sua innegabile perché aumenti la produzione degli ormoni della popolarità, alla natura risulta sempre più difficile felicità dopamina e serotonina. riuscire a trascinare fuori dalle quattro mura l’uomo contemporaneo. Quest’ultimo, dopo una stres- Allora, anziché fare il check-in in un centro benessante giornata di lavoro, si trascina dallo schermo sere, perché non farlo nella natura? del pc al divano, dove tv, tablet o smartphone garantiscono relax e divertimento a fatica zero.

S

e la natura avesse degli account sui social media, sarebbe letteralmente subissata di followers e di like. Questo non solo perché a tutti piace farsi un selfie con alle spalle un rigoglioso paesaggio in fiore o un maestoso tramonto, ma anche perché tutto ciò che ha a che fare con la natura oggi è di grande tendenza. Tutti vogliono la natura, meglio se al 100 %. Questo vale per ciò che si ha nel piatto, che naturalmente deve essere il più possibile bio, ma anche per i prodotti cosmetici. Basta con le sostanze petrolchimiche, con i parabeni, con i siliconi e con la micro plastica.

32  SALO N BE AUTE

Via, tutti nel verde! Centro salute natura


R U B R I C A – PA R I S , M O N A M O U R

T H E C U L T U R E O F T O TA L B E A U T Y

Settimana della moda a Parigi! Ecco, ci risiamo: la Fashion Week di Parigi! Mademoiselle Lili rivela come si può resistere a una tale maratona della moda.

«Anche le scarpe da ginnastica, i jeans e la t-shirt vanno benissimo, a patto che siano firmate Gucci, Chanel o Balenciaga.»

«La lista d’attesa per la Birkin a noleggio è tanto lunga come quella di coloro che vogliono effettivamente acquistare da Hermès.»

Sempre di più !

Delle cose buone non se ne ha mai abbastanza. Questo vale soprattutto per una chioma folta, piena, ma dalla leggerezza impalpabile. Volumiser esaudisce tutti questi desideri. Questo gel, leggero come una piuma, determina un aumento di volume, apprezzabile sia al tatto che alla vista, con un effetto che si potenzia ad ogni nuovo utilizzo. Lo Styling può essere eseguito al naturale sotto fonte di calore, con le dita o con la spazzola : in ogni caso i capelli sottili acquisiranno una meravigliosa pienezza, un’impalpabile leggerezza e un bel movimento.

«La Fashion Week è una costante sfilata dell’ego per tutti coloro che vi sono coinvolti.» «La domanda comunque rimane: che cavolo mi metto?»

Il testo completo della rubrica di Mademoiselle Lili è disponibile on line sul sito de La Biosthétique: www.labiosthetique.it/journal/paris-mon-amour

34  SALO N BE AUTE

Trattamenti cosmetici e per capelli esclusivi. Nei saloni selezionati: www.labiosthetique.it


T H E C U L T U R E O F T O TA L B E A U T Y

Trattamento Anti-Aging

Trattamenti cosmetici e per capelli esclusivi. Nei saloni selezionati: www.labiosthetique.it

Art.-Nr.: 64743

Grazie alle più recenti scoperte in campo scientifico e bio-cellulare, i trattamenti per i problemi legati alla crescita del capello sono ancora più efficaci. Con Thérapie Anti-Chute Premium La Biosthétique lancia un trattamento intensivo, altamente concentrato, contro la caduta e l‘invecchiamento precoce. I risultati, scientificamente provati, sono una maggiore pienezza della chioma, capelli più robusti e una prolungata durata del colore naturale.

Profile for Proxys Verona s.r.l.

Salon Beauté n°3-19  

Salon Beauté n°3-19  

Profile for proxys
Advertisement