Giornalino n°59 - Eccoci Mamma!

Page 11

Albavilla: primo incontro dei volontari di Radio Mater La statua della Madonna di Lourdes è stata collocata nella Casa di Maria Domenica 14 aprile 2013, Don Mario, la Comunità di Maria, e alcuni (sessanta) collaboratori hanno accompagnato la statua della Madonna di Lourdes nella nuova Casa di Maria ad Albavilla (Co).

Nella Casa che porta il suo Nome, ora la Mamma custodisce i lavori che si rendono necessari per renderla accogliente per i tanti cuori che a Lei si accostano in cerca di Gesù. Dopo il pranzo amichevole e fraterno all’Alpe del Vicerè di Albavilla, i “sessanta” si sono ritrovati in Cappellina per pregare tutti assieme e per partecipare alla Santa Messa, in unità con tutti i fedeli presenti, per ringraziare e rinnovare l’impegno di volontariato. Era da tempo che molti volontari chiedevano un incontro per conoscersi e per pregare assieme. Siamo in tanti e ci conosciamo di sfuggita o per lo più per telefono. E così domenica 14 aprile scorso il sogno è diventato realtà. Ecco alcune istantanee che i nostri “fotografi” hanno scattato di quella giornata.

11

Albavilla: primo incontro dei volontari di Radio Mater

Dopo la recita comune di una decina del S. Rosario, Don Mario ha benedetto i luoghi che ospiteranno la nuova Cappellina di Maria, la Comunità e Radio Mater. E al termine, i “sessanta” hanno chiesto a don Mario che cantasse la sua canzone “profetica”: “Albavilla cià cià cià”, composta quando, da novello Sacerdote - Coadiutore Parrocchiale - fece partecipare i giovani al “Festival canoro”.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.