Issuu on Google+

Genoa, Dainelli: si decide domani migliora ma è ancora a rischio

Volley, la Carige contro il Sora: obiettivo aggancio in classifica La squadra di Horacio Del Federico aspetta i laziali al PalaFigoi: in caso di vittoria ci sarebbe l’aggancio. Intanto, asta da parte della Lega di A a favore degli alluvionati di Genova

Migliorano le condizioni di Dario Dainelli ma Malesani deciderà sul suo utilizzo soltanto al termine della rifinitura. Intanto Jorquera: “Tre punti con il Novara”

Samp, Iachini: “Serve tempo” In vista della gara con il Bari il tecnico doriano lancia il 4-3-3, aspetta su Pozzi (“Non è al meglio, deciderò prima del match ma non voglio rischiare”) e spiega che per vedere la“sua”Sampdoria servirà ancora tempo: “A Bari però voglio una squadra compatta e organizzata”. Sulla lettera dei tifosi: “Li ringrazio per l’accoglienza” LASTOCCATA di AndreaLazzara Genoa-Bari di Coppa Italia è stata spostata alle 20,45 di giovedì prossimo,rispettoalleore14inizialmente previste per esigenze televisive. La scelta è la dimostrazione che, se si vuole, anche di fronte agli interessi possono essere trovate delle soluzioni ragionevoli. In questocaso,pervenireincontroai commercianti alluvionati. Quindi, complimentiaLa7chehafavorito questo cambiamento di orario senzalamentarsi.

SOMMARIO

Pallapugno, ecco le liguri che puntano alla B

Alle 21 “H2 Sport” tutto sulla sfida tra Recco e Florentia

Motori, torna a Genova il Super Freestyle di moto Sanremo, tornano i “Clinic” dedicati agli Optimist Tennis, Giannessi super al torneo di Montevideo Sestri Levante Basket: “Possiamo batte il Follo”

Sport dell’acqua, sarà un week end molto ricco

La Federvolley ad ABCD: si creano nuove sinergie tra la scuola e la pallavolo Direttore Maurizio Michieli

Venerdì 18 Novembre 2011

Torna l’appuntamento con la trasmissione dedicata agli sport dell’acqua su Primocanale Sport. Ospiti in studio con Paolo Zerbini anche il vice presidente della Fin Ravina, la nuotatrice della Genova Nuoto Martina Carraro. E poi collegamenti con la piscina di Sori dove alle 19.30 la Pro Recco affronterà la Florentia in un match che si annuncia acceso www.primocanalesport.it


Il Primo Sport - edizione del 18/11/2011