Page 47

45

In oltre quindici anni di attività, la Papito Lindo ha saputo conquistare una posizione privilegiata nell’importazione diretta di ambra baltica e di pietre preziose, semipreziose e dure da tutto il mondo seguendo con attenzione le tendenze del mercato. La successiva collaborazione con fabbriche italiane di gioielli, catename e semilavorati in argento le ha consentito di soddisfare le richieste di una già fidelizzata fascia di mercato, oggi sempre più esigente e selezionata, di negozianti e grossisti di ogni livello in cerca di gioielli, lavorati e semilavorati in argento, oggettistica in

pietra naturale, fili in pietre dure e da incastonare, corallo italiano e pasta di turchese quattro fiori. Esperienza, passione e professionalità sono gli elementi fondanti di questo successo in continua espansione, successo supportato anche dalla sincera collaborazione di un eccellente team, arricchito di recente dall’ausilio di una storica d’arte e di professionisti del montaggio di gioielli che ha portato alla realizzazione di una propria linea astucciata il cui successo svetta veloce senza timore di arrestarsi.

La natura si trasforma con arte alla Papito Lindo perché nei suoi prodotti la rifinitura è perfetta. Argento, pietre naturali preziose e dure, perle, cristallo di rocca, oro, agata bianca, acquamarina, ambra baltica, onice... tutto è in primo piano, tutti primi attori di una brillante piece dove i colori, le forme e la lavorazione sono eccellenti perché da sempre la Papito Lindo esercita una attenta selezione secondo i più alti standard di controllo qualità per i migliaia di prodotti dalle infinite personalizzazioni ed investe nelle più sofisticate tecnologie. (MB)

Profile for GOLDEN AGENCY

n. 4 marzo aprile 2009  

quarto numero della rivista preziosa

n. 4 marzo aprile 2009  

quarto numero della rivista preziosa