Issuu on Google+

RockFord Rally car pag.

3

Powertuning al SEMA Show pag.

newspaper

Gennaio-Febbraio 2012

3

APA al Motorshow 2011 pag.

2

NE ZIO EDI NA LIA ITA

Copia gratuita distribuita in tutti i Centri Powertuning d’Italia

www.powertuning.it

SHORT NEWS PRODOTTI

REALIZZAZIONI

Nuova linea by Barracuda Anche quest’anno Barracuda wheels inizia con una nuova linea di personalizzazione dei propri cerchi a catalogo. Notizia di questi giorni è proprio la possibilità di avere molti dei cerchi a catalogo Barracuda con nuovi colori denominati CANDY. Tutte le informazioni sul sito www. barracuda-wheels.com.

Rolls Royce - Phantom

Cerchio Flywheel by HD wheels Nuovissimo cerchio in lega firmato HD wheels direttamente dagli Stati Uniti. Disponibile solo nella misura 20x7.5 e in due finiture: Black machined e Cromato. Tutti i cerchi HD wheels sono disponibili nei centri Powertuning.

Powertuning Vicenza

pag.

2

Widebody per Range Rover Hamann ha appena presentato un nuovissimo widebody completo per Range Rover LRV8 Supercharged. Se possibile, riesce a rendere ancora più possente quest’auto!

VW Touareg

Powertuning Vicenza

LSD per nuova Chrysler 300C Presentato il nuovo kit conversione lambo doors per l-ultima Chrysler 300C. In Europa quest’auto sar’ venduta con il marchio Lancia.

Ford Mustang

Powertuning Torino Nord Premier4509 per McLaren SLR Spettacolare il nuovo kit estetico in sviluppo nella sede giapponese della famosa Premier4509. Non si sa ancora quando sarà presentato ufficialmente.

Calendario Simoni racing 2012 Immancabile, anche quest’anno è arrivato il calendario firmato Simoni racing. Come sempre il miglior calendario di settore che ci accompagnerà per il corso di tutto il 2012. Con ordini sopra i 50,00 euro di materiale Simoni racing lo poteret avere in omaggio.

VW Caravelle

Powertuning Vicenza

Nuova line di scarichi Simoni racing erformance Titanium Exhaust Simoni Racing garantiscono alte prestazioni grazie ad un aumento di cavalli. Tutti i terminali Performance Exhaust sono realizzati interamente in titanio, questo materiale consente un risparmio di peso di più del 45% in meno rispetto allo stesso scarico costruito in alluminio. Inoltre il titanio consente di produrre marmitte e terminali estremamente duraturi nel tempo, una minore produzione di calore rispetto ad altri materiali e un sound cupo e grintoso che saprà farsi notare. Tutti gli articoli hanno bisogno di 30 giorni per la consegna.

Ford Puma

Powertuning Vicenza

Fornasari RR99

Fresh Shine Protectant Outdoor Fresh Nuovo protettore 5-in-1 per interni auto: pulisce, lucida, protegge, deodora, e lascia una lunga durata profumo rinfrescante su tutti gli oggetti in vinile morbidi, superfici dure in plastica e compositi. Veloce e facile da usare, ripristina l’aspetto originale della plastica e gomma interna senza creare una lucentezza artificiale. Lascia un profumo fresco e pulito che dura fino a una settimana!

Powertuning Vicenza

Mini Clubman

Powertuning Torino Nord

MACERATA

TORINO NORD

VICENZA

Via dell’Artigianato, 39 62015 Monte S.Giusto - (MACERATA) macerata@powertuning.it

Via Castelgomberto, 143 Torino - (TORINO) torinonord@powertuning.it

Via Strada Militare 36057 Arcugnano - (VICENZA) Tel. 0444.531305 - vicenza@powertuning.it

Lunedì: 14:00|20:30 Da Martedì al Sabato: 9:00|12:30 - 14:00|20:30

Lunedì: 14:30|19:30 Da Martedì al Sabato: 9:30|12:30 - 14:30|19:30

Lunedì: Chiuso Da Martedì al Sabato: 8:00|12:30 - 15:00|19:30

Centro installazioni Creazione adesivi Car wrapping Pellicole vetro Realizzazioni Car-audio

CENTRO INSTALLAZIONI IN SEDE

Centro installazioni Creazione adesivi Car wrapping Pellicole vetro

CENTRO INSTALLAZIONI IN SEDE

Centro installazioni Creazione adesivi Car wrapping Pellicole vetro Installazione kit estetici Officina multimarca Centro Revisioni

Find us on

Powertuning.it

CENTRO INSTALLAZIONI IN SEDE

Strada Militare - 36057 Arcugnano (Vicenza) - Tel. +39.0444.531305 - Fax +39.0444.247959 - www.powertuning.it - info@powertuning.it


WWW.POWERTUNING.IT

POWERTUNING FRANCHISING PROGRAM 2012 BETA Il progetto prevede un Budget iniziale di stat-up BASSISSIMO!!! La

AFFILIARSI

nito un pack promo ad ogni centro Powertuning composto da cataloghi, folder, cartelli vetrina, stickers, gadgets, poster, volantini, manifesti, ecc.

L’affiliato Powertuning diventa partner di una realtà in costante crescita, in grado di fornire un’assistenza continua prima dell’apertura e nelle fasi di gestione e sviluppo del Centro Powertuning.

La Comunicazione aziendale trova importante slancio dalle sponsorizzazioni legate ai punti vendita, da eventi nazionali e locali e dalla pubblicità classica su riviste sportive specializzate; riviste di settore, affissioni, radio e TV.

L’affiliato Powertuning non è mai solo: è assistito e consigliato dallo staff Casarotto group per ottimizzare il lavoro nel centro installazioni diventando parte attiva di un gruppo vincente.

IL PIANO PROMO-PUBBLICITARIO

I VANTAGGI DELL’AFFILIAZIONE

L’azienda, attenta alle dinamiche concorrenziali del mercato, fornirà tutto il supporto a livello promozionale per sostenere l’attività. A questo proposito verrà redatto all’inizio di ogni anno un piano promopubblicitario che verrà proposto all’affiliato per favorire al meglio l’attività. Il piano promozionale verrà attentamente concertato con le esigenze del singolo affiliato e redatto in modo tale da ottenere il massimo risultato commerciale per il centro Powertuning.

Le caratteristiche salienti del nostro progetto di franchising tuning sono riconducibili, brevemente: - ad un marchio leader nel settore. - ad un basso capitale d’investimento. - allesclusiva di zona; l’azienda garantisce all’affiliato un mercato locale ben definito nell’ambito del quale è esclusivista dei servizi e prodotti. - all’esperienza consolidata in più di 30 anni nel mondo dell’imprenditoria che favorisce una reale rapidità di avviamento. - all’assistenza; un costante e continuo supporto tecnico e organizzativo da parte del nostro team altamente qualificato. - all’aggiornamento; continuo e attento alle novità mondiali del mercato e alle strategie vincenti. - all’arredamento; unico in Italia specifico per questo settore; altamente adattabile a tutti i tipi di locali e metrature. - al marketing & comunicazione: Casarotto group garantisce all’affiliato un supporto costante sia a livello locale che nazionale. - alla formazione: l’imprenditore affiliato rappresenta il fattore chiave per il successo di un Centro Powertuning. Per questo Casarotto group offre una formazione mirata sia per lo start-up che per il postapertura.

IL CENTRO POWERTUNING

SPONSORIZZAZIONI ED EVENTI LEGATI AL PUNTO VENDITA

Consapevoli dell’importanza che può avere una sponsorizzazione locale legata al centro Powertuning o dell’organizzazione di un evento l’ufficio marketing è pronto a valutare le vostre proposte che dovranno essere presentate in forma scritta con informazioni dettagliate e materiale fotografico per permettere la miglior valutazione dell’attività da parte dell’ufficio marketing.

Per informazioni potete scrivere a info@casarottogroup.com oppure telefonare 0444.531305

IDEALE

Il centro Powertuning ideale è collocato in una zona di forte passaggio; nelle vicinanze di autofficine, gommisti o concessionari auto.

allo

UTENSILI

storia

dall’inizio

Dal 1923 la dedicata tenacia di una famiglia ha portato la stamperia “Alessandro Ciceri & Figli” agli attuali vertici del mercato nazionale.

L’impegno di Beta Utensili nelle competizioni sportive è da allora proseguito sistematicamente negli anni, a supporto di team prestigiosi come Ferrari, Jordan, McLaren e Minardi in Formula 1 e di Honda, Suzuki, Kawasaki e Yamaha nel MotoGP.

Fondata al termine della prima guerra mondiale, l’officina di stampi in ferro e acciaio crebbe e si sviluppò, depositando, nel 1939, il marchio “Beta” per la produzione di utensili professionali che ne divennero il core business dopo la grande guerra. Nei primi Anni Sessanta Beta Utensili contava duecento dipendenti; esportando i propri prodotti all’estero si affermò quale realtà emergente nel settore dell’utensileria professionale. È in questi anni che venne ideato il rivoluzionario “Carrello Tank” in lamiera arancione: da allora la gamma di carrelli rimane vanto del marchio, e l’arancione l’inconfondibile firma del suo stile. Agli inizi degli anni ’70 Beta Utensili sperimentò la sponsorizzazione sportiva entrando nel mondo della Formula 1. Nel 1975 il primo grande successo: la “Beta Utensili March” arancione di Vittorio Brambilla vinse il Gran Premio d’Austria nel diluvio di Zeltweg.

La costituzione di società controllate all’estero permise a Beta Utensili di aumentare la penetrazione nei più importanti paesi Europei; furono costituite filiali in Francia, Gran Bretagna, Olanda, Spagna, Polonia e, nel 2009, in Cina. Nel 1995 l’Azienda ottenne la certificazione Sistema di Qualità ISO 9001. Dalla pura utensileria professionale, la gamma di produzione si è ampliata negli anni fino a coprire tutte le necessità di ogni moderno ed efficiente stabilimento: assortimenti specialistici, contenitori, ganci ed accessori per il sollevamento, utensileria pneumatica, scarpe ed abbigliamento antinfortunistici. Oltre 10.000 referenze di qualità. Passione, dedizione, intuizione, serietà professionale per garantire il massimo valore alle professioni. Beta-tools.com

UN SUPPORTO COSTANTE

L’azienda fornirà ai propri affiliati commerciali il supporto necessario a livello di Marketing. Verrà for-

Successo al Motor Show il Car Wrapping spopola a Bologna Spenti i riflettori sul Motor Show è tempo di bilanci: l’edizione 2011 del Salone dell’Automobile si è chiusa con oltre 840.000 visitatori, superando ogni aspettativa. Anche per APA è stato un trionfo: in migliaia sono passati allo stand dell’azienda milanese e vi si sono soffermati, incuriositi dai mezzi in mostra ed affascinati dalla bravura degli applicatori che, con estrema professionalità e cura, hanno continuamente cambiato look ad un’auto esposta. Pelle, jeans, carbonio, tinte lucide ed opache: nell’arco di poche ore il veicolo è stato rivestito con film sempre differenti, a scelta tra le oltre 40 varianti disponibili. APA propone infatti pellicole nelle più differenti versioni: colori moda (lucidi, satinati ed opachi), effetti materici (carbonio, pelle, coccodrillo…), effetti speciali (tridimensionali) e stampe.

Cambio totale o anche solo per particolari, ad esempio specchietti o scudi, o parti del veicolo, ad esempio portiere e tetti, con risultati sicuramente originali e a volte anche stravaganti. Il Wrapping, infatti, è proprio questo: personalizzare i mezzi a proprio gusto, rivestendoli a nuovo integralmente o parzialmente, rendendoli comunque unici. Oltre alla valenza estetica, gli APAWrapFilm svolgono anche una funzione protettiva e possono essere agevolmente rimossi qualora si volesse ripristinare il colore sottostante. Grazie a micro canali che favoriscono la fuoriuscita dell’aria, evitano anche la formazione di bolle o imperfezioni, con una velocità di esecuzione maggiore rispetto alla classica verniciatura. Presente nel settore grafico pubblicitario da oltre trent’anni, APA produce e vende, in Italia e nel mondo, una vasta gamma film autoadesivi in rotolo per plotter da taglio e stampanti digitali. L’affidabilità di una lunga esperienza e la dinamicità di un’azienda rivolta al futuro conferiscono ad APA un ruolo di leadership nel settore della decorazione. Tale primato viene saldamente mantenuto grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni ad elevato contenuto tecnologico, ad un canale distributivo veloce e collaudato, alla cura dei dettagli ed all’indiscussa professionalità. Tutti elementi che, ovviamente, APA porta anche nel Wrapping. Apa.com

NUOVE

Ad

inizio

APERTURE

anno

i

primi

PER

Centri

IL

2012

Powertuning

Via Strada Militare 36057 Arcugnano (VICENZA)

Via dell’Artigianato, 39 62015 Monte S.Giusto (MACERATA)

Via Castelgomberto, 143 Torino (TORINO)

2012 anno di aperture! Ad inizio verranno attivate le nuove sucursali di Macerata e Torino Nord ed inoltre verrà presentata la nuova sede con show-room di Vicenza. Hanno finalmente inizio le aperture dei primi Centri Powertuning in franchising. Dopo mesi di preparazione finalmente operativi e a vostra completa disposizione per ogni tipo di esigenza. In tutti i Centri Powertuning non troverete “solo” le migliori marche di accessori e personalizzazioni di ogni tipo, ma potrete anche effettuare il montaggio direttamente presso il Reparto installazioni del Centro. All’interno dei Centri Powertuning vi attende personale qualificato e aggiornato sulle ultime novità del settore; troverete sicuramente la risposta alle vostre richieste. Troverete ovviamente anche tutti i marchi distribuiti da Powertuning come Impakt, Barracuda wheels, Tenzo-R, HD wheels, AutoLoc, NTC, AKA wheels, Hamann motorsport, ecc. Vi aspettiamo quindi nel Centro Powertuning più vicino a voi!


ROCKFORD

FOSGATE:

WORLD’S

LOUDEST

la WORLD’S LOUDEST RALLY CAR, Praticamente una rally demo car da leggenda del suono da utilizzare per il lancio e per la promozione della EVO-X di serie.

RALLY

CAR

Si è partiti della carrozzeria con qualche litro di vernici varie buttate sapientemente qua e là. Tanto per gradire si sono piazzati quattro cerchi Volk racing TE37 da 19 pollici in lega più quattro gommazze 265/35 Yokohama ADVAN Neova AD08. Mancava però quel tocco in più, quello che fa la differenza, quello che rende una macchina unica, inimitabile, una macchina in grado di stupire anche i migliori tuner del mondo. Et voilà, quattro larga banda della serie Marine direttamente prelevati da una splendida Malibu di passaggio,così, tanto per farsi sentire da tutti ancor prima di entrare in pista. Rockford Fosgate e Mitsubishi Motors hanno iniziato il loro rapporto di collaborazione qualche anno fa con la Eclipse. In seguito le versioni più raffinate di Mitsubishi Outlander vennero fornite di serie con un impianto Rockford Fosgate come del resto le “cugine” Citroen C-Crosser e Peugeot 8008. In occasione del lancio della Outlander, Mitsubishi commissionò a Rockford una versione speciale chiamata LOUDLANDER da esporre nei più importanti saloni automobilistici del mondo. Compito della Loudlander era si quello di sbalordire la clientela, ma sembra che fosse possibile anche deformare le lenti a contatto e far saltare le otturazioni dentali. Quando in Mitsubishi hanno iniziato la pianificazione per la EVO X, si sono nuovamente rivolti a Rockford Fosgate per un sistema audio OEM con prestazioni di livello superiore e in grado di stupire la clientela. A Rockford Fosgate è stato poi richiesto di costruire

MAGNETI MARELLI

Elaborazioni

1919

Risultato finale?

Da capogiro! Per un’installazione audio da mozzafiato non c’è spazio per delle mezze misure: si estirpa quello che c’è nell’abitacolo, lo si butta in pattumiera e si riparte da zero con le lamiere belle lucide. Si tappano i buchi con preziosissimi fogli di alluminio puro Dynaplate, poi si Dyamantizza il tutto con una decina di fogli di Dynamat XTREME e si ricopre con l’immancabile Dynaliner. Solo adesso la scena è pronta per ricevere dra Rockford per l’impianto audio. Due batterie di tre tweeter direttamente scotto con il cristallo anteriore a fare cienti per alzare e incendiare il fronte e brillanti pilota e copilota.

tutti componenti selezionati dalla squaaccatastati davanti e piazzati sul cruda lente riflettente sono più che suffianteriore e per colpire con note nitide

I pannelli porta, totalmente modificati, accolgono quattro serie di Rockford Fosgate Punch P1652-S, il tutto pompato da un trio di amplificatori due canali Rockford Fosgate Punch P500.2. Si è aggiunto un roll-bar per rimanere in tema rally, ma anche per fornire la struttura per tutte le apparecchiature Rockford Fosgate. Nell’ambito di Magneti Marelli After Market Parts & Services – la divisione di business dedicata al mondo dei ricambi e delle reti di assistenza – Magneti Marelli “elaborazioni 1919” è l’area che si occupa di personalizzazione dell’automobile.

Il sedile posteriore è rimasto direttamente in pattumiera e lo spazio è stato completamente reinventato con fibra di vetro e struttura in acciaio perché lì andavano piazzate le macchine da guerra della Rockford Fosgate per un’esperienza sonora memorabile. Un battaglione di amplificatori (quattro Punch Mono P1000.1bd) occupa il centro del campo di battaglia mentre due battaglioni di subwoofer per un totale di 16 Rockford Fosgate della serie Punch riempiono la piazza d’armi.

Una pressione sonora da paura! Quanto basta per procurare danni strutturali permanenti ai comuni mortali. Perfetta però per i Rockford Fosgate FANATICS.

Perché accontentarsi di meno?

SEMA SHOW 2011

Powertuning a Las Vegas

Magneti Marelli ha individuato il mondo della personalizzazione dell’automobile come uno sbocco naturale per la combinazione di esperienze e know-how consolidati nelle competizioni motoristiche, nell’assistenza e nella distribuzione di ricambi al mercato indipendente e nella componentistica automotive ad alta tecnologia per il primo impianto (OE). Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services è la divisione di Magneti Marelli dedicata alle attività relative al mercato indipendente dei ricambi e alle reti di officine. Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services distribuisce ricambi, componenti automotive e infomazioni tecniche all’Independent Aftermarket attraverso una rete di ricambisti. Attraverso la propria rete collegata di officine sparse sul territorio, cui fornisce know-how e formazione, offre prodotti e servizi di assistenza agli automobilisti. Alcuni numeri: 372 giorni di formazione alle officine per 6400 partecipanti in Italia, 34 linee di prodotto con una quota di mercato del 16% nell’area lighting e del 65% nel settore degli ammortizzatori. In Europa, Magneti Marelli After Market Parts and Services opera sul mercato della riparazione con il marchio Magneti Marelli Checkstar, mentre in America Latina, oltre al marchio Checkstar, è storicamente utilizzato il marchio Magneti Marelli Cofap. Riunendo i vari marchi, Magneti Marelli After Market Parts and Services conta circa 5000 officine nel mondo, di cui più di 2000 in Italia, circa 1500 in Europa e circa 1500 in Sud America. Per quanto concerne i ricambi multimarca, Magneti Marelli After Market Parts and Services ha a catalogo circa 30.000 codici suddivisi su 30 linee di prodotto, nei settori: Elettrico & Elettronico, Meccanico, Carrozzeria, Consumo. Magnetimarelli-elaborazioni.com

Cera lucidante express Cera rapida trasparente, per rimuovere la polvere leggera e per le lucidature veloci tra un approfondita applicazione di cera e l’altra. - Idonea per tutte le superfici normali e metallizzate. - Garantisce una lucidatura brillante e una superficie liscia in breve tempo e senza sforzo. - Non lascia residui bianchi, aloni e striature.

Cera liquida ad alta pulimentazione Per tutti i tipi di vernice - Cera liquida formulata con una miscela di cere superiori per garantire una massima pulizia e protezione. - Utilizza polveri ultra-fini per rimuovere i graffi sottili e gli aloni. - La nano-tecnologia fissa i polimeri sintetici al livello molecolare producendo un effetto incredibilmente lucido e resistente.

Shampoo-cera ad asciugatura rapida Shampoo ad alto potere pulente. - Le nanoparticelle penetrano lo sporco più rapidamente e sulla superficie lavata creano uno strato lucido e idrorepellente. - Questo riduce notevolmente l’attrito dell’acqua, ne facilita il deflusso e riduce il tempo di asciugatura. - Lascia la superficie lucida e la protegge nel tempo.

Gel lucida-pneumatici Nero intenso, lucido e con effetto “bagnato”. - Di lunga durata, contiene siliconi che penetrano la superficie.

Anche quest’anno parte dello Staff di Powertuning ha partecipato alla famosa fiera SEMA Show di Las Vegas. Come sempre le novità sono state molteplici contornate da una organizzazione progettata nei minimi particolari. Quattro giorni immersi nel mondo della personalizzazione con auto del passato mescolate a quelle di nuova generazione. È veramente un peccato che in Italia, chi organizza le fiere del settore, non voglia imparare dall’estero per avere anche nel Belpaese una fiera degna del nostro settore. Speriamo di vedere qualche miglioramento ad Aprile…

NUOVA LINEA NANOTECH

Tutti prodotti firmati Tourtle Wax

Presentata la nuova linea di prodotti per pulizia NANO-TECH firmata dalla famosa Tourtle wax. Tutti prodoti di alta qualità dedicati a chi vuole per la propria vettura solo il meglio. Tutti i prodotti Tourtle wax sono disponibili nei Centri Powertuning.

Pulitore per cerchi Appositamente realizzato per eliminare le incrostazioni di polveri stradali, come catrame e gomma e soprattutto tutti i residui derivanti dall’usura delle pastiglie e dei dischi freno. Idoneo per l’utilizzo su cerchi in lega, cromati, in acciaio, per copricerchi in plastica verniciata, senza tuttavia danneggiare la gomma del pneumatico.

Lucida cruscotto e paraurti Pulisce, protegge e rende splendenti tutte le superfici in plastica e gomma. - Cruscotto, fascioni laterali, spoilers, specchietti retrovisori - Lascia un film protettivo antistatico e idrorepellente che li protegge a lungo nel tempo dallo scolorimento dovuto agli agenti atmosferici.

Detergente per vetri Alto potere detergente, lo si può spruzzare direttamente sui cristalli o sul panno. - Adatto per i cristalli interni ed esterni. - Pulisce e sgrassa in profondità, rimuovendo efficacemente qualsiasi traccia di unto, nicotina, insetti e polvere . Antistatico, evita il formarsi di aloni che potrebbero disturbare la visibilità durante la guida notturna.

Cera per cerchi Appositamente formulata per proteggere i cerchi in lega dalle incrostazioni di polveri stradali, come catrame e gomma e soprattutto i dai residui derivanti dall’usura delle pastiglie e dei dischi freno. - La speciale formula crea una barriere protettiva. Idonea per l’utilizzo su cerchi in lega, cromati e in acciaio.


Universale 35 W di potenza Luce colore bianco

linea Extreme Nano Tech

Kit installazione incluso

Shampoo-cera ad asciugatura rapida Lucida cruscotto e paraurti Detergente pulitore per cerchi

20,00

linea Extreme Nano Tech

60,50

Shampoo-cera ad asciugatura rapida Lucida cruscotto e paraurti

13,00

Kit HID xenon 35w

Kit shampoo-cera + Lucida cruscotti + Pulitore cerchi

Kit shampoo-cera + Lucida cruscotti

1 canale

135,00

Wireless Bluetooth®

1x200W RMS @ 4 Ohm

AUX frontale

1x320W RMS @ 2 Ohm

Doppia porta USB

1x450W RMS @ 1 Ohm

175,00

Controllo iPod/iPhone Controllo subwoofer Predisposizione comandi al volante MOS-FET 4 x 50 W Phone Book Access Profile

Amplificatore Hertz HE 1D

Sorgente JVC KD-R721BT Dimensioni 8” Impedance 4 Ohm Efficiency (1w/1m) - 98dB

127,00 Max Power Handling 350

240,00

DVD/VCD/CD/MP3/WMA/JPEG playback DVD±R/DVD±RW/CD-R/RW Monitor 3.5, 16:9 Rear camera dedicated input 4x40 W RMS

Autoradio Eagle 3.5

MID-BASS 200mm SoundStream IA PREZZO ALLA COPP

COUPON SCONTO

100

,00

Coupon sconto da utilizzarsi per wrappatura completa di un’auto. Coupon valido in tutti i Centri Powertuning.

Luce colore bianco Disponibile in vari attacchi

18,97

Garanzia 2 anni

da

Coppia lampade Superwhite + 50

H7 - 29,80 euro H4 - 25,91 euro H3 - 18,97 euro H1 - 18,97 euro H8 - 35,74 euro HB3 - 28,80 euro HB4 - 28,80 euro

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le foto sono puramente indicative. Offerta valida salvo esaurimento scorte e solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Offerta non cumulabile con altre in corso. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Salvo errori ed omissioni. Casarotto S.r.l. declina ogni responsabilità per le eventuali variazioni apportate dalle case produttrici. I prezzi e le caratteristiche possono variare senza preavviso anche a causa di errori tipografici e/o omissioni.


Powertuning newspaper - Gennaio/Febbraio 2012