Page 1

P O L. B. V. MAGAZ INE 1


SETTORE CALCIO E’ stato un altro fine settimana decisamente positivo per le nostre formazioni giovanili, mentre la formazione di Seconda Categoria ha dovuto abbassare ancora bandiera bianca nella sfida casalinga contro la forte Ceresarese. I successi delle nostre formazioni giovanili sono iniziare con la Juniones di mister Oliverio che ha superato senza alcuna difficolta’ e con un perentorio 4-0 lo United Mantova grazie alle reti di Pini , Di Paola ed alla doppietta di Quaglia. Per la nostra formazione è stato un successo importante che ha consolidato l’ottimo terzo posto in graduatoria in coabitazione con il Suzzara , creando un importante distacco dalla quarta piazza attualmente a 7 punti.

2

Successo anche per gli Allievi Fascia A di mister Bettoni che nell’anticipo del sabato a Viadana hanno superato agevolmente i padroni di casa con il risultato di 3-0 grazie alle reti di Ghidini, Asante e De Oliveira, fallendo anche almeno altre sei marcature causa imprecisione al momento della stoccata decisiva. Con il successo esterno a Viadana i nostri ragazzi si posizionano al quarto posto in graduatoria , con la prospettiva e la possibilita’ di migliorarlo nel caso di risultati positivi nelle prossime giornate di campionato.

Un altro successo esterno è arrivato dai nostri Allievi Fascia B di mister Buratto che hanno espugnato con un perentorio tris di reti ( Gjeci, Rattighieri ed Autorete) i padroni di casa del Moglia. Con questo successo i ragazzi di Buratto confermano il quarto posto in graduatoria alle spalle di un terzetto che li precede a due punti e che è già nel mirino dei nostri ragazzi.


La doppia sfida con il Viadana a livello giovanile ha avuto lo stesso positivo esito anche per i nostri Giovanissimi di mister Marocchi che hanno anche loro superato con un netto 3-0 gli ospiti grazie alle reti di Corradi ed alla doppietta di Gjinai. La nostra formazione conferma l’ottimo secondo posto alle spalle del lanciatissimo Suzzara che la precede a tre punti di distacco e domenica prossima è attesa dall’impegnativo derby in trasferta contro la NAC Curtatone.

Le note dolenti della settimana arrivano purtroppo ancora dalla nostra formazione maggiore di Seconda Categoria che , dopo la sconfitta contro la capolista Serenissima , era chiamata ad un pronto riscatto contro la forte Ceresarese. Nonostante l’impegno i nostri ragazzi hanno dovuto alzare bandiera bianca contro un avversario che si è dimostrato superiore. Ora per i ragazzi di mister Bellini sarà assolutamente necessario riprendere a fare punti già da domenica prossima nella trasferta contro il fanalino di coda River, al fine di evitare di proseguire una discesa che potrebbe diventare decisamente pericolosa.

3


SETTORE VOLLEY

U14 FEMMINILE P.S.G. U14 EUROMONTAGGI - POL.D. BORGO VIRGILIO 3-0 (25-18 / 25-17 / 25-10 ) Domenica mattina le nostre ragazze hanno affrontato in trasferta il forte Porto San Giorgio.

Ragazze coraggio...... con più determinazione e più grinta potete ottenere risultati ben migliori....... dovete solo avere più fiducia in voi Una partita purtroppo sen- stesse e nelle vostre capaciza storia: infatti le nostre ra- tà gazze perdono con un netto 3-0. FORZA! FORZA! La squadra avversaria è molto compatta, non sbaglia un passaggio e conquista punto su punto. Il Borgo Virgilio ha avuto difficoltà pressoché in ogni fondamentale, anche se le nostre atlete non hanno mai mollato e hanno spesso cercato di rimontare senza però avere la concentrazione di fare quel “passetto” in più per chiudere il set.

4


SETTORE VOLLEY

2^DIVISIONE FEMMINILE Mercoledì 31 ottobre le atlete della Polisportiva BorgoVirgilio hanno affrontato sul proprio “terreno di gioco”la squadra Re/Max Intermedia,subendo la sconfitta dei tre set (25-10)(25-20)(25-21). Nel primo set le ragazze hanno mostrato poca convinzione,quasi di timore in campo e quindi poca precisione nei passaggi. Solo la “scossa” dell’allenatore ha “svegliato”l’atteggiamento delle atlete in campo che però nonostante il maggior impegno non sono riuscite a raggiungere la vittoria.

5


6


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI

7

MAGAZINE N.RO 7 STAGIONE 2018/2019  

RIVISTA UFFICIALE DI POL. D. BORGO VIRGILIO

MAGAZINE N.RO 7 STAGIONE 2018/2019  

RIVISTA UFFICIALE DI POL. D. BORGO VIRGILIO

Advertisement