Page 1

L’Associazione Sportiva Dilettantistica PODISTICA VASTO con l’approvazione della FIDAL – Federazione Italiana di Atletica Leggera – organizza a VASTO (CH) – Domenica 5 giugno 2011 – la manifestazione di Corsa su Strada denominata 8°TROFEO PODISTICO CITTA’ DEL VASTO sulla distanza di Km.10, riservata alle categorie master e valida quale CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE e di SOCIETA’ MASTER FIDAL MASCHILE e FEMMINILE.

REGOLAMENTO RECAPITI ED INFORMAZIONI :

-Organizzazione: Cell. 329.2944975 – e-mail: info@podisticavasto.it sito internet: www.podisticavasto.it -Iscrizioni: Obbligatoriamente on-line per le società FIDAL e via fax al numero: 06-233.213.966 per gli Enti di Promozione Sportiva (EPS). SEGRETERIA RICETTIVO ALBERGHIERA:

-L’organizzazione mette a disposizione degli atleti e degli accompagnatori, interessanti proposte alberghiere. Per informazioni visitare il sito www.podisticavasto.it - per prenotazioni Bagheera Viaggi tel: 0873.366.355. NORME DI PARTECIPAZIONE:

-Alla manifestazione possono partecipare ESCLUSIVAMENTE gli atleti appartenenti alle categorie Master tesserati FIDAL o con Enti di Promozione Sportiva (EPS) e gli atleti della categoria Seniores nelle analoghe fasce di età in regola col tesseramento FIDAL per il 2011. Gli atleti Seniores concorrono esclusivamente alla classifica valida ai fini del Campionato Italiano Individuale. Saranno assegnati i titoli di Campione Italiano Individuale Master FIDAL per ciascuna delle fasce di età previste dalle norme sul tesseramento e il titolo di Campione Italiano di Società sia maschile sia femminile. QUOTA DI ISCRIZIONE:

-Euro 10 Quota di iscrizione fissata e dà diritto ad una T-shirt tecnica della New Balance. RIMBORSO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE:

-Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE:

1. pettorale gara 2. noleggio del chip di cronometraggio 3. maglia tecnica della New Balance 4. assistenza medica 5. ristori lungo il percorso 6. ristoro finale 7. tende da campo per cambio indumenti 8. W.C. MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

-Si riceveranno le iscrizioni dal 25/04/2011 fino alle 19.00 del 27/05/2011. Possono iscriversi solo gli atleti tesserati FIDAL o con Enti di Promozione Sportiva (EPS). I tesserati FIDAL devono obbligatoriamente iscriversi on-line su www.fidal.it ed inviare a mezzo FAX: 06-233.213.966 la copia della ricevuta di pagamento. I tesserati degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) devono utilizzare il modulo disponibile sul sito www.podisticavasto.it firmato e timbrato obbligatoriamente dal Presidente della società di appartenenza, o dal suo legale rappresentante, compilato in ogni sua parte e con gli allegati previsti dai requisiti di partecipazione e inviato assieme alla copia del pagamento effettuato entro la data di scadenza a mezzo FAX: 06-233.213.966. Non saranno accettate iscrizioni provenienti da singoli ma solo da Presidenti di società. Con la firma in calce, al modulo d’iscrizione, il Presidente certifica il tesseramento per l’anno 2011 degli atleti, la regolarità con le vigenti norme sulla tutela sanitaria inerenti il possesso della certificazione medico sportiva per l’attività agonistica e la conoscenza del regolamento della gara pubblicato sul sito internet www.podisticavasto.it che si dichiara di accettare. Le iscrizioni saranno consultabili sul sito della FIDAL www.fidal.it e della TDS www.tds-live.com .


PAGAMENTO:

-Il pagamento dovrà essere effettuato versando il relativo importo alla A.S.D. Podistica Vasto tramite bonifico bancario alla BANCA dell’ADRIATICO Corso Europa, VASTO – codice IBAN: IT16T0574877912100000011142. CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI:

-Le iscrizioni chiuderanno alle ore 19.00 del 27/05/2011. CONVALIDA DELLE ISCRIZIONI:

-Non si accettano iscrizioni prive della copia del pagamento effettuato e della dichiarazione del Presidente della società attestante che gli atleti sono in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria e il possesso della certificazione medico sportiva per l’attività agonistica. PREMIAZIONI:

-Saranno premiati i primi e le prime 3 di ogni categoria FIDAL e i primi e le prime 3 degli Enti di Promozione Sportiva (EPS). RITIRO DEI PETTORALI:

-I pettorali potranno essere ritirati dalle ore 10 alle ore 19,00 di sabato 4 giugno presso il Palazzo D’Avalos, in Piazza L.V. Pudente a Vasto e la domenica mattina dalle ore 07,30 alle ore 09,00 presso la partenza sita in Via dei Conti Ricci davanti al Palazzetto dello Sport. PARTENZA:

-La partenza è prevista alle ore 10,00 presso il Palazzetto dello Sport in Via dei Conti Ricci. ARRIVO:

-Presso il Palazzetto dello Sport in Via dei Conti Ricci, tempo massimo ore 2. RECLAMI:

-Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 20’ dal termine della gara al Giudice Arbitro, pagando anticipatamente € 25. Il gruppo dei giudici potrà squalificare gli atleti che non transiteranno nei punti di rilevamento dislocati lungo il percorso. SERVIZI:

-Ampi parcheggi per autobus nei pressi della partenza/arrivo; per le autovetture presso parcheggio multipiano in Corso Garibaldi con servizio navetta. Ristoro lungo il percorso e all’arrivo. Servizi igienici in zona partenza/arrivo. Servizio medico con ambulanza. CRONOMETRAGGIO E CONTROLLI INTERMEDI:

-La punzonatura alla partenza ed i rilevamenti cronometrici e della classifica saranno a cura di Timing Data Service e dei Giudici FIDAL. Il chip, che sarà consegnato insieme al pettorale e senza indossare il quale non sarà rilevato alcun tempo, va obbligatoriamente restituito a fine gara alla consegna della t-shirt tecnica. In caso di mancata restituzione sarà addebitato il costo di € 20. La collaborazione di tutti è essenziale per evitarci di chiedere la cauzione. PERCORSO:

-Il percorso è chiuso al traffico, omologato e certificato FIDAL. La mappa del percorso e la planimetria sono disponibili sul sito www.podisticavasto.it. RESPONSABILITA’:

-Gli organizzatori declinano ogni responsabilità sull’idoneità fisica dei concorrenti e per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la gara. Il legale rappresentante di ciascuna società nel formalizzare l’iscrizione alla gara dichiara di conoscere e accettare il presente regolamento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone e/o cose che possano derivare a se stessi o alle persone indicate nel modulo d’iscrizione o che possano essere da loro causati e che i dati comunicati alla società organizzatrice sono veritieri. DIRITTI:

-Con l’iscrizione all’8° Trofeo Podistico Città del Vasto, l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori ed i media loro partners all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagine fisse ed in movimento sulle quali potrà apparire, per il tempo massimo previsto dalle leggi. -Con l’iscrizione all’8° Trofeo Podistico Città del Vasto ai sensi del D. Lgs. N.196 del 30/06/03 l’atleta acconsente espressamente a che l’organizzazione raccolga, utilizzi e/o diffonda i dati personali dichiarati al fine di formare l’elenco dei partecipanti alla gara, di redigere le classifiche ufficiali e, in genere, per tutte le operazioni connesse alla partecipazione della gara, nonché per finalità promozionali, informative e per l’invio di materiale redazionale. COME ARRIVARE:

-Per chi viene da Nord, Autostrada A14 uscita Vasto Nord; per chi proviene da Sud Autostrada A14 uscita Vasto Sud.


VARIAZIONI:

-La società organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore, per modifiche che verranno apportate ai regolamenti FIDAL e per motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche agli orari, ai servizi e ai luoghi saranno tempestivamente comunicate tramite il sito Internet www.podisticavasto.it. VARIE:

-Per quanto non previsto, si fa riferimento ai regolamenti specifici della FIDAL e alle leggi vigenti in materia. I concorrenti non potranno in nessun caso manomettere o ridurre il pettorale di gara occultando diciture e/o simboli pena la squalifica. Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare il codice stradale. E’ espressamente vietato farsi accompagnare da bicicletta o da altro personale non autorizzato. Il pettorale è personale e non può essere trasferito ad altri senza preventiva autorizzazione dell’organizzazione. Si prega di munirsi di spillini. La gara si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica.


/RegolamentoGara2011_3  

http://www.podisticavasto.it/docs/RegolamentoGara2011_3.pdf

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you