Pizza e Pasta Italiana

Page 106

PIZZA E PASTA NOVITA’ DALLE AZIENDE ITALIANA

Frozen Spritz Arthemia: l’Aperitivo che rompe il ghiaccio!

de alcoliche o analcoliche dando vita a cocktail freschi ed intriganti. Grazie ai quadri, menù, granitore vestito in total look Frozen Spritz è possibile trasformare il locale in un punto d’incontro per tutti gli amanti dell’aperitivo giovane e pieno di stile.

Arthemia rinnova il più classico degli aperitivi italiani, oggi di grande tendenza, in versione frozen per una preparazione facile e veloce in granitore. Frozen Spritz Arthemia è infatti il modo nuovo e originale di servire un fresco aperitivo ghiacciato, leggermente alcolico dal gusto inteso e brillante che renderà il momento dell’aperitivo ancor più divertente e creativo. Un’ idea originale, subito pronta, da offrire ai propri clienti sia come aperitivo per spezzare l’attesa nel vostro locale, sia come fresco dessert leggermente alcolico a conclusione del pasto. Frozen Spritz è perfetto da servire liscio, appena spinato dal granitore, ma è anche ottimo abbinato ad altre bevan-

Concorso “My Speciality Pizza” la miglior pizza firmata Selezione Casillo Valorizzare la pizza di qualità, esaltando la genuinità delle materie prime e la freschezza dei prodotti utilizzati: questo è stato lo scopo della prima edizione del Concorso “My Speciality Pizza”, primo Campionato Nazionale di “Pizza in Campo”, organizzato daSelezione Casillo nell’ambito del Trofeo Selezione Casillo – Open Barletta. Selezione Casillo e Agricola del Sole, main sponsor della XVI edizione del Torneo Open di Barletta, hanno riconfermato la propria presenza in contesti non convenzionali, con attività di edutainment dirette alla valorizzazione dei propri prodotti e del territorio. Il concorso, organizzato lunedì 2 aprile presso il Circolo Tennis “Hugo Simmen” di Barletta, è stato realizzato in partnership con l’A.P.P. (Associazione Pizzaioli Pugliesi): più di 50 partecipanti hanno proposto la loro specialità, preparata con farine e semole Selezione Casillo. Nella categoria GUSTO, i vincitori sono stati: Matteo Villani, pizzeria “La Civetta” di San Paolo Civitate, che ha proposto “La Gentile”, aggiudicandosi il podio; al secondo posto si è classificato Giovanni Fucci, pizzeria “Imperiale” di Andria, con la pizza “Shuan”; infine, Cristian Daniele, pizzeria “Il Miramare” di Mola di Bari, con la pizza “Nicoletta”.Nella categoria PRESENTAZIONE, il podio è andato rispettivamente a: Gaetana Leone, pizzeria “Gli Antenati” di Barletta, con la pizza “La Disfida di Barletta”; Umberto Ciavarella, pizzeria “Il Mulino” di Rutigliano, con la pizza “Il Trionfo”; Cristian Daniele, pizzeria “Il Miramare” di Mola di Bari, che doppia il terzo posto con la sua “Nicoletta”. Non solo sport e arte culinaria nelle attenzioni della famiglia Casillo, ma anche solidarietà e interesse per il sociale; La quota di iscrizione al concorso, versata dai partecipanti, è stata infatti devoluta a Telethon, la fondazione che finanzia la ricerca sulla distrofia muscolare e su altre malattie genetiche.

| 106 MAGGIO 2012


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.