Issuu on Google+

Telefonia satellitare, ecco FleetPhone di Intermatica, la rivoluzione telefonica per le barche Un telefono per ogni barca: Intermatica rafforza la propria partnership con Inmarsat e lancia il nuovo FleetPhone. Impermeabile all’acqua e facilmente integrabile in ogni plancia, permette di effettuare il tracciamento dell’imbarcazione e dispone di uno slot per l’utilizzo di una seconda SIM Card. Bluetooth e GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la propria posizione.

Intermatica amplia la propria gamma di telefoni satellitari con l’ultima novità Inmarsat. Si chiama FleetPhone e potrebbe diventare il telefono più installato a bordo grazie al prezzo concorrenziale ed a caratteristiche tecniche di prim’ordine. FleetPhone si distingue per robustezza, facilità di utilizzo e per l’alta qualità del servizio voce. E' infatti resistente alla polvere ed impermeabile agli spruzzi d’acqua, facilmente installabile a bordo ed ha un menù semplice ed intuitivo. FleetPhone è disponibile in due varianti: Oceana 800 e Oceana 400. Oceana 800 è un telefono fisso, con vivavoce e display a colori, facilmente integrabile in ogni plancia: tra le caratteristiche, oltre alla protezione IP54 e la possibilità di effettuare il tracciamento dell’imbarcazione (sia in continuo che istantanea con la pressione di un tasto), la presenza di uno slot frontale per l’utilizzo di una seconda SIM. Quest’ultima caratteristica è ideale per consentire l’utilizzo di SIM Card personali ai membri dell’equipaggio. Bluetooth e GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la propria posizione completano le caratteristiche del terminale.

Il modello Oceana 400 è decisamente più semplice, non prevede microtelefono e display in quanto è predisposto per l’installazione su centralini PABX o telefoni esterni (protezione


IP53). Entrambi i telefoni FleetPhone utilizzano un’antenna esterna omnidirezionale di dimensioni ridotte, pertanto l’installazione è facile e poco invasiva. Il costo delle chiamate, senza scatto alla risposta, è decisamente conveniente e spesso inferiore ad un GSM utilizzato in roaming! L’affidabilità e l’esperienza di Inmarsat firmano la garanzia di qualità di questo nuovo prodotto che è disponibile presso gli oltre 300 Punti Vendita di Intermatica.

Servizio Clienti Intermatica Tel. (+39) 02 89721 Web: www.intermatica.it; Email: inmarsat@intermatica.it

FONTE: Intermatica


Intermatica: Telefonia satellitare, FleetPhone un telefono per ogni barca