Issuu on Google+

Aeroporti di Roma, con Cathay Pacific un volo al giorno dal Leonardo da Vinci per Cina, Asia, Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

Aeroporti di Roma, Cathay Pacific è la principale Compagnia Aerea di Hong Kong e con un volo al giorno dal Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino vola a Hong Kong e in oltre 60 destinazioni del suo network: Cina, Asia, Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

Cathay Pacific: l’eccellenza a bordo. Con Cathay Pacific: comode connessioni e un eccellente servizio a bordo dei nostri voli. Per chi desidera vivere la frizzante atmosfera del Capodanno Cinese; per chi ha in programma una pausa dal freddo inverno in un posto caldo; per chi vuole vivere il dinamismo delle città più belle dell’Asia. Con Cathay Pacific non c’è che da scegliere se volare in Business Class, con una comodissima poltrona con funzione lombare che si trasforma in un confortevole letto di quasi due metri, oppure volare in Economy Class e sperimentare la poltrona con la sua struttura a guscio scorrevole che consente di reclinare lo schienale senza invadere lo spazio altrui. E per tutte le classi di viaggio intrattenimento On Demand con il pluripremiato StudioCX e soprattutto il servizio di bordo che contraddistingue la compagnia aerea di Hong Kong. Per promozioni, novità, consigli e utili spunti di viaggio nelle numerose destinazioni servite da Cathay Pacific iscriversi alla newsletter CXpecials. Cathay Pacific è la principale Compagnia Aerea di Hong Kong e con un volo al giorno dal Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino vola a Hong Kong e in oltre 60 destinazioni del suo network: Cina, Asia, Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

FONTE: Aeroporti di Roma


Fabrizio Palenzona (ADR): Cathay Pacific l’eccellenza a bordo