Issuu on Google+

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, in mostra la Desmosedici Gp11 di Valentino Rossi al T3 del Leonardo Da Vinci Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, al Leonardo Da Vinci primo Travel retail Ducati Dal Leonardo da Vinci la società Ducati, un'eccellenza dell'Italia nel mondo, pone le basi per porre in vetrina il marchio negli hub internazionali. "Ospite d'onore" dell'inaugurazione del negozio la "Desmosedici Gp11", la moto da gara di Valentino Rossi, ammiratissima dai tanti viaggiatori incuriositi. Con "ospite d'onore" la "Desmosedici Gp11", la moto da gara di Valentino Rossi, ammiratissima dai tanti viaggiatori incuriositi, è stato inaugurato all'aeroporto Leonardo da Vinci il primo negozio di travel retail Ducati. La vetrina del prestigioso marchio italiano si trova al molo Satellite del Terminal 3.

Con l'accordo con Aeroporti di Roma, motore dell'operazione è stata Meridian Duty Free, la società che ha siglato una partnership con Ducati Motor Holding per gestire i suoi negozi di travel retail in Italia e all'estero. I 30 metri quadri del negozio sono gli apripista per un ambizioso piano di sviluppo. All'inaugurazione erano presenti il Direttore Aviation ed il Direttore commerciale di ADR, Elia Pistola e Marco Treggiari. "Da Fiumicino vogliamo estendere la vetrina di Ducati, un'eccellenza dell'Italia nel mondo, in altri hub internazionali - ha sottolineato l'amministratore delegato di Meridina Duty Free, Marco Passoni - Siamo già in contatto con diversi hub internazionali e tutti sembrano interessati a questo innovativo concetto di vendita al dettaglio. Durante i prossimi 36 mesi ci aspettiamo di aprire due nuovi negozi ogni semestre, in primo luogo in tutta Europa, poi negli Stati Uniti, Brasile e Cina".

"Ducati - ha aggiunto - è un grande esempio di eccellenza italiana e il marchio è noto in tutto il mondo, specialmente dopo il matrimonio tra Ducati e Valentino Rossi. Siamo fermamente convinti che questo marchio stimolante e innovativo potrebbe svilupparsi con successo nel mercato del travel retai". FONTE: ADR News


Fabrizio Palenzona (ADR): la Desmosedici Gp11 di Valentino al Travel retail Ducati