Page 1

TRICICLO A PEDALATA ASSISTITA CARGO POLIFUNZIONALE


1

Escargò, triciclo a pedalata assistita dotato di cargo polifunzionale è un prototipo innovativo a impatto zero, che si presta alle più disparate iniziative imprenditoriali: street food, mobilità sostenibile, logistica. Escargò è alimentato da batterie e dotato di pannelli fotovoltaici, si tratta quindi di un mezzo a zero emissioni che può accedere in aree pedonali e in zone urbane a traffico limitato. Inoltre è completamente personalizzabile con attrezzature e accessori specifici e brandizzabile.


2

TARGET

ENTI PUBBLICI

IMPRESA PRIVATA

IMPRENDITORIA GIOVANILE


3

I PLUS

Escargò è un mezzo che produce zero emissioni

Può accedere alle ZTL

Si adatta alle più disparate applicazioni imprenditoriali

È interamente accessoriabile

È completamente brandizzabile


4

SETTORI MERCEOLOGICI

Trasporto e Logistica

Street Food

Advertising

SCENARI FUTURI

Mobilità sostenibile

Turismo sostenibile


5

APPLICAZIONI


6

LOGISTICA Escargò è utilissimo per le operazioni di trasporto all’interno di zone a traffico limitato: può favorire le attività di rifornimento degli esercizi operanti nei centri cittadini, oppure rappresentare un valido mezzo per le società che si occupano di logistica e consegne. Escargò, inoltre, può risultare un valido alleato per gli enti pubblici per le operazioni di raccolta rifiuti: il vano posteriore riesce ad ospitare fino a 4 cassonetti.


7

STREET FOOD La possibilità di accessoriare il mezzo con attrezzature di ogni genere e di personalizzare totalmente il design del vano posteriore, fanno di Escargò un veicolo particolarmente adatto al settore dello street food. Il mezzo consente agli imprenditori di posizionare la propria attività all’interno di zone altamente frequentate, come i centri urbani. Inoltre la sua estetica accattivante è in grado di generare grande curiosità.


8

ADVERTISING Escargò rappresenta un veicolo promozionale innovativo che si adatta alle operazioni di comunicazione non convenzionale al servizio dei grandi marchi. Il ritorno di immagine è garantito dalla particolarità del mezzo, dalla possibilità di brandizzare il veicolo e inserire monitor sulle parti laterali del vano posteriore. Inoltre, può fungere da corner promozionale d da infopoint oltre che da supporto di comunicazione mobile.


9

CICLOFFICINA Il vano di Escargò può ospitare diversi tipi di attività imprenditoriali, legate all’artigianato ma anche alla fornitura di servizi di assistenza. Ciclofficina, nella fattispecie, è un’officina mobile che fornisce assistenza ai ciclisti.


10

MOBILITÀ SOSTENIBILE Il vano posteriore di Escargò può essere accessoriato con sedili passeggero, rendendo così il veicolo un perfetto taxi cittadino a emissioni zero, utilizzabile anche per tour turistici guidati.


roberto.quaranta@inneco.it www.inneco.it

Escargò  
Escargò  
Advertisement