Issuu on Google+

Notizie flash Ladro di cappelli Scoperto ladro di capelli nel gruppo di teatro gestito da Emma, si conclude con una rissa spietata tra i picchiati tre feriti gravi. Gruppo di danza Ballerine organizzano colpo di stato è guerra civile. Azzeban Giovanni Azzena, leader storico del laboratorio di giornalismo si trova attualmente in una zona ignota…chi dovesse vederlo….lasci perdere!

Ma ora passiamo alla premiazione dei nostri papiriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A tutti e a tutte….buona serata!!! Dalla nostra redazione Camilla, Camomilla, Gloria Pompa, Marco Davide, Elena, Sofia, Emma, sr Patrizia Saluto….e sigla


Cronaca locale la caccia al tesoro Gli animatori del Grest sono stati reclutati dalla coppia FMA Biffi e Mazzucco. Dopo un corso intensivo di inglese, italiano, bans ecc.., la loro preparazione è stata messa a dura prova dai ragazzi da Federico, il quale sembra sia sparito per cause ignote. Starà preparando il grande ritorno? Dopo una giornata di sole torrido l’animatore Giacomo Rossi alla domanda che cosa farai da grande? Risponde: l’astronauta. Tutti stanno pensando che si sia preso un colpo di sole. Ma adesso ci arriva una notizia fresca…Quezel è stato più di una volta completamente bagnato dai suoi compagni di gioco…Beato lui

La nuova moda del grest La nuova moda del grest sono i … Bakugan!!! Il mondo cambiò quando all’improvviso caddero delle carte dal cielo dentro una di esse c’era una pallina di nome bakugan. Queste palline se vanno sopra le loro carte si aprono (grazie a un meccanismo di magneti) e svelano il loro potere… Durante le pause i combattenti si sfidano. Sembra un normale gioco ma se li usate non lo è.

Giovedì 1 luglio il grest don bosco è andato e un parco di Voltabarozzo. Durante la caccia al tesoro ci sono stati alcuni litigi e brontolii. Ma alla fine la squadra vincitrice sono stati i gialli seguiti dai rossi al terzo posto i verdi e poi i blu. Tutti i ragazzi si sono divertiti questo pomeriggio, qualcuno si è anche perso.

Le suore moderne Pensate che le suore siano tutte chiesa e preghiera!?! In realtà vi sbagliate!!!! La scuola don bosco può dimostrarvelo. SR. Patrizia possiede un telefono touch screen (palmare) e lo maneggia con molta destrezza. Ma non solo ha anche un computer portatile all’ultima moda. Ma anche altre suore se ne intendono di informatica. Venite a vedere se non ci credete! Sondaggio In che squadra vorresti essere ?? Abbiamo intervistato 16 compagni con questa domanda e hanno risposto così: 8 voti per i gialli 7 voti per i blu 2 voti per i rossi e 1 soltanto per i verdi.

Gossip Ma abbiamo un gossip Il nostro amico Pompa faceva finta di fare l’inviato in realtà si nascondeva con i più piccoli a giocare a guardia e ladri. Guardate dove vanno a finire i nostri soldi.

Con una mossa di karate la straordinaria sr. Patrizia stende al tappeto Marco Mirimin


giornalino