Page 52

MARCO DAMIANI nasce a Bolzano il 19 aprile del 1957 da una famiglia di imprenditori. Durante il fascismo la sorella della nonna materna era inviata al confino e il padre, Alfred, lavorava come insegnante clandestino nelle cosiddette “Katakomben Schulen”. Studia alla facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università di Venezia. Conseguita la laurea .

BRUCIA LA SPERANZA “La qualità dell’informazione sulla società moderna è un indice della sua organizzazione sociale. Quanto migliori sono le istituzioni tanto più facilmente tutti gli interessi relativi sono formalmente rappresentati nella sua espressione migliore la stampa è serva e custode delle istituzioni, nella sua espressione peggiore è un mezzo mediante il quale alcuni sfruttano la disorganizzazione sociale ai propri fini particolari.”

JBax52 RT @stillonline: Protest like #Egypt or

we’ll be voting like Iran. If we don’t stop tyrants now, elections won’t help. #wiunion #p2 #wearewi 3.26 AM FEB 11th

In bilico fra un passato di povertà e un futuro di incertezze, l’Egitto alza la voce, senza sapere come fare, per la prima volta.

di ERNESTO DE ANGELIS

mdavi6841 RT @Jerusalem_Post: #Egypt’s ElBa-

radei says he will run for president: Announcement is 1st time Nobel peace prize winner has explicit... http://bit.ly/h0YLPZ

amrgeddon RT @octavianasr: #Egypt: ‘Did

#Mubarak’s Secret Service Order Terror Attacks?’ - Der Spiegel 16.26 AM FEB 28th

3.26 AM JAN 11th

EFFETTUALE

52

Mese di MARZO 2011

Effettuale  
Effettuale  

Effettuale - Political Magazine created for a school project (Ied - European Institute of Design) - Topic: the Arab Spring in Tunisia, Egypt...

Advertisement