Page 14

Qisn, settembre 2010

Aleh, settembre 2010

Jamir El Barzin, 27 anni. Sposato, tre figli, Jamir fa parte della milizia costituitasi per contrastare i continui attacchi dei banditi che prendono di mira i villaggi isolati come il suo. “Polizia e esercito sono troppo impegnati a farsi corrompere”, dice. Un suo amico è morto in un attacco.

Amhed Kur-hem 50 anni. Amhed è il capo del tribunale tribale locale. “La mia famiglia svolge questo compito da sei generazioni, e la fiducia che ha la mia tribù in me è allo stesso tempo un orgoglio e un grande peso”. Sostiene il presidente Saleh da sempre. “È l’unico vero yemenita” dice.

1monic1 RT @Jnoubiyeh: Even in #San1monic1 RT @Jnoubiyeh: Evenottobre in #San-2010 1monic1 RT @Jnoubiyeh: Even in #SanGenh, Girhi, novembre 2010 han, the hometown of #Saleh, protesters han, the hometown of #Saleh, protesters han, the hometown of #Saleh, protesters wrote this message across wrote this message acrossIsmahel the village: “The Mohammed Jersalem, 70 the annivillage: “The Judla, 64 anni wrote this message across the village: “The Mohammed dice di avere settant’anni, tanti yemeniti è ebreo, la sua famiglia risiede a Genhtodall’inizio del people want the regime step down.” people want the regime to step down.” ma comepeople want thenon regime toIsmael step down.” ha in mano un documento per provarlo. Ha imparato XIX secolo. Non ha la possibilità #Yemen di andare alla sinagoga di #Yemen #Yemena leggere e scrivere grazie a Medici senza Frontiere, a cui si è rivolto per curarsi 3.26 AM JAN 11th 3.26di AM JAN 11th le ferite che si era procurato a causa dell’esplosione una mina.

San’a perché è troppo lontana, “ed è troppo pericoloso, AM JAN 11th per Lui” dice. Dio mi ha detto di non 3.26 rischiare la vita

Effettuale  

Effettuale - Political Magazine created for a school project (Ied - European Institute of Design) - Topic: the Arab Spring in Tunisia, Egypt...

Advertisement