Issuu on Google+

Reg. XXX N.10 IL RETTORE Vista la proposta del CeTAmb (Centro di Documentazione e ricerca sulle Tecnologie appropriate per la Gestione dell’Ambiente nei Paesi in via di sviluppo) del Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio e Ambiente (DICATA) dell’Università degli Studi di Brescia, di istituire un premio di laurea con i fondi propri del CeTAmb; DECRETA L'Università degli Studi di Brescia bandisce per l'anno 2011 un premio di laurea per la migliore tesi avente per argomento le “TECNOLOGIE APPROPRIATE PER LA GESTIONE DELL’ AMBIENTE NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO”. L'importo del premio è di € 1.500,00 (millecinquecento euro) lordi. Il premio è riservato a tesi discusse in SESSIONI DI LAUREA collocate nel periodo dal 01/10/2010 al 30/09/2011. I LAUREATI CHE INTENDONO CONCORRERE AL PREMIO DOVRANNO PRESENTARE ENTRO LE ORE 12,00 DI MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2011 PRESSO IL SERVIZIO PROTOCOLLO – PIAZZA MERCATO, 15 - CAP 25121 BRESCIA, I SEGUENTI DOCUMENTI:  

domanda di partecipazione al concorso, in carta libera, indirizzata al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Brescia; certificato di laurea, in carta semplice, con relativa votazione (o dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n.445/2000). I laureati dell'Università degli Studi di Brescia non sono tenuti a presentare tale documento. copia dattiloscritta della dissertazione di laurea, recante sul frontespizio l’indicazione PREMIO DI LAUREA riguardante “Le tecnologie appropriate per la gestione dell’ ambiente nei paesi in via di sviluppo”, accompagnata dal relativo riassunto (di non oltre tre cartelle); dichiarazione del relatore della tesi attestante l’entità del contributo personale del candidato nello svolgimento delle ricerche e nella redazione del lavoro.

IL PREMIO DI LAUREA SARA' ASSEGNATO DA UNA COMMISSIONE NOMINATA DAL RETTORE E COMPOSTA DAL DIRETTORE SCIENTIFICO DEL CeTAmb E DA 2 MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO DELLO STESSO. Brescia, 07/11/2011 Il Rettore (Prof. Sergio Pecorelli)


bando Cetamb