Pambianco magazine 6 XIV

Page 112

Antony Morato

“Puntiamo ad una distribuzione qualitativa sui canali wholesale, retail e web” Antony Morato prosegue il suo percorso di espansione attraverso il consolidamento del settore wholesale, con una rete di oltre 2.500 punti vendita serviti in 55 Paesi, del retail, attraverso 70 negozi monobrand, e del canale e- commerce in crescita.

Il canale wholesale di Antony Morato aggiunge un tassello grazie alla recente acquisizione di spazi all’interno del department store britannico House of Fraser. Il multibrand rappresenta un solido approdo nel mercato UK, un territorio sul quale l’azienda punta ad uno sviluppo con un piano di espansione che prevede ulteriori azioni nel 2018-19. In Germania, grazie ai recenti accordi con il department store Khoufhof – che conta più di 103 negozi in tutto il Paese - il brand si posiziona nei punti vendita di livello più alto della catena mediante shop-in-shop. Inoltre è iniziata la relazione con La Galeria Inno in Belgio che garantisce una distribuzione nei suoi principali punti vendita multibrand, 16 in tutto il Paese.

112

Sul fronte B2B online, sono stati ampliati e consolidati i servizi ai clienti multimarca che possono riassortire, accedere alla documentazione, sostituire il prodotto, verificare gli ordini in consegna in corso di stagione tramite una piattaforma online efficace e di facile consultazione. L’apertura del secondo monomarca in Francia a fine maggio, all’interno del Grand Hotel Dieu di Lione, segna un percorso di crescita sul territorio iniziato nell’Agosto 2017 con un flagship a Parigi. L’apertura all’interno del Palladium Mall di Mumbai (India) consolida la già forte presenza nel paese dove il brand è presente con altri 7 shop-in-shop e a livello online. Morato.it, passato alla nuova piattaforma gestionale

GIUGNO 2018 PAMBIANCO MAGAZINE


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.