Opposizione Comunista luglio 2010

Page 6

Opposizione Comunista

luglio2010

Libertà per Dimitri P. Angelis-Dimaki Il Partito Rivoluzionario dei Lavoratori e con esso tutto il CRQI condanna l'attacco premeditato da parte della polizia antisommossa nei confronti dei manifestanti e rivendica la liberazione immediata del nostro compagno Dimitris Angelis-Dimaki, arrestato a seguito dello sciopero generale ad Atene Il compagno Dimitri è stato arrestato, picchiato e insultato dalla polizia e incarcerato in attesa di giudizio. Ci opponiamo all'oppressione di Stato e al governo del PASOK (alleati del PD italiano ndr) che cerca d'imporre brutalmente al proletariato le misure impopolari del Fondo monetario internazionale e dell'UE. Vogliono far pagare il fallimento del capitalismo ai lavoratori, ma i loro progetti non passeranno! Rivendichiamo l'immediato rilascio di Dimitri P. Angelis-Dimaki e quello di tutti i combattenti anticapitalisti arrestati!

In questo numero E' l'ora di una ribellione sociale

pag.1

Per una via rivoluzionaria al problema...

pag.2

Obama e Bp: in regime capitalista...

pag.3

In breve: attualità... Aquila e aquilani...

pag.4

La lotta continua in Grecia Diritti degli animali e liberare gli innocenti?

pag.5

Libertà per Dimitri P.Angelis-Dimaki

pag.6

Occupiamo le fabbriche che chiudono! Imponiamo la riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario nelle fabbriche che licenziano! Se il presente è di lotta... ...il futuro ci appartiene. Lavoratori , disoccupati , studenti

aderite ai Comitati di lotta! www.pcl-fc.blogspot.com


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.