Page 1

spring summer 2012 women collection

Every day, All your Life


GEOX.COM Š Geox 2012 - I prodotti illustrati in questo catalogo sono un’anteprima della collezione Primavera Estate 2012

e potrebbero non essere disponibili in tutti i negozi e in tutti i Paesi.


Non esistono ricette di femminilitĂ . Ogni donna possiede il proprio talismano segreto e ama ritrovare negli oggetti a lei cari, sempre, un frammento di se stessa. Ogni GEOX rivela qualcosa della donna che la possiede. Le cose pensano, amano, sognano? Forse no, ma ci fanno stare cosĂŹ bene. Armi di seduzione o semplici portafortuna? ChissĂ ... Con GEOX e in GEOX, perfettamente libere, possiamo finalmente diventare chi veramente siamo e immaginare e poi realizzare la vita come la si vorrebbe vivere. Progettare il cambiamento, con la stessa meticolosa facilitĂ  con cui ci proiettiamo, anima e corpo, nelle nostre dimensioni pubbliche e private, in magico equilibrio tra affetti, relazioni, viaggi, amiche, figli, carriera e home sweet home.


Stile Donna GEOX, Primavera/Estate 2012. Per una donna al passo col proprio tempo, sicura della propria femmilità, consapevole di operare quotidianamente scelte di vita intelligenti: in casa, al lavoro e nel tempo libero, GEOX interpreta tutte le nuove attitudini dell’universo femminile contemporaneo, lontane dagli stereotipi, nel segno dell’eleganza coniugata all’innovazione tecnologica.


Colore, colore, colore. L’energia del colore esplode in nuove fogge e nuove combinazioni. Un arcobaleno di emozioni al mare, in montagna

janira


e in città per trascorrere week-end romantici e vacanze da spot, lungo tutta la durata di un’intensa e irripetibile bella stagione.

egizia


lola


Per essere sempre a proprio agio, in ciò che si calza e in ciò che si indossa e poter esprimere al meglio il meglio di sÊ.

egizia


Comode, anche sui tacchi, possiamo finalmente consentire alla bellezza di assumere un passo naturale e un ruolo equilibrato.

marian


Naturale, come le terre ocra dei grandi viaggi. Naturale, come le tonalitĂ piĂš solari della natura. Naturale, come la nonchalance con cui si calzano.

peonia


gelsomino


Camminare bene, per essere naturalmente belle e ritrovare ogni giorno il nostro posto nel mondo,

italy


sempre uguali a noi stesse e sempre un po’ diverse da tutte le altre. Camminare bene significa respirare e respirare significa GEOX...


“Colazione da Tiffany”, oggi come ieri, ci fa ancora sognare, nello stesso modo con cui le GEOX in camoscio e vernice ci conducono in un’età dell’oro, senza tempo, dove il glamour degli albori incontra lo stile moderno e l’innocenza di un amore newyorchese da favola.

fragrance


piuma


dori


senda


Ecovernice, colori a contrasto, suola in gomma multicolor e zeppa in phylon o poliuretano. Nelle GEOX Donna l’innovazione tecnologica è sempre al servizio della bellezza, dello stile e del portamento.

maxine

wisdom


Tecnologia GEOX al servizio del camminare e passeggiare al femminile: Hayden Energy Walk. Suola traspirante, cuscinetto ammortizzante e incisioni applicate alla suola che ne aumentano la flessibilitĂ e favoriscono un passo leggero, tonico e piacevolissimo.

hayden energy walk


Capispalla dal carattere tecnico e tecnologico deciso che, al tempo stesso, non rinunciano all’eleganza dei particolari e ad una vestibilitĂ


a tutto tondo, in grado di mettere nel giusto risalto l’armonia delle linee femminili.


Giacche verde oliva in tessuto cangiante, cintura in vita e fodera in jersey, pensate per un dinamismo al femminile.


Giubbini in nylon bianco gusto sporting-life, con zip, coulisse in vita e dettagli blu a contrasto.


Trench monopetto in tessuto peach-touch leggeri e morbidi. Ăˆ il Lifestyle Donna, Primavera/Estate 2012, secondo GEOX. Tessuto impermeabile e tecnologia anti umiditĂ , per essere pronte ai capricci primaverili ed estivi del meteo.


spring summer 2012 men collection

Every day, All your Life


GEOX.COM Š Geox 2012 - I prodotti illustrati in questo catalogo sono un’anteprima della collezione Primavera Estate 2012

e potrebbero non essere disponibili in tutti i negozi e in tutti i Paesi.


Scena Primaria: una giornata caldissima, tanto tempo fa. Luogo: il deserto. Protagonisti: una scarpa, un temperino e un’intuizione, quella di Mario Moretti Polegato. Un’idea semplice, come lo è un’ idea geniale: liberare la scarpa dal calore, lasciarla respirare, per poter camminare meglio. Un’idea semplice è sempre la più difficile da trovare, perché racchiude in sè, una galassia di complessità. Un’idea semplice da cui sono scaturiti decine di brevetti tecnologici depositati a livello mondiale: studiati e testati per renderci la vita migliore e il camminare un vero piacere. Un’idea semplice com’ è semplice ogni GEOX. Bella, pratica e comoda, fuori; intelligente, tecnologica e sorprendente, dentro. Ogni scarpa, un mondo intero. Ognuno, unico: dal primo all’ultimo pezzo.


techmotional GEOX = l’emozione della tecnologia applicata al camminare meglio, l’innovazione in movimento, la tecnologia della traspirazione per abbigliamento e calzature, le suole forate e le membrane in materiale esclusivo microporoso, il cuscinetto ammortizzante a doppia densità, la suola ibrida traspirante e impermeabile, la new waterproof generation Amphibiox, l’intercapedine e gli aeratori dei capispalla e tutto il mondo tecnoscientifico dei brevetti GEOX.


Stile Uomo GEOX, Primavera/Estate 2012. Per un uomo che mette al primo posto l’intelligenza con cui affrontare le proprie

snake


scelte e il buon senso per condurre la propria vita nella giusta direzione.


Per un uomo convinto che per puntare in alto si debba sempre cominciare da un po’ piÚ in giÚ, con le idee chiare, ma ben piantati in terra, perchÊ ogni grande viaggio, metaforico e non, inizia sempre da un primo, singolo, significativo, piccolo passo.

high life


Le GEOX sono nate per farci sentire a posto in qualsiasi momento della nostra giornata, all day long. Non abbiamo spazio per gli estremismi. Per noi ciò che conta sono solo le cose importanti, ciò che viene prima di tutto il resto.

sammy


monet


Nella frenesia urbana come nella quiete della country life, indoor e outdoor, le GEOX sono state inventate apposta per questo:

miky


accompagnarci quotidianamente lungo tutto il cammino della nostra vita. PerchÊ vivere è respirare e respirare è GEOX.

drive snake


La tecnologia ibrida GEOX per il più contemporaneo dei vintage look. Suola ibrida (in cuoio, rivestita in gomma forata) e puntale a coda di rondine con perforatura all’inglese o in versione“spanish boot” con elastico laterale, come uno stivaletto Beatles rivisto, aggiornato e corretto. British? Yes, please.

sammy


progress


dynamic


Per un passo deciso, tonico e naturale ma lieve come una piuma. Le Hayden Energy Walk, innovative e sorprendentemente flessibili, grazie alla suola in phylon con incisioni e al cuscinetto ammortizzante a doppia densitĂ . Pensate per lunghe camminate, brevi passeggiate e citywalking da vivere in tutta leggerezza.

hayden energy walk


MultifunzionalitĂ , dinamismo, praticitĂ . Le sneaker GEOX con tomaia in pelle bottalata e camoscio o in pelle cerata e camoscio, sono il complemento ideale per uno stile City Casual contemporaneo. Sempre perfette: mattino, pomeriggio e sera.

andrea


Bomber e giacche, eleganti e pratiche, windproof & water-repellent, tecniche e cool,


che riparano dall’improvviso colpo di freddo della seratina estiva e allo stesso tempo consentono di sentirci extra dry anche nella canicola piÚ hot.


Giacche corte in tessuto microcheck con tasche multifunzione e fodera in cotone, che respirano e permettono di stare sempre all’asciutto e al riparo da pioggia e umidità. È il Lifestyle Uomo, Primavera/Estate 2012, secondo GEOX. Tecnologia avanzata, al servizio anche dell’abbigliamento, per un look funzionale e dinamico.


Tecnologia che respira


LA SCARPA CHE RESPIRA La suola di gomma è forata e al suo interno è inserita una speciale membrana a struttura microporosa che consente una naturale traspirazione e non fa entrare l’acqua.

IL CUOIO IMPERMEABILE Il brevetto Geox Cuoio inserisce nella suola in cuoio una membrana traspirante e impermeabile. L’effetto ottenuto è l’eliminazione della fastidiosa sensazione di umidità che si crea nel piede all’interno di scarpe con suola in cuoio in condizioni di pioggia o bagnato.


LA GIACCA CHE RESPIRA Il brevetto Geox abbigliamento permette di aumentare fino al 40% la capacità di traspirazione. Sfruttando il principio fisico della convezione, l’aria calda tende ad espandersi verso l’alto, sale attraverso l’intercapedine posta attorno al corpo, sotto la fodera, ed esce da una speciale fascia di aeratori sulle spalle.

ENERGY WALK SYSTEM Le Energy Walk sono scarpe che offrono una sensazione di comfort e di benessere perché dotate di una suola altamente tecnologica a doppia densità e con un particolare cuscinetto ammortizzante inserito nella zona del tallone. L’effetto immediato è quello di un passo rilassato e leggero e la camminata diventa piacevolissima grazie alla morbidezza della suola.

Geox  

primavera estate 2012

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you