Page 1

Ingegnere laureato in Fisica Tecnica, Paxton Robey ha lavorato nel mondo delle industrie, è stato proprietario e amministratore di un’azienda di ingegneria solare e nel 1980 ha insegnato all’Università Statale dell’Oklahoma presso la scuola di Elettronica e Tecnologia Informatica. Per dieci anni, in qualità di consulente nel settore dei dispositivi di rete informatica ha tenuto dei corsi rivolti a grandi imprese e al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America. Nel 1968, Paxton divenne consapevole della sua connessione con i reami spirituali attraverso i doni del channeling e delle facoltà psichiche. Si è occupato di counseling psichico per oltre quarant’anni, ha tenuto numerosi discorsi in pubblico ed è stato facilitatore nell’ambito di molti seminari con ricercatori spirituali e metafisici. Come mistico intuitivo ha compreso il modo in cui possiamo accelerare il nostro percorso verso il risveglio. La sua beatitudine consiste nel condividere con gli altri la sua visione di risveglio del Sé e del pianeta.

no time for karma

PAXTON ROBEY

NO TIME FOR KARMA Uscire dalla Ruota del dolore e del conflitto Traduzione di Andrea Panatta e Mariavittoria Spina

SPAZIOINTERIORE

Il sentiero delle autorità è molto utile alla crescita dell’anima, ma è terribilmente lento. È il sentiero chiamato karma. Invece il sentiero insegnato dai grandi maestri è autopotenziante, illuminante, divertente e, soprattutto, conveniente. Se sei stanco di rapporti che non ti divertono, delle limitazioni finanziarie e fisiche, che non sono affatto divertenti, allora forse potresti essere pronto a dichiarare che non hai tempo per il karma. Per sbarazzarci del sentiero karmico e dirigerci direttamente verso la gioia, il divertimento, l’entusiasmo e la pace interiore dobbiamo seguire il consiglio di Re Salomone: «A costo di tutto ciò che possiedi, ottieni la comprensione».

Paxton Robey

paxton robey

Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto, mettere in discussione le millenarie nozioni di karma, peccato, di possibile e impossibile, ridurre il limite tra il visibile e l’invisibile. Sono solo alcuni degli argomenti trattati in questo testo unico nel suo genere. Un lungo viaggio che ci porterà a toccare con mano l’energia evolutiva dell’Era dell’Acquario e a esplorare le nostre potenzialità come esseri dotati di potere psichico e di creatori di realtà. Frutto della raccolta di appunti provenienti da numerose conferenze e dall’esperienza di vita di Paxton Robey, ingegnere americano appassionato di spiritualità e metafisica, No Time For Karma arriva per la prima volta in questa nuova veste cartacea, dopo anni di presenza sul web, a mostrarci un possibile modo di mettere fine alla sofferenza umana. Da Un corso in miracoli ad Abraham Hicks, passando per il Metodo Silva e il contatto con la propria guida interiore, Paxton Robey ci condurrà gentilmente a realizzare che non esiste l’errore, non esiste un là fuori separato dalla nostra coscienza e soprattutto non c’è niente che non abbiamo il potere di cambiare.

ISBN 978-88-97864-08-0

paxton robey

www.notimeforkarma.com

9 788897 864080

19 euro

no time for karma

Paxton Robey - No Time For Karma  

Traduzione di Andrea Panatta e Mariavittoria Spina Spazio Interiore 2012 Collana Lanterne 288 pagine

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you