Page 1

Autocoro 8

The high-tech revolution in rotor spinning

Comincia la nuova era della filatura a rotore: Da oltre tre decenni l’Autocoro 8 rappresenta l’innovazione più importante della filatura a rotore. Sfruttate anche Voi la maggiore redditività per tutti i segmenti del mercato, dai grossi quantitativi alle applicazioni speciali.

Meno costi di filatura Un sogno diventa realtà. Con l’Autocoro 8 lavorate tutte le materie prime e ottenete un elevato rendimento. Le rocche hanno fino al 10 % di filato in più, abbassando così i costi di logistica. Inoltre, risparmiate energia, in quanto vengono meno i tempi passivi.

La tecnologia Autocoro più veloce Con l’innovativa tecnologia ad azionamento singolo, ogni testa di filatura è autonoma e dispone di una propria automazione. Ogni rotore viene azionato singolarmente e in modo del tutto elettromagnetico. Il motore per il rotore della nuova camera di filatura SE 20 è progettato per numeri di giri che arrivano fino a 200.000 giri/min.

Il filatoio a rotore più flessibile al mondo Con l’Autocoro 8 coniugate l’efficienza in termini di costi delle macchine lunghe alla flessibilità che offrono le macchine corte. D’ora in poi producete fino a cinque partite contemporaneamente e potete scegliere liberamente quante teste di filatura utilizzare per le singole partite, che cambiate senza interruzione, nel pieno svolgimento della produzione. In questo modo, siete in grado di ridurre le spese di magazzino e riuscite a guadagnare anche con le partite di piccola entità.

Fino al 25 % di produttività in più Persino il riattacco è integrato in ogni testa di filatura. Per Voi significa che non ci sono più tempi di attesa dei gruppi di automazione, per rendimenti elevati con ogni materia prima e ogni applicazione. Ulteriore miglioramento di filati e rocche La qualità dei filati e delle rocche può essere personalizzata con precisione per soddisfare le Vostre esigenze. DigiPiecing garantisce un’elevata qualità di riattacco. Con DigiWinding le rocche sono le migliori finora, hanno fianchi diritti e un perfetto spostamento del filo. Le tessiture amano le rocche dell’Autocoro 8, dato che consentono loro di avere fino al 50 % di rotture di filo in meno.

Produrre anziché pulire Spegnere la macchina, sostituire le cinghie, controllare azionamenti e cuscinetti: d’ora in poi con l’Autocoro 8 tutto questo non è più necessario. Mentre le singole teste di filatura sono sottoposte alla manutenzione, le altre continuano a produrre.

Punti salienti SynchroPiecing 6 Fino a 6 riattacchi contemporaneamente QuickStarter Fino a 12 riattacchi contemporaneamente 300 m/min con ogni lunghezza macchina PilotSpin Produzione e prove contemporaneamente MultiLot MultiLot 3 – fino a 3 partite, MultiLot 5 – fino a 5 partite Cambio partita senza interruzione Cambio partita nel pieno svolgimento della produzione DigiWinding Maggiore peso della rocca, migliore qualità della rocca FlexPack Tutti i formati rocca

OSC/ROT/09-11/ACO8/02-IT

Motore del rotore progettato per velocità fino a 200.000 giri/min

Oerlikon Schlafhorst Zweigniederlassung der Oerlikon Textile GmbH & Co. KG Carlstr. 60 . 52531 Übach-Palenberg . Germany Telefon +49 2451 905 1000 . Telefax +49 2451 905 1001 www.schlafhorst.oerlikontextile.com . info.schlafhorst@oerlikon.com

Autocoro_8_it.pdf  

Produrre anziché pulire Spegnere la macchina, sostituire le cinghie, con- trollare azionamenti e cuscinetti: d’ora in poi con l’Autocoro 8 t...