Page 1

Nuova Ricerca sugli Addotti Scritto da Corrado Malanga Lunedì 26 Gennaio 2009

Comunicato importante Questo comunicato si rivolge esclusivamente agli addotti confermati ed accertati. Abbiamo bisogno di loro per una nuova iniziativa che dovrebbe fornire ulteriori dati sulla loro situazione. Abbiamo intenzione di studiare statisticamente i segni grafici che secondo le regole della moderna grafologia e grafometria, permetteranno, in futuro, di accertare la presenza di adduzione semplicemente disponendo di una prova grafica dell’addotto. Sono stati identificati dei possibili segni grafici che distinguerebbero la presenza del trauma da adduzione e si deve solo confermare questo tipo di approccio per via statistica, prima di poter affermativamente confermare i risultati fino a qui ottenuti. Pertanto invito tutti gli addotti che vogliano partecipare a questa ricerca, purché siano stati da noi e solamente da noi giudicati tali, ad inviarci per posta una prova grafica originale, effettuata su un foglio A4 completamente bianco. Tale prova grafica dovrà contenere un racconto di un qualsiasi sogno effettuato nell’arco della propria vita.

La prova grafica dovrà essere corredata di una firma dell’addotto. I dati ottenuti saranno protetti dalle vigenti leggi della privacy. Le prove grafiche necessarie allo sviluppo di questa ricerca dovranno essere inviate a Corrado Malanga

Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale

Via Risorgimento 35 56126 Pisa, Italia Queste ricerche vengono effettuate con esperti grafologi di una importante sede universitaria italiana.

Nuova ricerca sugli addotti