Issuu on Google+


obera

nasce dalla semplice esigenza di trasformare lo stress in qualcosa di bello, mescolando persone, talenti, possibilità e voglia di fare in un unico grande contenitore. Il risultato è il percorso stesso che si districa tra impegni, problematiche e soluzioni dando vita a quelle idee scarabocchiate su una tovaglietta o articolate guardando fuori da un finestrino. Ed ogni percorso viene condiviso con le persone che lo rendono possibile partecipando, concedendo spunti o semplicemente dando un’ opinione. Perchè obera mette in atto i meccanismi che spesso, restano inceppati tra le nuvole e la nostra testa.

buona visione.


turn your stress in ideas


ilariaclari.com

ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA MercoledĂŹ 8 Maggio 2013 h 19.30

TAC

[via Sant Agostino 25, Torino] ingresso libero


il quadrato è la matrice base dalla quale nasce la città di Torino. E’ il perimetro di una comunità mutevole e dinamica. Il quadrato è un noto formato fotografico. Molteplici punti di vista per un’architettura eclettica e stratificata nel corso della storia, radicata nella stessa quadrata maglia urbana. Differenti prospettive inquadrano l’inedito di una Torino da svelare, per comporre il mosaico dell’eterna città Sabauda raccontata attraverso la rapidità di uno scatto e un occhio qualunque.


le vostre prospettive la vostra Torino

#prospettive13


#2 classificata - I tetti del centro sotto l’acqua di Serena Bascone


#3 classificato - “SKRATH!PFFFF” di Andrea Revello


#1 classificata - Linee curve di...Palazzo Carignano di Daniela Berruti


#evento


contacts


Federica Barletta +39 3470016755 Alessio Primavera architetto +39 3381811372 @oberativi facebook.com/obera.oberativi oberativi@gmail.com obera.org


grazie


#prospettive13